teknomotion
Nuovo Alfista
Con l'assetto della casa in teoria sì,ma ti garantisco che lavorano male con le molle ribassate..anche ghielmo le aveva sulla sua GTA,infatti dopo è passato ai ritarati.. :nod)
teknomotion":gmks7d8f ha detto:Ritarati a stelo accorciato,da Cappelli a milano,oppure lì in zona da te,ma non conosco nessuno..
in che senso spedisce ?teknomotion":35g0isrp ha detto:Chiedi nella tua disc. regionale..cmq è 1 peccato aspettare di avere problemi... Cappelli spedisce volendo..
mancio83":35vlb79h ha detto:devil se usi molto l'auto lascia perdere l'assetto...
le nostre strade non lo consentono...
io ho 20.000 km e già coi 17" troppi scricchiolii cominciano a fare la loro comparsa... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
mancio83":102m8mj3 ha detto:devil se usi molto l'auto lascia perdere l'assetto...
le nostre strade non lo consentono...
io ho 20.000 km e già coi 17" troppi scricchiolii cominciano a fare la loro comparsa... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Son l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che passando dai pesanti (perchè li sono pesanti, eccome ) SS ai TI ha sentito decisamente la leggerezza del cerchio? Sia a tenerli in mano (e vabbè) che su strada?
devil":1kwxwinv ha detto:bhe alla fine tt si riduce a 'sensazioni', per qst ho optato per i SS, sapendo di perdere qlk in prestazioni. ma li volevo fin da qnd presi la macchina :asd)
tu l'hai cambiati per estetica, o per guadagnare qlk in prestazioni?
PS: aggiorniamo la firma :asd)
147Silver":22ly8z3e ha detto:mancio83":22ly8z3e ha detto:147Silver":22ly8z3e ha detto:complimenti....
cmq non è detto che essendo più pesanti abbiano "prestazioni" inferiori
INVECE SI anche perchè non è solo un fatto di "peso generico" è ancora peggio: masse sospese...!!
io avrei messo i TI cmq i SS son + belli. :nod)
invece NO caro mio.....
ha "prestazioni" migliori (se così vogliamo chiamarle) il cerchio che ha minor momento d'inerzia (che è direttamente proporzionale alla massa, ma non dipende solo da essa)