Quando apro (o chiudo) la portiera, se sto telefonando tramite il connect, l'interlocutore sente un fischio prolungato.
Ho provato a "telefonarmi" dal connect al telefonino, ed effettivamente il fischio si sente nel telefonino, la tonalità cambia di frequenza con progressione corrispondente all'accensione/spegnimento smorzato della luce di cortesia. Evidentemente per accendere e spegnere in modo "soft" la luce, il body computer utilizza una modulazione PWM dell'almimentazione della luce, generando un disturbo che viene ricevuto dal cavo o dal microfono.
Vorrei sapere se questa cosacapita ad altri possessori di connect, in particolare a chi lo ha, come me, montato in aftermarket. Io ho dovuto aggiungere il cavo del microfono non originale, ne avevo messo uno coassiale per microfoni proprio per non avere disturbi.
Grazie.
Ho provato a "telefonarmi" dal connect al telefonino, ed effettivamente il fischio si sente nel telefonino, la tonalità cambia di frequenza con progressione corrispondente all'accensione/spegnimento smorzato della luce di cortesia. Evidentemente per accendere e spegnere in modo "soft" la luce, il body computer utilizza una modulazione PWM dell'almimentazione della luce, generando un disturbo che viene ricevuto dal cavo o dal microfono.
Vorrei sapere se questa cosacapita ad altri possessori di connect, in particolare a chi lo ha, come me, montato in aftermarket. Io ho dovuto aggiungere il cavo del microfono non originale, ne avevo messo uno coassiale per microfoni proprio per non avere disturbi.
Grazie.