Finalmente mia.... Honda Hornet 600 2004... Ancora non ci credo!!!Aggiornamento: ieri l'ho guidata :

In qualche forum gli avevo visti gli xenon a basso prezzo, però sulla moto almeno a me non servono, poichè non la uso di notte e mai la userò perchè è troppo pericoloso.
Inoltre meglio non mettersi in mostra agli sbirri, che la domenica pomeriggio usano ogni scusa per rifilarti 370E e mandarti a revisione straordinaria.
Per la ciclistica ti posso dare qualche dritta per avere tanta resa e poca spesa...
 
SS 65 is my home":3toirtzi ha detto:
La mia ha una normalissima H7, quindi basta prendere un normale kit xeno.

E' come per la macchina, solo che hai un faro invece che due...

Ma non avendo un lenticolare danno fastidio no? Inoltre esistono moto che lo montano di serie?
 
sbenga":h89l1bpw ha detto:
In qualche forum gli avevo visti gli xenon a basso prezzo, però sulla moto almeno a me non servono, poichè non la uso di notte e mai la userò perchè è troppo pericoloso.
Inoltre meglio non mettersi in mostra agli sbirri, che la domenica pomeriggio usano ogni scusa per rifilarti 370E e mandarti a revisione straordinaria.
Per la ciclistica ti posso dare qualche dritta per avere tanta resa e poca spesa...


Si, infatti credo tu abbia ragione.
Tra scarico, frecce in carbonio, portatarga e tutto il resto non vorrei attirare troppo l'attenzione dei puffi.... meglio lasciar stare la moto cosi com'è :OK)
 
cuoresportivo86":20tww3iv ha detto:
SS 65 is my home":20tww3iv ha detto:
La mia ha una normalissima H7, quindi basta prendere un normale kit xeno.

E' come per la macchina, solo che hai un faro invece che due...

Ma non avendo un lenticolare danno fastidio no? Inoltre esistono moto che lo montano di serie?


che io sappia non ci sono moto che lo montano di serie...
 
Officina Torelli":2ncui7dp ha detto:
cuoresportivo86":2ncui7dp ha detto:
SS 65 is my home":2ncui7dp ha detto:
La mia ha una normalissima H7, quindi basta prendere un normale kit xeno.

E' come per la macchina, solo che hai un faro invece che due...

Ma non avendo un lenticolare danno fastidio no? Inoltre esistono moto che lo montano di serie?


che io sappia non ci sono moto che lo montano di serie...

Io stavo parlando dei kit aftermarket...
 
SS 65 is my home":3sqq6khb ha detto:
Officina Torelli":3sqq6khb ha detto:
cuoresportivo86":3sqq6khb ha detto:
SS 65 is my home":3sqq6khb ha detto:
La mia ha una normalissima H7, quindi basta prendere un normale kit xeno.

E' come per la macchina, solo che hai un faro invece che due...

Ma non avendo un lenticolare danno fastidio no? Inoltre esistono moto che lo montano di serie?


che io sappia non ci sono moto che lo montano di serie...

Io stavo parlando dei kit aftermarket...



Ma si infatti...di quelli ce ne sono quanti ne vogliamo.
Però dubito che esistano moto che nascano gia di serie con lo xeno. O sbaglio?
 
Officina Torelli":3teyubq6 ha detto:
SS 65 is my home":3teyubq6 ha detto:
Officina Torelli":3teyubq6 ha detto:
cuoresportivo86":3teyubq6 ha detto:
SS 65 is my home":3teyubq6 ha detto:
La mia ha una normalissima H7, quindi basta prendere un normale kit xeno.

E' come per la macchina, solo che hai un faro invece che due...

Ma non avendo un lenticolare danno fastidio no? Inoltre esistono moto che lo montano di serie?


che io sappia non ci sono moto che lo montano di serie...

Io stavo parlando dei kit aftermarket...



Ma si infatti...di quelli ce ne sono quanti ne vogliamo.
Però dubito che esistano moto che nascano gia di serie con lo xeno. O sbaglio?

Quindi tutte le moto che vedo hanno un kit illegale.......è tutto tuning quello che vedo sulle moto.....
 
vexator":38sgknfm ha detto:
non credo :asd)
cmq il lenticolare illumina meno di una parabola :OK)

Ma parli di moto? Perchè se parli di auto spero solo che tu stia scherzando............è una scemenza assurda. Con il lenticolare la quantità e la profondità della luce (intesa che arriva a diversi metri di distanza) è tutta un'altra cosa!
 
cuoresportivo86":2qpcgdde ha detto:
vexator":2qpcgdde ha detto:
non credo :asd)
cmq il lenticolare illumina meno di una parabola :OK)

Ma parli di moto? Perchè se parli di auto spero solo che tu stia scherzando............è una scemenza assurda. Con il lenticolare la quantità e la profondità della luce (intesa che arriva a diversi metri di distanza) è tutta un'altra cosa!

come al solito.... informati prima, per esempio leggi qui: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
oppure fai una ricerca...
 
Officina Torelli":2d5uryze ha detto:
robrep":2d5uryze ha detto:
:celebrate) auguri per il tuo acquisto.... :elio) grandioso lo scarico ;)


grazie per gli auguri...
per lo scarico...Bè dovresti sentirla cantare..ihihiihihihih :elio) :elio) :elio)
lo conosco lo conosco...urla di gioia sulla mia ex hornet avevo il mivv conico senza db killer era da suicidio :carab) ma ne valeva la pena. divertiti :drive)
 
ieri sera ho percorso i miei primi 50 km assieme alla mia nuova bimba; bè che dirvi: confermo quello che altri mi avevano gia detto.... Dopo i primi metri mi è sembrato come se guidassi questa moto da chissa quanto tempo.
Docile, agile e maneggevole.... Nessuna difficolta nel misto satretto e nel traffico.
Erogazione fantastica: potevo viaggiare in 3 con un filo di gas e non sentire nessun strattonamento.
Poi, quando si spalanca la manetta ed il contagiri sale, uhuhuhuhu che goduria..... E lo scaricozzo fa anche la sua parte emanando un ululato davvero coinvolgente....
Sono davvero contento per l'acquisto che ho fatto :OK)
 
Officina Torelli":35hb4r4o ha detto:
ieri sera ho percorso i miei primi 50 km assieme alla mia nuova bimba; bè che dirvi: confermo quello che altri mi avevano gia detto.... Dopo i primi metri mi è sembrato come se guidassi questa moto da chissa quanto tempo.
Docile, agile e maneggevole.... Nessuna difficolta nel misto satretto e nel traffico.
Erogazione fantastica: potevo viaggiare in 3 con un filo di gas e non sentire nessun strattonamento.
Poi, quando si spalanca la manetta ed il contagiri sale, uhuhuhuhu che goduria..... E lo scaricozzo fa anche la sua parte emanando un ululato davvero coinvolgente....
Sono davvero contento per l'acquisto che ho fatto :OK)

dal vivo è anche piu' bella che in foto :OK)
 
grazie Angelo..... la prossima volta che passi di qui ci facciamo un giro assieme :OK)
Cos' oltre a fartela vedere te la faccio anche sentire... la moto ovviamente(cosa avevi capito????? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) )
 
Officina Torelli":1dargvug ha detto:
grazie Angelo..... la prossima volta che passi di qui ci facciamo un giro assieme :OK)
Cos' oltre a fartela vedere te la faccio anche sentire... la moto ovviamente(cosa avevi capito????? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) )
cattivone :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
la prossima volta vengo armato di voglia di rulli :rotolo)
 
Top