Ciao a tutti, volevo chiedervi fino a quando tenete le termiche...perche io sinceramente mi sono stufato... :lol: :lol:
Io le termiche sull'auto che avevo prima della nasona le ho tenute su 2 anni consecutivigiangirm":t73e98nx ha detto:pivelli :asd)
conosco dei pigri che le tengono da Ottobre a Giugno![]()
Alex629":2tbn5914 ha detto:Io le termiche sull'auto che avevo prima della nasona le ho tenute su 2 anni consecutivigiangirm":2tbn5914 ha detto:pivelli :asd)
Però in estate con l'asfalto bollente non vi dico il grip che avevano :sarcastic) :sarcastic)
:sedia) Ecco si più o meno :lol:bejita":1ntfinxc ha detto:Alex629":1ntfinxc ha detto:Io le termiche sull'auto che avevo prima della nasona le ho tenute su 2 anni consecutivigiangirm":1ntfinxc ha detto:pivelli :asd)
Però in estate con l'asfalto bollente non vi dico il grip che avevano :sarcastic) :sarcastic)
se ti fermavi in salita non avevi bisogno del freno? :asd)
:sedia)bejita":1pktz2v0 ha detto:Alex629":1pktz2v0 ha detto:Io le termiche sull'auto che avevo prima della nasona le ho tenute su 2 anni consecutivigiangirm":1pktz2v0 ha detto:pivelli :asd)
se ti fermavi in salita non avevi bisogno del freno? :asd)
intenditore83":20m79e7e ha detto:ci stavo pensando proprio oggi......vedo il termometro salire in questi ultimi gg.....sinceramente penso di tenerle ancora una ventina di giorni....sempre che nn peggiorino le condizioni climtiche....in fondo da dicembre ad oggi 8000 km se le so fatte quindi la spesa l'abbiamo ammortizzata abbastanza non vorrei rovinarle utilizzandole con temperature sfavorevoli rovinandole
intenditore83":20itnfjv ha detto:e' arrivato il giuliacci del forum!.....beh per ora stan li infatti!è presto per cantare vittoria!
yugs sei sempre il solito saggio!
..........uff voglio mettere i gta bruniti!!!!!
giàyugs":ahzivyro ha detto:occhio che tra due giorni torna il freddo polare...