Fine produzione al 15 ottobre

Effettivamente pare molto presto anche a me paradossalmente durerà più la 147 che rimarrà in listino fino alla fine dell'anno. Certo che è davvero una tristezza enorme :sic) come si fa a fermare lo viluppo di 2 auto così belle come la brera e la spyder?
 
al140":1bxd7cur ha detto:
Effettivamente pare molto presto anche a me paradossalmente durerà più la 147 che rimarrà in listino fino alla fine dell'anno. Certo che è davvero una tristezza enorme :sic) come si fa a fermare lo viluppo di 2 auto così belle come la brera e la spyder?

No anche perchè non vedo il senso di tenere 159 fino al 2012 e forse pure qualche mese dopo, e togliere invece Brera e Spider già ad ottobre 2010, rimanendo solo con degli stock fino ad aprile 2011........

Si puo sapere la fonte della notizia?
 
Quattroruote di Giugno indica l'anno 2011 quale "sparizione" del prodotto, non è specificato se trattasi di produzione o commercializzazione.
 
marioddm":2fcw74hu ha detto:
Quattroruote di Giugno indica l'anno 2011 quale "sparizione" del prodotto, non è specificato se trattasi di produzione o commercializzazione.
Nel 2011 cessa la produzione della 159, o sbaglio?
 
cuoresportivo86":kz5kp0a8 ha detto:
Ma è cambiato qualcosa? Perchè sul sito centrodipendenti dà la Spider e la Brera "solo stock" già? :( :( :(
Perché l'ordinabilità di Brera e Spider è stata chiusa il 1 luglio. I dealer sono stati invitati a ordinarne a sufficienza per soddisfare il proprio fabbisogno nei prossimi mesi: Brera e Spider infatti rimarranno a listino per tutto il 2010 e parte del 2011, ma si potranno avere solo vetture di stock.
 
MacGeek":2y9i68il ha detto:
cuoresportivo86":2y9i68il ha detto:
Ma è cambiato qualcosa? Perchè sul sito centrodipendenti dà la Spider e la Brera "solo stock" già? :( :( :(
Perché l'ordinabilità di Brera e Spider è stata chiusa il 1 luglio. I dealer sono stati invitati a ordinarne a sufficienza per soddisfare il proprio fabbisogno nei prossimi mesi: Brera e Spider infatti rimarranno a listino per tutto il 2010 e parte del 2011, ma si potranno avere solo vetture di stock.

Quindi è andata via prima del previsto :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) 2 auto stupende................ :sic) :sic)

Mac alcune domande:

- quindi quelle che arriveranno in concessionaria ora dici che se le tengono cosi oppure vengono immatricolate e poi via di km0 ?

- secondo te ora sul nuovo quanto sconto si puo pretendere (e che non devono rifiutare che caspita) ?
 
MacGeek":2qm5g9ty ha detto:
cuoresportivo86":2qm5g9ty ha detto:
Ma è cambiato qualcosa? Perchè sul sito centrodipendenti dà la Spider e la Brera "solo stock" già? :( :( :(
Perché l'ordinabilità di Brera e Spider è stata chiusa il 1 luglio. I dealer sono stati invitati a ordinarne a sufficienza per soddisfare il proprio fabbisogno nei prossimi mesi: Brera e Spider infatti rimarranno a listino per tutto il 2010 e parte del 2011, ma si potranno avere solo vetture di stock.

Azz.. se penso che la ho ordinata il 23 giugno :D Probabilmente ecco perche' la promo del finanziamento fino a fine giugno
DItemi che la cosa non incide sui tempi di consegna degli ordini, gia' mi avevano prospettato ottobre per la consegna...
 
ADAN":2ddj1lrk ha detto:
Due bellissimi giocattoloni se ne van in pre-pensione. :eek:ld) :eek:ld)
:mecry)


Esatto............ :sic)


Giustamente 2 auto valide secondo me, è meglio lasciarle e facciamo spazio alle nuove fra chissà quanti anni, con un estetica chissà se sufficentemente Alfa, e col mcpherson :splat) :splat) :splat)
 
Aggiungici che le mandano in pensione adesso che cominciano ad esserci motori adatte a valorizzarle (metterci il 1750 da 235CV pareva brutto, vero...)
Ho capito che il confronto con il v6 diventava quantomeno imbarazzante, pero altra occasione sprecata..
 
karyal":3jrp20wn ha detto:
Aggiungici che le mandano in pensione adesso che cominciano ad esserci motori adatte a valorizzarle (metterci il 1750 da 235CV pareva brutto, vero...)
Ho capito che il confronto con il v6 diventava quantomeno imbarazzante, pero altra occasione sprecata..


Esatto...........ma cosa gli costava dico io fare come TT, cioè lo stesso motore con tanti step! Potevano fare il TBI in versione 160, 180 e 200cv, e poi ora mettere il 235.

In piu c'è il 2.0 JTDM e siamo apposto.

Avrebbero aperto le porte a piu clienti che vogliono potenze meno impegnativa. Ovviamente ci voleva la solita pubblicità del prodotto, tanto marketing..........

Che idioti.........si lasciano scappare 2 signore auto :KO) :KO) :KO) :KO)
 
Top