fischio turbina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) .... Mi sto rotolando dalle risate, ma chi è sto pazzo?? :crepap) :crepap)
 
damicochris":5cwmq4hu ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) Io metterei la turbina del ducato, pag le fischio... Comunque come sta franco?


Credo sarebbe meglio strappare alla demolizione quella di un ex daily con all'attivo oltre mezzo milione di km, così sei certo che quando spegni il motore e scendi dall'auto, mentre ti infili la giacca (con prese d'aria sul davanti cofano F40 style) senti ancora l'ululato.
 
La macchina non presenta nessun calo di potenza, non emette fumo nero
E poi mi sono informato dal meccanico e ha detto che e' solo un rumore e che l' auto non si danneggia...
Come fa a danneggiarsi poi lo sapete solo voi.....
Quelli che fanno il fischio sono gas gia' utilizzati dalla turbina e che devono essere eliminati.....
Quindi che fischi pure............
 
merenghe":6pvfoocz ha detto:
La macchina non presenta nessun calo di potenza, non emette fumo nero
E poi mi sono informato dal meccanico e ha detto che e' solo un rumore e che l' auto non si danneggia...
Come fa a danneggiarsi poi lo sapete solo voi.....
Quelli che fanno il fischio sono gas gia' utilizzati dalla turbina e che devono essere eliminati.....
Quindi che fischi pure............


povera 47 :mecry)
 
Simoz_Deejay":38ynp74j ha detto:
merenghe":38ynp74j ha detto:
La macchina non presenta nessun calo di potenza, non emette fumo nero
E poi mi sono informato dal meccanico e ha detto che e' solo un rumore e che l' auto non si danneggia...
Come fa a danneggiarsi poi lo sapete solo voi.....
Quelli che fanno il fischio sono gas gia' utilizzati dalla turbina e che devono essere eliminati.....
Quindi che fischi pure............


povera 47 :mecry)

povere le vostre 47 che guidate come degli animali e poi vi schiantate e mostrate sul forum le foto della macchina massacrata.......
Per la cronaca io piu' dei tagliandi non gli ho fatto niente e a ben 80000 km la mia frizione e' ancora quella originale......
che stacca benissmo.....e stacchera ancora per un bel pezzo senza farmi mettere mano al portafoglio.....e non guido piano!!!!
 
merenghe":11n79pl1 ha detto:
Simoz_Deejay":11n79pl1 ha detto:
merenghe":11n79pl1 ha detto:
La macchina non presenta nessun calo di potenza, non emette fumo nero
E poi mi sono informato dal meccanico e ha detto che e' solo un rumore e che l' auto non si danneggia...
Come fa a danneggiarsi poi lo sapete solo voi.....
Quelli che fanno il fischio sono gas gia' utilizzati dalla turbina e che devono essere eliminati.....
Quindi che fischi pure............


povera 47 :mecry)

povere le vostre 47 che guidate come degli animali e poi vi schiantate e mostrate sul forum le foto della macchina massacrata.......
Per la cronaca io piu' dei tagliandi non gli ho fatto niente e a ben 80000 km la mia frizione e' ancora quella originale......
che stacca benissmo.....e stacchera ancora per un bel pezzo senza farmi mettere mano al portafoglio.....e non guido piano!!!!

allora il fischio della turbina dopo un tot di km è fisiologico.... c'è chi la revisiona, c'è chi non la tocca finchè non schiatta (sono due diverse filosofie, non per forza una deve essere sbagliata). Tu da come l'hai descritta sembrava fosse dovuto ad un tubo intercooler bucato, perchè in quel caso il fischio è tutt'altro che "una figata" come la fai sembrare tu... Se dici che il tuo mecca ha controllato che non ci sono buchi, non capisco comunque sta smania di rumoreggiare (con tutto il rispetto). Se dici che il tuo mecca ha verificato che i tubi sono bucati e dice che la macchina va bene lo stesso mi spiace ma ha preso un granchio. Per la cronaca la mia 147 ha 130000 km, la frizione va benissimo, non credo di guidare come un animale e non ho mai rischiato l'incidente (mi tocco) in 5 anni di patente. E il "non guido piano" come precisazione non ti fa passare per un buon driver.
 
Merenghe, anche qui, oltre che nel topic che hai aperto appositamente, si nota provocazione/polemica..
Chiudo prima che sia troppo tardi..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top