Finalmente R6

SS 65 is my home":22mhhxuh ha detto:
Bella moto, anche se in basso è troppo vuota...
Però si rifà superati i 12000 giri (indicati).

Ho visto che sei di forlì, se passi in Futa ci si becca :OK)


Ps:io ho un 636.

Per caso la hai provata per dire che e' così vuota?
 
beh complimenti, come un po' tutte le 600 ultima generazione è un bel gioiello :OK)

GTAlessio":3p75ksv9 ha detto:
Non superando i 10000 giri gia mi appaga alla grande.

uè bestiaccia :bonk) , non maltrattarla così, va rodata seriamente! :OK)
 
Per chi denigra la GSX-R 1000,andate a leggere su Motociclismo di questo mese,nella sezione tecnica quante soluzioni raffinate monta quella moto...è paurosa...se poi si parla di linea,allora è un discorso a parte...certo che la 1098 e la MV sono su un altro pianeta... :nod)

Comunque in molti se la scordano,compreso il sottoscritto,ma dato che l'ha appena comprata un mio caro amico,posso dirvi che pure questa è una gran bella bestiolina:

675roodarrow_1.JPG


Che dire...veramente bella pure lei,finiture impeccabili,ammortizzatore di sterzo,faro posteriore a led,pinze e tubi freno radiali,piastra di sterzo allegerita,strumentazione paurosa,motore 3 cilindri con erogazione bella corposa anche in basso,motore a iniezione euro3,ammortizzatore ohlins,forcella regolabile e 125 cv per 163 kg!
Insomma è una bicicletta!! :asd)
Penso che a livello di linea se la giochi con la R6...peccato che in Triumph non conoscano la parola sconto! :(
 
soloalfa":2lcgwv4r ha detto:
Per chi denigra la GSX-R 1000,andate a leggere su Motociclismo di questo mese,nella sezione tecnica quante soluzioni raffinate monta quella moto...è paurosa...se poi si parla di linea,allora è un discorso a parte...certo che la 1098 e la MV sono su un altro pianeta... :nod)

Comunque in molti se la scordano,compreso il sottoscritto,ma dato che l'ha appena comprata un mio caro amico,posso dirvi che pure questa è una gran bella bestiolina:

675roodarrow_1.JPG


Che dire...veramente bella pure lei,finiture impeccabili,ammortizzatore di sterzo,faro posteriore a led,pinze e tubi freno radiali,piastra di sterzo allegerita,strumentazione paurosa,motore 3 cilindri con erogazione bella corposa anche in basso,motore a iniezione euro3,ammortizzatore ohlins,forcella regolabile e 125 cv per 163 kg!
Insomma è una bicicletta!! :asd)
Penso che a livello di linea se la giochi con la R6...peccato che in Triumph non conoscano la parola sconto! :(

Allora, la triumph 675 la reputo la miglior media in circolazione per uso stradale.
Solo che il mio budget era limitato e quindi ho optato per il 636 (di cui mi ero cmq innamorato quando uscì nel 2003).

Per uso stradale secondo me il podio delle "medie" è così composto :

1- 675;
2- GSX-R 750;
3- 636.

Per il motore potrebbe anche salirci la 749, ma per tutto il resto no...


Per uso "solo pista" l' ultima R6 la vedo molto bene...
 
GTAlessio":3lb9yb4b ha detto:
SS 65 is my home":3lb9yb4b ha detto:
Bella moto, anche se in basso è troppo vuota...
Però si rifà superati i 12000 giri (indicati).

Ho visto che sei di forlì, se passi in Futa ci si becca :OK)


Ps:io ho un 636.

Per caso la hai provata per dire che e' così vuota?

Ce l'hanno dei miei "amici di piega" (passatemi il termine :asd) )

E nei vari giri abbiamo notato come sia più vuota delle altre 600 (non la paragono al 636 perchè la cilindrata è diversa), ma abbia decisamente più cattiveria una volta che i giri sono "adeguati"...
 
SS 65 is my home":1ww1hqbn ha detto:
1098, RSV e F4 sono tutte e tre bellissime e stupende, ma cacchio, come fa una persona normale a comprarsele?

L'unica è l' RSV, che nell' usato si svaluta molto e quindi si può anche trovare a prezzi accettabili, ma F4 e 1098 sono (almeno per me) inarrivabili...
adesso è un pò esagerato ormai la differenza non è più quella di un tempo...se mi parli di usato sono daccordo che le italiane tengono molto più il valore ma nel nuovo la differenza è al max di 3000 euro solo che ti porti a casa un'altra moto :elio)
cmq la reputo pure io la gsx come la migliore tra le jappo ma la linea proprio non mi paice,mi accontenterei solo della yamaha che nelle linee ci sà fare :OK) anche se la nuova R1 la trovo peggiore delle precedenti
 
Top