Follia??

sbenga":1ympispn ha detto:
Il motore è ottimo, però conta che è limitato a 6.300, ma già da 5.500 non spinge più.
Praticamente si usa bene dai 2.200 ai 5.500, poco più di un diesel.
Davvero Sbenga?
Devo provarlo... :nod)
 
fratz147":3rexqmqy ha detto:
sbenga":3rexqmqy ha detto:
Il motore è ottimo, però conta che è limitato a 6.300, ma già da 5.500 non spinge più.
Praticamente si usa bene dai 2.200 ai 5.500, poco più di un diesel.
Davvero Sbenga?
Devo provarlo... :nod)
Prova prova :nod)
Praticamente la vedo ogni fine settimana.

Con questo non voglio dire che non spinge, dai 2.000 ai 3.500 secondo me va più di un 2.0 aspirato.
Semplicemente è realizzato per lavorare in modo più simile ad un diesel.

Come macchina è carina, assemblata un milione di volte meglio rispetto alla 147.
Rispetto alla 147 paga gli interni e l'estetica in generale.

Come tenuta di strada va benone, però lo sterzo è elettrico con i suoi pro e contro: pro la leggerezza incredibile, contro non trasmette sensazioni.

Potessi fare lo scambio andrei sulla punto ad occhi chiusi, giusto perchè attualmente è una vettura più adatta alle mie esigenze (comfort).

Rimane assurdo che una utilitaria con cerchi da 17" sia più confortevole di una vettura di classe superiore come la 147 con cerchi da 15... :shrug03)
 
:sgrat) non so come facciano a venirti certi dubbi!! Hai una Q2!! Io ti consiglio di tenertela stretta stretta... ma è anche vero che se una cosa non ti convince possiamo star qui anni a dirti di tenerti la nasona, ma se non ti va giù è inutile...... come dice quello?? Va dove ti porta il cuore.. :ka)
 
sbenga":3e4928y5 ha detto:
fratz147":3e4928y5 ha detto:
sbenga":3e4928y5 ha detto:
Il motore è ottimo, però conta che è limitato a 6.300, ma già da 5.500 non spinge più.
Praticamente si usa bene dai 2.200 ai 5.500, poco più di un diesel.
Davvero Sbenga?
Devo provarlo... :nod)
Prova prova :nod)
Praticamente la vedo ogni fine settimana.

Con questo non voglio dire che non spinge, dai 2.000 ai 3.500 secondo me va più di un 2.0 aspirato.
Semplicemente è realizzato per lavorare in modo più simile ad un diesel.

Come macchina è carina, assemblata un milione di volte meglio rispetto alla 147.
Rispetto alla 147 paga gli interni e l'estetica in generale.

Come tenuta di strada va benone, però lo sterzo è elettrico con i suoi pro e contro: pro la leggerezza incredibile, contro non trasmette sensazioni.

Potessi fare lo scambio andrei sulla punto ad occhi chiusi, giusto perchè attualmente è una vettura più adatta alle mie esigenze (comfort).

Rimane assurdo che una utilitaria con cerchi da 17" sia più confortevole di una vettura di classe superiore come la 147 con cerchi da 15... :shrug03)
Capito! :nod)

Devo trovare qualcuno che ce l'abbia o il conce... :sarcastic)
 
tieni la 147........ il motore non è male è Q2 e come linea la preferisco alla G.Punto.....piuttosto prendi la Bravo T-Jet almeno rimani nello stesso segmento :OK)
 
Il problema è che ho fatto l'errore di provare una Gpunto t-jet bianca, cerchi da 17, versione sport, tetto apribile... notevole davvero sia di motore ( silenziosissimo, sembrava spento) sia di estetica. Nel cambio ci riprenderei comunque almeno 5mila €, inoltre ci guadagnerei in assicurazione e bollo etc.
La Bravo proprio non mi piace.
 
Se ogni auto che provo e che ha particolari migliori della 147 dovessi comprarla farei un contratto alla settimana.

Cmq la scelta è tua. Evidentemente le qualità della 147 non sono quelle che tu cerchi in un'automobile.
 
pesciatino":cr77pbgl ha detto:
ma scusa hai un alfa, nuova, in una combinazione delle più sportivi se escludi la gta, al max vai da un preparatore serio e fattela modificare ad hoc coi soldi che vuoi spendere per una gpunto

Appunto... Con i soldi della Punto prepari la 147 e allora diventa un missile!!! :OK)
 
ahhh!! BLASFEMO !!

dare via la Q2ina per una punto! vergogna!

no beh... un po ti capisco il t-jet è fantastico, ma se fossi in te valuterei la bravo 150 tjet sport magari rosso maranello è davvero spettacolare ! forse per questa un pensierino ce lo farei anche io...

a dirla tutta a marzo esce la junior, quindo invece della punto non è meglio quest'ultima?
 
E' da pazzi!!!Tieni il Q2...molto meglio, secondo me, di una Gpunto...
E se una volta che prendi la Gpunto ti accorgi che preferivi il Q2?
 
maronna mia cosa sentono le mie orecchie...
aspetta di arrivare a 20.000 km poi vedi cosa fa il tuo naftone...
e se ancora non ti bastasse, 3-400 euro di rimappa da un preparatore serio (EX: MP Garage) e te la fai fare come vuoi, ci metti un 30 cv in + su misura per te...
Maronna, su MOTORI360° c'è chi dice che la 206 è meglio della 147, qui si pensa alla punto...ma ragazzi, che cultura motoristica avete? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Top