Ultimamente si è rifatto vivo il simpatico problema dell'EGR ai bassi ha perso reattività e anche con fiatecuscan ho visto che anche sopra i 3000rpm non rimane chiusa al 100% . In attesa che mi arrivino filtri e olio per fare il tagliando ho deciso di pulire la maledetta valvola per bene ( meno di un anno fa l'ha pulita il meccanico ma dubito che abbia fatto un lavoro radicale ) Visto che ci sono vorrei flangaire parzialmente la valvola ( purtroppo non la posso chiudere del tutto :swear) ) Però vorrei fare una cosa home made, ho trovato un ottima guida per costruirne una flangia totale ma a me ne serve una parziale, c'è qualche buona anima che mi sa dire il diametro dei fori nella flangia calibrata originale alfa ?
:grazie)
:grazie)