Fino a quando tenete le termiche ??

Q2_BlackDevil_88

Alfista Principiante
25 Marzo 2008
3,032
18
38
37
Belluno
Ciao a tutti, volevo chiedervi fino a quando tenete le termiche...perche io sinceramente mi sono stufato... :lol: :lol:

a parte l''obbligatorietà.... io le terrò fino a quando i buchi ( voragini) che trovo sulle strade che percorro ogni giorno( ed ogni giorno sono più profondi) non saranno ben ben tappati...allora tornerò ai 18 estivi (credo mai!!!)

in genere ai primi di marzo, quest'anno se il trend non cambia anche metà marzo. :asd)

anch'io mi son rotto di guidare e vedere la nasona con sti 4 cerchietti neri piccoli insignificanti... :D :lol:
io penso la prima settimana di marzo o la seconda faccio il cambio e ne approfitto x dare una ripassatina alle pinze che si sono un po scolorite :elio)

L'anno scorso le ho tenute fino alla fine di gennaio, poi le ho cambiate ed il tempo mi ha dato ragione. Quest'anno però visto le pietose strade che si sono venute a creare con le nevicate, le terrò fino a fine marzo. Tempo permettendo.... :p

...dipende soprattutto quando la temperatura si stabilizzerà/aumenterà oltre i 12°... dopo sicuramente tornerò alle estive anch'io!

giangirm":t73e98nx ha detto:
pivelli :asd)
conosco dei pigri che le tengono da Ottobre a Giugno :p
Io le termiche sull'auto che avevo prima della nasona le ho tenute su 2 anni consecutivi :D Però in estate con l'asfalto bollente non vi dico il grip che avevano :sarcastic) :sarcastic)

Alex629":2tbn5914 ha detto:
giangirm":2tbn5914 ha detto:
Io le termiche sull'auto che avevo prima della nasona le ho tenute su 2 anni consecutivi :D Però in estate con l'asfalto bollente non vi dico il grip che avevano :sarcastic) :sarcastic)

se ti fermavi in salita non avevi bisogno del freno? :asd)

bejita":1ntfinxc ha detto:
Alex629":1ntfinxc ha detto:
giangirm":1ntfinxc ha detto:

:sedia) Ecco si più o meno :lol:

bejita":1pktz2v0 ha detto:
Alex629":1pktz2v0 ha detto:
giangirm":1pktz2v0 ha detto:

:sedia)

ci stavo pensando proprio oggi......vedo il termometro salire in questi ultimi gg.....sinceramente penso di tenerle ancora una ventina di giorni....sempre che nn peggiorino le condizioni climtiche....in fondo da dicembre ad oggi 8000 km se le so fatte quindi la spesa l'abbiamo ammortizzata abbastanza non vorrei rovinarle utilizzandole con temperature sfavorevoli rovinandole

intenditore83":20m79e7e ha detto:
ci stavo pensando proprio oggi......vedo il termometro salire in questi ultimi gg.....sinceramente penso di tenerle ancora una ventina di giorni....sempre che nn peggiorino le condizioni climtiche....in fondo da dicembre ad oggi 8000 km se le so fatte quindi la spesa l'abbiamo ammortizzata abbastanza non vorrei rovinarle utilizzandole con temperature sfavorevoli rovinandole

occhio che tra due giorni torna il freddo polare... -7 anche in pianura.. (consultare Nimbus.it)

e' arrivato il giuliacci del forum!.....beh per ora stan li infatti!è presto per cantare vittoria!
yugs sei sempre il solito saggio!

..........uff voglio mettere i gta bruniti!!!!!

intenditore83":20itnfjv ha detto:
e' arrivato il giuliacci del forum!.....beh per ora stan li infatti!è presto per cantare vittoria!
yugs sei sempre il solito saggio!

..........uff voglio mettere i gta bruniti!!!!!

io ho da finire i 17 ma... quest'anno fa inverno seriamente, quindi avanti coi 16. :asd)

yugs":ahzivyro ha detto:
occhio che tra due giorni torna il freddo polare...
già
Ah, lo sapete che l' inverno dura fino al 21/marzo, sì ? :p
capisco anche che siate meno pigri di chi :asd) le toglie ad Aprile, ma Febbraio è cmq un mese freddo...