Finalmente R6

GTAlessio

Nuovo Alfista
5 Marzo 2005
665
0
16
forli' cesena












Ragazzi c'e l ho fatta, Ho l'R6 da 2 giorni


Mi piace tantissimo, e sono contentissimo dell'acquisto fatto, purtroppo ancora nn sono riuscito ad assicurarla quindi non ci riesco a girare ma dietro casa mia in una strada privata, l ho provata e fa paura.
Non superando i 10000 giri gia mi appaga alla grande.
Fra qualche settimana completerò con una bella recensione.
 
EGGIA', me ne sono reso conto.....cè chi dice che è vuota fino a 10000 giriio ancora non sono andato oltre e gia è spaventosa, indescrivibile! nn oso pensare quando va in coppia.
 
NOOOOOOOOO la R6 NOOOOOOOOOO!!!!!!!

Dio mio devo prenderla pure io...quella belva!!! :sarcastic) :sarcastic)
Se non ti secca,puoi dirmi quanto sconto ti hanno fatto?Io ho girato due conce e arrivo a 10.200 su strada....però devo aspettare fine anno per avere i soldini...quindi mi salto l'estate.... :mecry2)

Comunque complimentissimi...è davvero stupenda!!
 
GTAlessio":2d3vypcr ha detto:
EGGIA', me ne sono reso conto.....cè chi dice che è vuota fino a 10000 giriio ancora non sono andato oltre e gia è spaventosa, indescrivibile! nn oso pensare quando va in coppia.

a pensare che è proprio dai 10000 giri in sù che inizia il divertimento. :elio) :asd) :A) ....quando la tiri fino al limitatore voglio sapere come và :jaw) .......attendo a non decollare........ :asd)

P.S. hai pensato poi all'offerta del nos.... :elio) .???ho vuoi fargli l'impianto a G.P.L. come la clio??!! :crepap)

aspettiamo le foto della tutazza ;) ......e vatti a comprare il casco :rotolo) !!!!
 
come ti ho già detto davvero molto bella,probabilmente l'unica jappo che comprerei :OK) anche se bianca e rossa :love)
 
fillojtd":24bcbbv7 ha detto:
come ti ho già detto davvero molto bella,probabilmente l'unica jappo che comprerei :OK) anche se bianca e rossa :love)

Quoto sul bianco e rosso...inoltre il bianco è pure metallizzato quindi alla luce del sole sembra quello irridescente della GTA! :sbav) :sbav)

p.s:appena puoi,il tromboncino Arrow è d'obbligo...devi sentire la ruggia che fa.... :asd)
 
SS 65 is my home":1atiyx85 ha detto:
Bella moto, anche se in basso è troppo vuota...
Però si rifà superati i 12000 giri (indicati).

Ho visto che sei di forlì, se passi in Futa ci si becca :OK)


Ps:io ho un 636.

la 636.... anno ?? Ho un amico che ha lasciato il cuore sulla versione del 2003.. quando è tornato sulla R6.. 2004 c'è rimasto male..
:mecry2)
 
lelesch81":2wpp5n51 ha detto:
SS 65 is my home":2wpp5n51 ha detto:
Bella moto, anche se in basso è troppo vuota...
Però si rifà superati i 12000 giri (indicati).

Ho visto che sei di forlì, se passi in Futa ci si becca :OK)


Ps:io ho un 636.

la 636.... anno ?? Ho un amico che ha lasciato il cuore sulla versione del 2003.. quando è tornato sulla R6.. 2004 c'è rimasto male..
:mecry2)

2004, l' ultima con lo scarico laterale (il modello successivo, con lo scarico sottosella per me è molto più brutto, anche se più comodo e vivibile su strada)
 
fillojtd":kqevqyks ha detto:
TwiNSparK88":kqevqyks ha detto:
fillojtd":kqevqyks ha detto:
come ti ho già detto davvero molto bella,probabilmente l'unica jappo che comprerei :OK) anche se bianca e rossa :love)

Un Suzuki GSX-R lo butteresti via? :elio)
direi di si,moto bruttissima per me...

Questione di gusti... Il miglior 1000 jappo oggi come oggi è il GSX-R a mio parere...
 
TwiNSparK88":3aivyujz ha detto:
Questione di gusti... Il miglior 1000 jappo oggi come oggi è il GSX-R a mio parere...
esatto è il migliore tra i frullini jappo,ma qui si stava parlando di 600cc...
cmq prima del gsx nella mia classifica vengono 1098 mv augusta F4 e rsv 1000 e il gsx a pari merito con l'r1
 
fillojtd":2eg17kn1 ha detto:
TwiNSparK88":2eg17kn1 ha detto:
Questione di gusti... Il miglior 1000 jappo oggi come oggi è il GSX-R a mio parere...
esatto è il migliore tra i frullini jappo,ma qui si stava parlando di 600cc...
cmq prima del gsx nella mia classifica vengono 1098 mv augusta F4 e rsv 1000 e il gsx a pari merito con l'r1

Certo, anche tra un' F430 ed una lancer evo preferisco l' F430...ma con i soldi di una 430 ci faccio la collezione di lancer...

Stesso discorso per le moto...
 
SS 65 is my home":3ofrv2gv ha detto:
fillojtd":3ofrv2gv ha detto:
TwiNSparK88":3ofrv2gv ha detto:
Questione di gusti... Il miglior 1000 jappo oggi come oggi è il GSX-R a mio parere...
esatto è il migliore tra i frullini jappo,ma qui si stava parlando di 600cc...
cmq prima del gsx nella mia classifica vengono 1098 mv augusta F4 e rsv 1000 e il gsx a pari merito con l'r1

Certo, anche tra un' F430 ed una lancer evo preferisco l' F430...ma con i soldi di una 430 ci faccio la collezione di lancer...

Stesso discorso per le moto...

Il discorso fila... Con una MV ci compri tutta la gamma Kawa o Suzuki :asd)
Non fraintendere, anche a me piacciono moltissimoi le moto italiane :OK)
 
TwiNSparK88":1ljttx2g ha detto:
SS 65 is my home":1ljttx2g ha detto:
fillojtd":1ljttx2g ha detto:
TwiNSparK88":1ljttx2g ha detto:
Questione di gusti... Il miglior 1000 jappo oggi come oggi è il GSX-R a mio parere...
esatto è il migliore tra i frullini jappo,ma qui si stava parlando di 600cc...
cmq prima del gsx nella mia classifica vengono 1098 mv augusta F4 e rsv 1000 e il gsx a pari merito con l'r1

Certo, anche tra un' F430 ed una lancer evo preferisco l' F430...ma con i soldi di una 430 ci faccio la collezione di lancer...

Stesso discorso per le moto...

Il discorso fila... Con una MV ci compri tutta la gamma Kawa o Suzuki :asd)
Non fraintendere, anche a me piacciono moltissimoi le moto italiane :OK)

1098, RSV e F4 sono tutte e tre bellissime e stupende, ma cacchio, come fa una persona normale a comprarsele?

L'unica è l' RSV, che nell' usato si svaluta molto e quindi si può anche trovare a prezzi accettabili, ma F4 e 1098 sono (almeno per me) inarrivabili...
 
Top