ciao ieri sera, ho smontato il gt per cambiare il debimetro che era guasto, finito il lavoro l'ho provata, tutto ok, quindi parcheggio l'auto all'interno del cortile ma all'aria aperta.
chiudo l'auto ed entro in casa
stamattina appena esco per prenere la moto...dopo pochi minuti parte l'antifurto...vado a vedere...e mi accorgo che l'auto ha entrambi i finestrini abbassati
salgo in casa per prenere le chiavi, e qnd scendo do un occhio...la macchina è competamente "bagnata" di condensa all'interno!!
quindi i finestrini sono scesi chissà quando ieri notte!!!
io l'auto l'avevo chiusa sono sicurissimo al 110%
ma a voi è mai successa una cosa del genere? auto chiusa con antifurto inserito (originale alfa) ed entrambi i finestrini abbassati??
per fortuna non pieoveva ieri sera altrimenti sai che fregatura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora stavo pensando se è stato qualcuno...ma non c'erano segni di effrazione o forzature....
bho...sono preoccupato però...
qualcuno mi da qualche dritta?
grazie
chiudo l'auto ed entro in casa
stamattina appena esco per prenere la moto...dopo pochi minuti parte l'antifurto...vado a vedere...e mi accorgo che l'auto ha entrambi i finestrini abbassati
salgo in casa per prenere le chiavi, e qnd scendo do un occhio...la macchina è competamente "bagnata" di condensa all'interno!!
quindi i finestrini sono scesi chissà quando ieri notte!!!
io l'auto l'avevo chiusa sono sicurissimo al 110%
ma a voi è mai successa una cosa del genere? auto chiusa con antifurto inserito (originale alfa) ed entrambi i finestrini abbassati??
per fortuna non pieoveva ieri sera altrimenti sai che fregatura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora stavo pensando se è stato qualcuno...ma non c'erano segni di effrazione o forzature....
bho...sono preoccupato però...
qualcuno mi da qualche dritta?
grazie