finestrini che scendono da soli!! (ladri??)

marcolino

Nuovo Alfista
20 Dicembre 2005
544
0
16
milan
ciao ieri sera, ho smontato il gt per cambiare il debimetro che era guasto, finito il lavoro l'ho provata, tutto ok, quindi parcheggio l'auto all'interno del cortile ma all'aria aperta.
chiudo l'auto ed entro in casa
stamattina appena esco per prenere la moto...dopo pochi minuti parte l'antifurto...vado a vedere...e mi accorgo che l'auto ha entrambi i finestrini abbassati
salgo in casa per prenere le chiavi, e qnd scendo do un occhio...la macchina è competamente "bagnata" di condensa all'interno!!
quindi i finestrini sono scesi chissà quando ieri notte!!!
io l'auto l'avevo chiusa sono sicurissimo al 110%
ma a voi è mai successa una cosa del genere? auto chiusa con antifurto inserito (originale alfa) ed entrambi i finestrini abbassati??
per fortuna non pieoveva ieri sera altrimenti sai che fregatura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora stavo pensando se è stato qualcuno...ma non c'erano segni di effrazione o forzature....
bho...sono preoccupato però...
qualcuno mi da qualche dritta?
grazie
 
:scratch) fossero stati dei ladri che in qualche modo hanno aperto, non si sarebbero presi la briga di richiudere le portiere con la serratura
 
può darsi che hai premuto il tasto x abbassare i vetri, mentre mettevi le chiavi in tasca?
 
É successo anche a me con la mia prima 147 , l'avrà fatto un paio di volte o anche più. Solo che pochi giorni dopo ho venduto la macchina per altri motivi e non so se lo ha fatto ancora ...
 
giangirm":3b2z7glk ha detto:
può darsi che hai premuto il tasto x abbassare i vetri, mentre mettevi le chiavi in tasca?

:scratch) non può essere... ha detto che l'auto comunque era chiusa.

può capitare di premere accidentamente un tasto, ma in questo caso dovrebbe averlo tenuto premuto per svariati secondi e poi sempre accidentamente dovrebbe aver premuto il tasto di chiusura
 
rdieci":3p6jp377 ha detto:
giangirm":3p6jp377 ha detto:
può darsi che hai premuto il tasto x abbassare i vetri, mentre mettevi le chiavi in tasca?

:scratch) non può essere... ha detto che l'auto comunque era chiusa.

può capitare di premere accidentamente un tasto, ma in questo caso dovrebbe averlo tenuto premuto per svariati secondi e poi sempre accidentamente dovrebbe aver premuto il tasto di chiusura
infatti se tieni premuto abbassi solo i vetri ma non apri la macchina
 
no, potrebbe essere invece... se tieni premuto apri anche la macchina. però è anche vero (non ci avevo pensato) che dopo un po si richiude in automatico se non viene aperta una portiera :nod)

comunque immagino che se anche avesse tenuto premuto accidentalmente il tasto di apertura per tirar giù i finestrini (doveva esser vicino all'auto) avrebbe sentito il rumore dell'apertura centralizzata
 
ciao!
no sono sicuro l'auto era chiusa con i vetri su...non ho pemuto nessun tasto...son ben sicuro!
ed ho appena fatto la prova da dentro cosa non prende il telecomando....mi sa che è impazzita la centralina x un attimo a qst punto.
in 8anni di gt è la prima volta...meno male che non pioveva se no che disastro!!!!! speriamo non capiti più!
 
Top