Ciao raga,questo 2010 mi sta mettendo alla prova con la nasona,ogni mese una spesa grossa,dopo il megatagliando dei 100k e la sostituzione della valvola egr adesso i freni,sia davanti che dietro, mi fischiano in un modo assurdo in marcia senza toccare il freno.Quello che ho notato è che a freddo non lo fa ma basta camminare 2 minuti che comincia il concert
vviamente appena freni smette ma appena alzato il piede dal freno continua a fischiare..Un mesetto fa era più attenuato,diciamo che bastava alzare un po lo stereo..ma ora neanche il mio cd dei depeche mode a volume 40 mi salva!!qualcuno di voi ha avuto questo problema? :grazie)