Follia??

serrix

Nuovo Alfista
3 Giugno 2007
94
0
6
Verbania
Dato che sono rimasto molto colpito dal nuovo t-jet del gruppo Fiat , che il mjet 150cv della nasona non mi convince e complice il fatto che mio padre si sta per comprare una Grande Punto avevo pensato questo: alla Gpunto di mio padre ne aggiungo un'altra che terrei io con appunto il 1.4 tjet, allestimento sport, vari optional etc etc dando a parziale pagamento la mia nasona q2 ( il totale delle due auto verrebbe attorno ai 33000€). Secondo voi faccio una stupidata? Quanto vale una q2 immatricolata a luglio con 7,5k km?

:jaw) :jaw) :jaw) :eek13) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :ammonito)

Sarò di parte ma se dovessi dare via la mia Q2 lo farei per una GTA o se proprio vuoi una fiat t-jet prenderei la bravo, quando usciranno i 1.8t o 2.0t :)

Cmq se proprio ne sei convinto mi sa che ti conviene vendere la q2 da privato, che probabilmente prenderai di più!

DevilBoss86":26q8ltfm ha detto:
tieniti la tua!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
La q2 è fantastica ma è il motore che non mi convince 1) eccessivo turbo lag sotto i 2000 giri 2) consumi non propriamente contenuti ( per essere un diesel ) 3) poca progressione in alto ( ma questo è un problema di tutti i naftoni).

Un mio amico ha la T-Jet Sport e devo dire che sotto certi aspetti è nettamente superiore alla 147.
Sotto altri è meglio la 147...sta a te vedere cosa è più importante.

Il motore è ottimo, però conta che è limitato a 6.300, ma già da 5.500 non spinge più.
Praticamente si usa bene dai 2.200 ai 5.500, poco più di un diesel.

ma scusa hai un alfa, nuova, in una combinazione delle più sportivi se escludi la gta, al max vai da un preparatore serio e fattela modificare ad hoc coi soldi che vuoi spendere per una gpunto

:) quanti km ha la tua 147?..la progressione in alto c'è..i consumi, un pò più degli altri ma se non la scanni ci fai 280/290 km con 20€..io ce li faccio!..magari aspetta si sciolga un' altro pochetto se non è ancora rodata a modo..

NUNO

vendere una q2 presa a luglio è da matti secondo me, non perchè ce l'abbia anch'io ma perchè non ha senso, è nuova ed è un discorso che farei con qualunque altra macchina.sfruttala ed impara ad usarla bene, ti divertirai.

se vuoi proprio cambiarla aspetterei la nuova piccola alfa...quella che tutti chiamano impropriamente "junior" ma ke ancora nn ha nome hanno realizzato un motore per la versione GTA da 1.8 con 230 cv :asd)

è una pura follia vendere la q2 per una gp
hai una makkina da sbavo e la vuoi vendere per rimpiazzarla con un utilitaria