fischio turbina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

merenghe

Nuovo Alfista
6 Luglio 2006
34
0
6
Ragazzi sapete che la 147 ha un tubo che si buca col tempo e la turbina fischia
Beh io la mia non la ho messa apposto la ho lasciata cosi'.
Anzi vorrei che questo fischio aumentasse
Sapete come sarebbe bello quando sorpassate un'auto........ il sorpassato vi sente arrivare
Adesso vi posto un video in cui vi mostro quale sarebbe il rumore dei miei sogni

http://www.youtube.com/watch?v=5nj77mJl ... re=related
 
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
livello di tamarraggine: inestimabile..
dai come si fa a girare con i tubi forati perchè fa figo?
 
Alucard":kmekon6c ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
livello di tamarraggine: inestimabile..
dai come si fa a girare con i tubi forati perchè fa figo?

A me piace cosi' anzi spero aumenti ancora di piu'
 
merenghe":2k1kpa0p ha detto:
Alucard":2k1kpa0p ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
livello di tamarraggine: inestimabile..
dai come si fa a girare con i tubi forati perchè fa figo?

A me piace cosi' anzi spero aumenti ancora di piu'

il fatto è che col tubo bucato non sorpassi più nessuno...
 
Cambia pure la valvola popof cosi fai pere psssssss quando cambi marcia :asd) :asd) :asd) e se fai 2 buchi sulla marmitta aumenta pure il rumore!!
.....Ovviamnte scherzo! :D Io il tubo lo cambierei preferisco avere una macchina piu potente che una che lo sembra soltanto!!!
 
Ho avuto lo stesso problema (anche se sembra che tu non lo percepisca come tale :D) c'è quel maledetto bullone che taglia il tubo...

il taglio si è allargato lentamente, quindi non ti accorgi di cali di potenza... ma fidati che quando metti il tubo nuovo la differenza si sente!!!

Comunque aldilà del calo di prestazioni ricordati che rischi di fare danni tenendo il tubo così... metti un pop-off piuttosto no? so che costa... però almeno non distruggi la turbina :cry:

Simo
 
Non capite un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di motori, tutti i più bravi preparatori praticamente lavorano solo col trapano :lol: :lol: Io suggerisco anche un buco sul terminale di scarico per compensare l'aumento di cavalli :OK)
 
fai prima a mettere lo stereo a palla con il fischio di una turbina d'aereo mentre fai il sorpasso.. :asd)
 
anche io facevo i buchi alla marmitta e al filtro dell'aria per fare piu' rumore e per dare l'impressione della potenza...
l'impressione per0'....della potenza...(potenza nulla...)

AL MOTORINO PERO'.... :asd)
 
Meno male qualcuno è contento quando si rompe qualcosa in macchina!!!!
Cmq quei giochi di sensazione diciamo che posso odiarli....
In genere a me piace trasmettere la sensazione che il mio mezzo non vada un emerito, non so come mai, ma ricordo all'epoca parlando con amici, della punto gt, io, ho detto, come prima cosa toglierei la scritta GT per far spazio ad una bellissima "Punto S" con tanto di scritte "55" sotto le frecce laterali.
Anzi, quel paio di volte dove stavo superando il supertamarro di turno che accellera quando gli son a fianco (in quel momento vorrei far uscire le 2 canne del fucile dal finestrino) mi sforzo di accellerare come lui per poi (cartone animato style) fare BIP BIP ed affondare.
Peccato che uno ha voluto strafare, ma è stato punito come merita. Nello 0--->90 "ho vinto", ma voleva dimostrare di essere il numero 1!!! Di fatti la foto con megaverbale è arrivata a casa sua.
 
da "penso quindi sono" nel corso dei secoli si è passati a "rumoreggio quindi sono"
io quando vengo sorpassato da aeroplani del genere (fischiano e hanno le ali... sono aeroplani) non mi viene nessuna voglia di gareggiare (ho un'alfa, mica need for speed) e sopratutto non mi fa nè "timore" nè curiosità: troppo ridicolo... siamo a livello dei bimbiminkia che si taroccano la marmitta dello scooter per fare sempre e comunque al max 80 all'ora di variatore?
 
merenghe":1uij472e ha detto:
Sapete come sarebbe bello quando sorpassate un'auto........ il sorpassato vi sente arrivare
buon divertimento... finchè non avrai una bella nuvola di fumo nero e l'avaria motore (recovery --> meno prestazioni)
Il tubo ic forato non ha solo l'effetto del fischio..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top