Finalmente SS 17!! [ pag.3 -> F O T O <-]

Confermo l'auto sostitutiva... :D
Beh..che dire del catalogo cerchi..tra possibilità di scelta e prezzi siamo proprio messi male.. :ka)

teknomotion":1u9u8emg ha detto:

Pensa che io prima di passare alla 147 avevo proprio la Tipo 1.4 e ci ho scarrozzato per ben 16 annetti prima di lasciarla in conce e venirmene via con la 147, però quando l'ho lasciata li e sono venuto via con la nuova, non nego che da un lato ero felice per la 147, ma lasciare li la mia Tipo che mi a portato a spasso per ben 16 anni è stato molto triste :ka) che dire era la mia macchina e non mi a mai tradito :cry:

ti capisco poi ti ci affezzioni ma suvvia bastano un paio di fotine per ricordarla ora viaggi decisamente meglio credo ^^

ps per i cerchi io li ho messi su in fase di contratto non avevo voglia di smazzarmi dopo per ora ho scielto quelli a raggi del 17 pero siccome il concessionario mi ha detto ke escono "forse" dei modelli nuovi per il secondo restayling quello di settembre dico... ci aggiorniamo verso i primi di settembre cosi vedo se hanno fatto qualcosa di piu bello ^^ ..

cmq attualmente ho una voglia pazzesca di non usare piu le stampelle e di poter guidare ancora ; ;uff ke skatole...

arkai83":718i2squ ha detto:
ti capisco poi ti ci affezzioni ma suvvia bastano un paio di fotine per ricordarla ora viaggi decisamente meglio credo ^^

ps per i cerchi io li ho messi su in fase di contratto non avevo voglia di smazzarmi dopo per ora ho scielto quelli a raggi del 17 pero siccome il concessionario mi ha detto ke escono "forse" dei modelli nuovi per il secondo restayling quello di settembre dico... ci aggiorniamo verso i primi di settembre cosi vedo se hanno fatto qualcosa di piu bello ^^ ..

cmq attualmente ho una voglia pazzesca di non usare piu le stampelle e di poter guidare ancora ; ;uff ke skatole...

Si bè, sul fatto di viaggiare meglio non ci sono dubbi, però il ricordo della mia Tipina rimane :D

PS: Tanti auguri per la frase che ho evidenziato ;)

teknomotion":15dekjqd ha detto:
Beh comoda è comoda.. :asd) xò andrebbe sistemata 1 pochino,a partire dai cuscinetti/freni..
Tekno se ti riferisci alla mia frase

Si bè, sul fatto di viaggiare meglio non ci sono dubbi,

Era riferita alla 147 non alla Tipina :D

teknomotion":25uj2sbt ha detto:
Beh..che dire del catalogo cerchi..tra possibilità di scelta e prezzi siamo proprio messi male.. :ka)

dai messi male no :nono)

diciamo che in commercio ce ne sn di più belli, qst si, ma va di gusti! ;)

bhe qll che fanno pena, ma pena davvero sn qll che si vedono sottoquasi tutte le A3, qll kiusi mi pare qst
BBA3-20-tdi-04-cerchio2.jpg

troppo kiusi, sembra di avere le borchie :asd)

i cerchi Alfa sn belli, ki + ki meno, a partire dai SS, Sport , TI eccecc
solo gli elegance nn li sopporto prorpio :asd) molto zampari! :crepap)

io tutt'ora + li guardo più GOODDOOOOOOOO :asd)
adesso sn sporchissimi, uà neri, capata! appena si sistema il tempo la lavo e vi metto le foto! :OK)

tekno qnd la ritirasti che cerchi aveva la tua? i latta perchè è (era asd) una progressio? svela l'arcano! :matto)

ecco, finalmente, approfittando di un po di sole, sn riuscito a lavare la mia bimba! :elio)

qst sn un po' di scatti, fatti col cell! :baby)

unknown10921tq3.jpg

unknown10901mz4.jpg

unknown1091lt2.jpg

unknown1093vz5.jpg

unknown1094rp0.jpg

unknown1096ja8.jpg

unknown1097aaaagk1.jpg

che dite, come vi sembrano i SuperSport sotto la mia car? :elio)

ciauzzzzz :ciao)

SS rulez :drive)

max18":2fb8wpwl ha detto:
teknomotion":2fb8wpwl ha detto:
Beh comoda è comoda.. :asd) xò andrebbe sistemata 1 pochino,a partire dai cuscinetti/freni..
Tekno se ti riferisci alla mia frase
Si bè, sul fatto di viaggiare meglio non ci sono dubbi,
Era riferita alla 147 non alla Tipina :D

Beh adesso giro bello morbido..non ricordavo ci fossero auto così,la mia è 1 pò duretta :D

Devil bella la tua car, e gli SS ci stanno veramente bene :OK)

PS: Quoto Tekno per l'assetto :asd)

devil":2wvk0g1o ha detto:
teknomotion":2wvk0g1o ha detto:

dai messi male no :nono)

diciamo che in commercio ce ne sn di più belli, qst si, ma va di gusti! ;)

bhe qll che fanno pena, ma pena davvero sn qll che si vedono sottoquasi tutte le A3, qll kiusi mi pare qst
BBA3-20-tdi-04-cerchio2.jpg

troppo kiusi, sembra di avere le borchie :asd)

i cerchi Alfa sn belli, ki + ki meno, a partire dai SS, Sport , TI eccecc
solo gli elegance nn li sopporto prorpio :asd) molto zampari! :crepap)

io tutt'ora + li guardo più GOODDOOOOOOOO :asd)
adesso sn sporchissimi, uà neri, capata! appena si sistema il tempo la lavo e vi metto le foto! :OK)

tekno qnd la ritirasti che cerchi aveva la tua? i latta perchè è (era asd) una progressio? svela l'arcano! :matto)

fidati ke ne ho visti di moooolto piu skifidi sulle audi nuove sono ancora piu coperti di questi con tanti fori rotondi sui lati se becco la foto la posto ma non girano perkè fanno paura dalla bruttezza preferirei le borkie giuro ^^

teknomotion":2oepcyyj ha detto:

grazie per i complimenti tekno :crepap)

bhe si, anche io qnd la vedo penso 'devo farle un assetto serio' :elio) .. ma nn saprei.. uso molto la macchina, e cn qst strade :mecry)

vorrei guidarla una cn l'assetto per rendermi conto davvero qnt è + rigida.. ma nn conosco nessuno :mecry)

adesso, credo a dicembre le monto le mini, e vedo un po' se cambia faccia, ma nn so nenache qnt spenderei per un assetto? mi aiutate :X)

grazie max18 per i complimenti :fluffle)

teknomotion":rv3xag85 ha detto:
Che assetto hai?

Lo so che adesso mi fai un cazziatone :asd) :bonk) :asd) perchè io ho cambiato solo le molle (Eibach Pro Kit) ho come cavolo si scrive, però dalla mia posso dirti che non risento di cangureggiamenti e mi sembra che tenga più che bene anche in curva, comunque non sono uno che cerca prestazioni eccelse anzi, l'ho fatto soprattutto per un fattore estetico.
Però c'è da dire che sicuramente visto che la mia è una TI probabilmente per il momento non avverto questo problema per il motivo che se non mi sbaglio la TI monta gli ammo della GTA giusto ?
E quindi, credo che sicuramente non è una cosa ottimale, ma non è neanche come avere gli ammo che montano su quelle normali.

Questo perchè mi sarebbe seccato buttare degli ammo nuovi di pacca anche se so che si possono fare indurire ma dalle mie parti non saprei nemmeno a chi rivolgermi :ka)

Beh non ti farò il cazziatone..

:swear) :swear) cosa mi combini!!!! :asd)
Poi l'assetto è la nostra sicurezza..non si scherza..in ogni caso con le sole molle l'auto non diventa rigida(mai fidarsi delle impressioni.. ;) ) con € 300 potevi avere 1 assetto serio,e non penso che quella cifra ti cambi la vita..
In sostanza solo molle = non assetto..
:OK)

teknomotion":35hyi9dh ha detto:
Beh non ti farò il cazziatone..

:swear) :swear) cosa mi combini!!!! :asd)
Poi l'assetto è la nostra sicurezza..non si scherza..in ogni caso con le sole molle l'auto non diventa rigida(mai fidarsi delle impressioni.. ;) ) con € 300 potevi avere 1 assetto serio,e non penso che quella cifra ti cambi la vita..
In sostanza solo molle = non assetto..
:OK)

:asd) Ci avrei giurato che mi :sadomaso) :asd)

Comunque Tekno, è vero ho non è vero che sulla TI ci sono gli ammo della GTA ?