Finalmente ve la presento!! Ecola qua!! [NUOVE FOTO]

Grazie grazie geazie!!!
Siete gentilissimi e fate mi fanno molto piacre i vostri complimenti,...da alfisti di un certo livello...
 
bella!!! mi piace un sacco quel colore! :OK)

ps se vuoi degli spunti sulle modifiche dai uno sguardo alla mia firma, clicca sopra e leggi la pagina ke si apre, ogni frase di modifica ha una voto ;)
 
Complimenti ottima scelta!!,

bello il colore da me se ne vedono pochissime.

Quoto per i cerchi, l'aspetto estetico migliora enormemente :OK)

Il porta cd è molto utile, ma preferisco il porta tessere/bicchiere per l'estetica della plancia.
 
Quoto x i cerchi!

Una volta avevo visto la versione come la tua con il paraurti completamente in tinta come quelli della gta.. davvero carina!
 
Ciao. :p
Bella bella bella
Complimenti :handclap) :handclap) :handclap)
Colore stupendo interni perfetti. :clap)
Ti mancano solo i cerchi :elio) 4 bei SuperSport ed è perfetta :OK) :OK) :OK)
 
ringrazio a tutti per i complimenti....
So che dovrò montare 4 bei cerchi in lega, non appena posso farò anche questa modifica; per ora ieri ho messo l'antennino corto:
06122006sc9.jpg
:OK)

che ne pensate?
Grazie ancora a tutti per i complimenti e per tutte le vostre risposte... :hug)
Ne aspetto delle altre..
ciao ciao Luca
 
impcciato":2qaj3uof ha detto:
ringrazio a tutti per i complimenti....
So che dovrò montare 4 bei cerchi in lega, non appena posso farò anche questa modifica
bravo, il bello è farle poco per volta, se no se fai tutto in una volta il divertimento finisce subito... :asd)
La nasona che hai nell'avatar sembra un pulmino... è più alta che larga... :asd) :crepap) :sedia)
 
hai proprio ragione, il divertimento finisce subito....
Apparte gli scherzi, ho intenzione di fotografare molti altri particolari, perciò penso che si commenterà ancora un'altro po sulla mia nasona....
Che bello... :D
Per quanto riguarda la nasona nell'avtar, purtroppo ho solo quella, è bruttina, ma non riesco ne a trovare ne a fare un avtar, decente alfa romeo.....
Ciao ciao
 
impcciato":39u80hbx ha detto:
Per quanto riguarda la nasona nell'avtar, purtroppo ho solo quella, è bruttina, ma non riesco ne a trovare ne a fare un avtar, decente alfa romeo.....
Ciao ciao

no la foto in sè è bella, però per farla diventare quadrata l'hai ridimensionata e quindi si è schiacciata; se vuoi invece di ridimensionarla subito, prima la tagli in modo che resti quadrata, e solo dopo la ridimensioni :OK)
 
impcciato":2pciq3vx ha detto:
Finalmente riesco a presentarvi la mia nasona...
Il musetto...
0000201bh1.jpg

Ancora il musetto...
0000200xx6.jpg

Davanti...
0000199oc9.jpg

Culetto...
0000198qr9.jpg

Scritta...
0000197sb6.jpg

Fanale...
0000196is0.jpg

Di lato...
0000195mu5.jpg

Antennino...
06122006sc9.jpg

Interni...
0000194qf7.jpg

Interni posteriori...
0000193lv1.jpg

Stereo, cassettino e...
0000192vh8.jpg

Quadro strumenti...
0000191ye4.jpg

Poi quando arriva il freddo...
displayalfasy0.jpg

Che ne pensate? a voi giudizi commenti, e tanti tanti consigli per farla diventare ancora più bella.....
Grazie per il tempo che mi avete dedicato e per le risposte che mi darete....
Finalmente sono riuscito a montare dei cerchi in lega....
Lo so non sono bellissimi, ma per me per ora vanno bene....
Sono uno studente, e tanti soldi ancora non li ho :D
Cmq, sono quelli della 156, a voi le impressioni....
0000203ip2.jpg
1001031gq6.jpg
1001032yc0.jpg

:ciao)
 
quei cerchi secondo me stanno benissimo sulla 156, ma sulle altre non e` il massimo (io li ho visti montati addirittura su un GTV).

Cmq sempre meglio cosi` che con le borchie :elio)
 
impcciato":1z7yfumy ha detto:
ringrazio a tutti per i complimenti....
So che dovrò montare 4 bei cerchi in lega, non appena posso farò anche questa modifica; per ora ieri ho messo l'antennino corto:
06122006sc9.jpg
:OK)

che ne pensate?
Grazie ancora a tutti per i complimenti e per tutte le vostre risposte... :hug)
Ne aspetto delle altre..
ciao ciao Luca


bello l antennino,anke io vorrei metterglielo...cmq io gli metterei qualcosa,anke sotto l autoradio,x coprire quel buco...magari se puoi ritirare il porta tesserere,e il portabikkieri... :OK)
 
Ragazzi, ve lo ho detto, lo so che nn sono il massimo, ma li ho pagati 100€ tutti e 4 da un mio amico, purtroppo non ho molti soldi da parte, e ancora sono uno studente... :mecry2)
Anche a me piacerebbe fare tutte le modifiche che fate voi, ma mi ci vuole un pò più di tempo....
Ciao ciao :ciao)
Luca
 
bella! cosi pero ho ancora piu indecisione se mettere il cassettino dell impression.. mi piace ma nn sono ancora sicuro :asd)
 
Top