Grazie grazie geazie!!!
Siete gentilissimi e fate mi fanno molto piacre i vostri complimenti,...da alfisti di un certo livello...
Siete gentilissimi e fate mi fanno molto piacre i vostri complimenti,...da alfisti di un certo livello...
306 Maxi":2zxhyad3 ha detto:Mica male questo rosso... :OK)
bravo, il bello è farle poco per volta, se no se fai tutto in una volta il divertimento finisce subito... :asd)impcciato":2qaj3uof ha detto:ringrazio a tutti per i complimenti....
So che dovrò montare 4 bei cerchi in lega, non appena posso farò anche questa modifica
impcciato":39u80hbx ha detto:Per quanto riguarda la nasona nell'avtar, purtroppo ho solo quella, è bruttina, ma non riesco ne a trovare ne a fare un avtar, decente alfa romeo.....
Ciao ciao
Finalmente sono riuscito a montare dei cerchi in lega....impcciato":2pciq3vx ha detto:Finalmente riesco a presentarvi la mia nasona...
Il musetto...
![]()
Ancora il musetto...
![]()
Davanti...
![]()
Culetto...
![]()
Scritta...
![]()
Fanale...
![]()
Di lato...
![]()
Antennino...
![]()
Interni...
![]()
Interni posteriori...
![]()
Stereo, cassettino e...
![]()
Quadro strumenti...
![]()
Poi quando arriva il freddo...
![]()
Che ne pensate? a voi giudizi commenti, e tanti tanti consigli per farla diventare ancora più bella.....
Grazie per il tempo che mi avete dedicato e per le risposte che mi darete....
impcciato":1z7yfumy ha detto:ringrazio a tutti per i complimenti....
So che dovrò montare 4 bei cerchi in lega, non appena posso farò anche questa modifica; per ora ieri ho messo l'antennino corto:
:OK)![]()
che ne pensate?
Grazie ancora a tutti per i complimenti e per tutte le vostre risposte... :hug)
Ne aspetto delle altre..
ciao ciao Luca