Finalmente vi presento la mia quasi TI [Sedili in pelle TI By Bonomo pag.4 !!]

115jtdBologna

Nuovo Alfista
30 Settembre 2006
2,779
1
36
Granarolo Beach
dscn0047yl9.jpg

fari gta, spazzole bosch piatte
dscn0046ko0.jpg

montanti lucidi, assetto eibach, cerchi TI
dscn0048tx0.jpg

spoiler helvetia, scarico csc, antennino corto, logo TI su portellone
dscn0049ax0.jpg

battitacco cromato TI
dscn0050id4.jpg

anello tweeter cromato, bracciolo originale aftermarket, e tunnel centrale serie 1
dscn0051ue1.jpg

frecce bianche

Un grazie immenso a tutti quelli quelli che hanno pubblicato spiegazioni e mi hanno reso possibile trasformare la mia auto proprio come volevo!

i sedili????? purtroppo credo siano l'elemento in + della TI , che fa fare il salto di qualità all'auto.. cmq nonostante siano in tessuto.. complimenti x le trasformazioni

Eh purtroppo li sto cercando da una vita da qualche sfascio.. ma nulla! Che voi sappiate facendoli fare in pelle da un artigiano potri chiedergli di farmeli stile TI? So che la forma è diversa ma magari cambiando l'imbottitura... Qualcuno l'ha fatto?

Uhm... in tutti i modi vengono a costare una bella cifra... Comunque ho visto che qualcuno ce l'ha fatta a trovarli dal demolitore. Bisognerebbe conoscere uno di quei demolitori-truffa dove le case portano a far demolire auto nuove solo x fare gli obettivi di vendita... Qui vicino a casa mia il demolitore ha 6 thesis nuove di pacca appoggiate in pila una sull'altra a marcire.... Esiste un posto del genere anche per le 147?

complimenti, bellissima!

la mia è TI dalla nascita quindi ho il nero imperiale, ma i sedili sono in alfatex nero

piacerebbe anche a me mettere i sedili in pelle TI, ma immagino si spenda una cifra a farli fare

nn si trovano proprio come ricambio?

115jtdBologna":3s6okpw5 ha detto:
Grazie simo! Ah allora le TI non hanno tutte i super sedili? Non lo sapevo... Quindi potrebbero anche esserci delle TI coi sedili in pelle normali?

La sua è una TI però serie 1. Che io sappia le TI serie 0 avevano tutte i sedili TI

TwiNSparK88":175o92v7 ha detto:
115jtdBologna":175o92v7 ha detto:
Grazie simo! Ah allora le TI non hanno tutte i super sedili? Non lo sapevo... Quindi potrebbero anche esserci delle TI coi sedili in pelle normali?

La sua è una TI però serie 1. Che io sappia le TI serie 0 avevano tutte i sedili TI
Adesso che ci penso un carrozzaio da cui ero andato aveva una TI originale però aveva i sedili in pelle normali e i fanali xeno ma non con la palpebra nera... Possibile?

TwiNSparK88":1iw2t0y2 ha detto:
115jtdBologna":1iw2t0y2 ha detto:

è una serie 2, cmq anche io sapevo che solo le serie 0 avevano i TI in pelle

quando la presi il pacchetto TI comprendeva i sedili in alfatex, se li avessi voluti in pelle avrei dovuto pagarli a parte e sarebbero stati cmq i sedili in pelle classici

115jtdBologna":1k9bmuuf ha detto:
TwiNSparK88":1k9bmuuf ha detto:
115jtdBologna":1k9bmuuf ha detto:

Adesso che ci penso un carrozzaio da cui ero andato aveva una TI originale però aveva i sedili in pelle normali e i fanali xeno ma non con la palpebra nera... Possibile?

per i sedili è probabile, per la palpebra è possibile che l'abbia messa chi l'ha comprata....nn mi risulta che abbiano mai messo palpebre di serie

simo__87":j8n1jlxe ha detto:
115jtdBologna":j8n1jlxe ha detto:
TwiNSparK88":j8n1jlxe ha detto:
115jtdBologna":j8n1jlxe ha detto:

per i sedili è probabile, per la palpebra è possibile che l'abbia messa chi l'ha comprata....nn mi risulta che abbiano mai messo palpebre di serie

Per palpebra intendo il contorno interno nero dei fari, la sua li aveva tipo cromati come tutte le 147 serie 0. Fanno eccezione appunto la TI e la GTA (parlo sempre della serie 0)