Finto doppio scarico

Dario_GT

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2007
96
0
6
Sicilia
secondo voi sarebbe possibile montare un secondo (finto) scarico a destra comprando un copriterminale originale ovale?
 
:KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
:cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso)
:motz) :motz) :motz) :motz) :motz)
 
Io per natura sono contro a tutte le finte sulle macchine non parliamo di un secondo scarico finto :ignore) ...... O si fa le cose per bene o è meglio lasciare perdere....
 
Fai le cose per bene, anche se costa di più.

Esiste un kit per il secondo scarico "vero"; l'ho visto in una foto e faceva la sua figura.

E secondo me un doppio scarico non la rende tamarra (vedi 159 2.4 jtd).
 
tcpma":2dbvih14 ha detto:
matrix100":2dbvih14 ha detto:
da evitare assolutamente la gt ha troppa classe per abbassarsi ha queste tammarrate
la 159 2.4 o 3.2 ha doppio scarico ed è tutto meno che tamarra
intendevo che un'auto deve restae come esce dalla casa,lo so sono un purista,ma la gt è stata disegnata e progettata cosi con uno scarico e secondo me è bella cosi, la 159, a differenza, per le suddette motorizzazioni, possiede due scarichi e va bene cosi..... :OK)
 
moka511":3jtr1wdb ha detto:
Io per natura sono contro a tutte le finte sulle macchine non parliamo di un secondo scarico finto :ignore) ...... O si fa le cose per bene o è meglio lasciare perdere....

Quoto in pieno... appicciare qualcosa di finto sotto una GT è terribile... fai la fine del "voglio, ma non posso" :cesso)
 
Una volta vidi una 145 con il "duplex"...la parte sinistra della macchina era sporca di nero causato dal fumo(era una jtd rimappata), l'altra parte (dove c'era luscita finta) era tutta linda e pulita :cesso) ...che tristezza :sic)
 
Top