Flotte aziendali

306 Maxi":m4m1a31h ha detto:
pyro":m4m1a31h ha detto:
306 Maxi":m4m1a31h ha detto:
claxpi":m4m1a31h ha detto:
tutte le riviste specializzate la definiscono come la migliore della categoria.
Non mi pare proprio... :shrug03)

Invece è verissimo!

Riviste tipo Navi & Vascelli ne parlano davvero bene!!
:sarcastic)
:sarcastic) :rotolo)

Scusate ma state parlando del comportamento stradale? Perchè se adesso mi venite anche a dire che in questo campo è scarsa ho paura che siate parecchio prevenuti.

Scarsa no, ma di certo non "la migliore del segmento"... :shrug03)
I kg di troppo che si porta dietro non si fanno sentire solo sul dritto penalizzando decisamente le prestazioni, ma anche ovviamente in curva...
Comunque è il solito discorso fatto decine volte :shrug03)

306 Maxi":2x7npg8w ha detto:
Scarsa no, ma di certo non "la migliore del segmento"... :shrug03)
I kg di troppo che si porta dietro non si fanno sentire solo sul dritto penalizzando decisamente le prestazioni, ma anche ovviamente in curva...
Comunque è il solito discorso fatto decine volte :shrug03)

Infatti mi sembra che si sia sempre arrivati a dire che comunque come comportamento stradale c'era poco da eccepire perchè se la giocava con la migliore della classe (BMW serie 3). Poi se mi venite a dire che per voi è una delusione perchè va meglio la GT o la lotus Elisè (esempio provocatorio per dire un'auto di categoria diversa) mi sembra che si stiano confrontando pere con mele.

i confronti in questa maniera mi rompono decisamente, in ogni angolo del forum sono sempre le stesse cose che si dicono...

la 159 è pesante e con diversi problemi... vorrei innanzitutto dire che mi piacerebbe che oltre a dire questo... si andassero a provare le concorrenze, poi ne vedrete di belle...

seconda cosa... la 159 non è per niente la migliore del segmento, ma bensi'... come detto in diverse testate giornalistiche la migliore del segmento, fra le rivali a trazione anteriore... il che come risultato non che sia poi cosi' male...! io i giornali non li leggo, perche la maggior parte delle volte dicono cose comandate dal mercato e via dicendo. io ne ho provate parecchie del segmento, e tranne la BMW che è effettivamente una scalinata sopra le altre non si discostano molto...

certo la 159 potrebbe essere moooolto meglio... perche con una linea cosi', motori cosi' e parecchi chili in meno avrebbe sbaragliato la concorrenza...

claxpi":t55v95wc ha detto:
Infatti mi sembra che si sia sempre arrivati a dire che comunque come comportamento stradale c'era poco da eccepire perchè se la giocava con la migliore della classe (BMW serie 3).
Si ma questo è ben diverso da ciò che hai detto prima cioè:
la migliore della categoria.
:shrug03)
Comunque per me "se la gioca" con il serie 3 fino a un certo punto... non le definirei proprio sullo stesso livello...

Poi se mi venite a dire che per voi è una delusione perchè va meglio la GT o la lotus Elisè (esempio provocativo per dire un'auto di categoria diversa) mi sembra che si stiano confrontando pere con mele.
No no... altro che Elise... Purtroppo è proprio nella sua stessa categoria che non fa più faville da questo punto di vista (prestazioni-dinamica), che ERA il DNA Alfa Romeo... :sic)
Certo che se oggi ci accontentiamo di avere un handling superiore ad una Citroen o ad un Mercedes, allora ok facciamoci una sega su quello, ben consapevoli però che il top di categoria sta da altre parti :shrug03)

Comunque il discorso è sempre lo stesso, già fatto in decine di topic, non iniziamolo anche qui... ;)

306 Maxi":ni8z7nw6 ha detto:
Si ma questo è ben diverso da ciò che hai detto prima cioè:
la migliore della categoria.
:shrug03)
Comunque per me "se la gioca" con il serie 3 fino a un certo punto... non le definirei proprio sullo stesso livello...

Comunque il discorso è sempre lo stesso, già fatto in decine di topic, non iniziamolo anche qui... ;)

"la migliore della categoria e se la gioca con la serie 3" sempre e solo riferito al comportamento di guida, sul resto mi sembrava di essere stato chiaro. Comunque d'accordo sul finirla.