Finto doppio scarico

io il doppio scarico c'e' l'ho messo e col secondo scarico funzionante.
metterlo finto è solo una tamarrata.
subito appena montato..veniva fuori troppo ed era tamarro.l'ho fatto accorciare il necessario.adesso i due scarichi sono pari all'aletta posteriore e ci stanno decisamente bene.
sono scarichi di forma ovale molto simile all'originale.
 
maffeobeffeo":6dh0amqu ha detto:
io il doppio scarico c'e' l'ho messo e col secondo scarico funzionante.
metterlo finto è solo una tamarrata.
subito appena montato..veniva fuori troppo ed era tamarro.l'ho fatto accorciare il necessario.adesso i due scarichi sono pari all'aletta posteriore e ci stanno decisamente bene.
sono scarichi di forma ovale molto simile all'originale.


:A) :A)
 
matrix100":2ydmxg5r ha detto:
tcpma":2ydmxg5r ha detto:
matrix100":2ydmxg5r ha detto:
da evitare assolutamente la gt ha troppa classe per abbassarsi ha queste tammarrate
la 159 2.4 o 3.2 ha doppio scarico ed è tutto meno che tamarra
intendevo che un'auto deve restae come esce dalla casa,lo so sono un purista,ma la gt è stata disegnata e progettata cosi con uno scarico e secondo me è bella cosi, la 159, a differenza, per le suddette motorizzazioni, possiede due scarichi e va bene cosi..... :OK)

sono dellla tua stessa idea come concetto..però alla fine se si parla di ritoccare i fari, mettere led, colorarla improponibilmente eccetera eccetera allora quoto che bisogna lasciarla così
un secondo scarico,SE fatto bene ovviamente,per me ci sta sulla GT: per me rientra nella categoria dell'imbrunire fari o finestrini,mettere cerchi non dell'Alfa..cose che si possono anche fare :OK)
 
lascia perdere,se devi metterne uno finto tieniti meglio uno... :nod) ,pensa quando sei in fase di accellerazione,il fumo esce solo da un lato,penseranno che hai lo scarico ingorgato da una parte... :asd)
 
Top