:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) .... Mi sto rotolando dalle risate, ma chi è sto pazzo?? :crepap) :crepap)
E poi una volta sorpassato viene inghiottito da una nuvola di fumo nero :asd) :asd)merenghe":15qmx1o6 ha detto:Sapete come sarebbe bello quando sorpassate un'auto........ il sorpassato vi sente arrivare
Fonzie444":w4ebh4pa ha detto:quest'utente mi puzza.. :scratch)
Alucard":1jszmden ha detto:Fonzie444":1jszmden ha detto:quest'utente mi puzza.. :scratch)
sicuro che non sei te che non ti sei lavato :lol: ?
damicochris":5cwmq4hu ha detto::crepap) :crepap) :crepap) Io metterei la turbina del ducato, pag le fischio... Comunque come sta franco?
ahhahahahahahahaFonzie444":2pqnsurp ha detto:fai prima a mettere lo stereo a palla con il fischio di una turbina d'aereo mentre fai il sorpasso.. :asd)
merenghe":6pvfoocz ha detto:La macchina non presenta nessun calo di potenza, non emette fumo nero
E poi mi sono informato dal meccanico e ha detto che e' solo un rumore e che l' auto non si danneggia...
Come fa a danneggiarsi poi lo sapete solo voi.....
Quelli che fanno il fischio sono gas gia' utilizzati dalla turbina e che devono essere eliminati.....
Quindi che fischi pure............
Simoz_Deejay":38ynp74j ha detto:merenghe":38ynp74j ha detto:La macchina non presenta nessun calo di potenza, non emette fumo nero
E poi mi sono informato dal meccanico e ha detto che e' solo un rumore e che l' auto non si danneggia...
Quelli che fanno il fischio sono gas gia' utilizzati dalla turbina e che devono essere eliminati.....
povera 47 :mecry)
merenghe":11n79pl1 ha detto:Simoz_Deejay":11n79pl1 ha detto:merenghe":11n79pl1 ha detto:La macchina non presenta nessun calo di potenza, non emette fumo nero
povera 47 :mecry)
povere le vostre 47 che guidate come degli animali e poi vi schiantate e mostrate sul forum le foto della macchina massacrata.......
Per la cronaca io piu' dei tagliandi non gli ho fatto niente e a ben 80000 km la mia frizione e' ancora quella originale......
che stacca benissmo.....e stacchera ancora per un bel pezzo senza farmi mettere mano al portafoglio.....e non guido piano!!!!