follia tuning 147 - GT - consigliatemi

147nos":y0yuov9z ha detto:
Azzz...pilotaaaaaaa ma che mi combini? :sgrat)
Io sinceramente fra i 2 anteriori preferisco nettamente il GTA..poi visto che c'è l'hai già nn vedo perchè rispendere una fucilata per cambiare! :cry:
Lascia stare Tarek, piuttosto allora prendi una GT e fai prima.. ;)

già a ragion veduta non riesco a darvi torto, il GTA ha un'incredibile fascino e oggi la scrutavo accanto a una GT: beh è inutile dire che mi sto riprendendo......poi di GTA ne ho anke uno originale quindi non credo mi sbaleni ancora molto la modifica............

GTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :love)

ps : fattibile è fattibile senza neanke troppi problemi e se l'avessi fatto certo che non facevo partire di soli fari 1800€ :shrug03) ......

grazie per la risposta all'appello siete insostituibili

:fluffle)

arckangel939":1g3ckfdk ha detto:
147nos":1g3ckfdk ha detto:
Azzz...pilotaaaaaaa ma che mi combini? :sgrat)
Io sinceramente fra i 2 anteriori preferisco nettamente il GTA..poi visto che c'è l'hai già nn vedo perchè rispendere una fucilata per cambiare! :cry:
Lascia stare Tarek, piuttosto allora prendi una GT e fai prima.. ;)

già a ragion veduta non riesco a darvi torto, il GTA ha un'incredibile fascino e oggi la scrutavo accanto a una GT: beh è inutile dire che mi sto riprendendo......poi di GTA ne ho anke uno originale quindi non credo mi sbaleni ancora molto la modifica............

GTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :love)

ps : fattibile è fattibile senza neanke troppi problemi e se l'avessi fatto certo che non facevo partire di soli fari 1800€ :shrug03) ......

grazie per la risposta all'appello siete insostituibili

:fluffle)
Ehehheehhhe..figurati! ;)
Il gta a mio modesto parere è l'anteriore alfa romeo attualmente più bello...senza nulla togliere alla GT, ma il gta è il gta.. :love)
:OK)