Finalmente mia.... Honda Hornet 600 2004... Ancora non ci credo!!!Aggiornamento: ieri l'ho guidata :

Officina Torelli":obn3xbkw ha detto:
angelo81":obn3xbkw ha detto:
dai si capisce che è una moto :asd) sono solo incerto se sia vera o a batterie :rotolo) ...comunque le rotelle le ha tolte :asd)


salva quando passo di la vedo anche quella :jolly)



è vera, angiolè, è vera....
e devi sentire come canta con l'Akrapovic.... :?: :?: :?:
per le rotelle sto provvedendo...le sto facendo costruire da mio padre ricavate dal pieno in titanio...sai, così sn più leggere :rotolo)

brefo brafo :asd) :asd) verrò a sentirla presto :elio)
 
vexator":3hqxsf8n ha detto:
superalex78":3hqxsf8n ha detto:
angelo81":3hqxsf8n ha detto:
dai si capisce che è una moto :asd) sono solo incerto se sia vera o a batterie :rotolo) ...comunque le rotelle le ha tolte :asd)


salva quando passo di la vedo anche quella :jolly)

ma la sa guidare? :asd)

non credo... si fa i giretti nell'officina :asd)

la guiderà sul banco a rulli :rotolo)
 
angelo81":29xyed42 ha detto:
vexator":29xyed42 ha detto:
superalex78":29xyed42 ha detto:
angelo81":29xyed42 ha detto:
dai si capisce che è una moto :asd) sono solo incerto se sia vera o a batterie :rotolo) ...comunque le rotelle le ha tolte :asd)


salva quando passo di la vedo anche quella :jolly)

ma la sa guidare? :asd)

non credo... si fa i giretti nell'officina :asd)

la guiderà sul banco a rulli :rotolo)

:crepap)
 
angelo81":3vqy002r ha detto:
vexator":3vqy002r ha detto:
superalex78":3vqy002r ha detto:
angelo81":3vqy002r ha detto:
dai si capisce che è una moto :asd) sono solo incerto se sia vera o a batterie :rotolo) ...comunque le rotelle le ha tolte :asd)


salva quando passo di la vedo anche quella :jolly)

ma la sa guidare? :asd)

non credo... si fa i giretti nell'officina :asd)

la guiderà sul banco a rulli :rotolo)

:rotolo) :rotolo) :sedia)
 
Re: Finalmente mia.... Honda Hornet 600 2004... Ancora non ci credo!!!

Officina Torelli":1fq013uf ha detto:
FabioGT":1fq013uf ha detto:
Complimenti... moto valida x cominciare! :p
Bella già agghindata di scarico, cupolino accessori in carbonio e specchietti...
Dalle foto si nota che il precendete proprietario nn era una gran cima a portare la moto... controlla le gomme, io le cambierei subito...


si infatti...ha gia cupolino, specchietti in carbonio, portatarga rialzato, frecce in carboinio e, udite udite, scarico akrapovich..... :p
Perchè dici che non era una gran cima :sgrat) ? Da cosa tene accorgi?
Le gomme sono delle pirelli diablo corsa e sembrano in buono stato....

ha già tutto quello che serve: è proprio perfetta!
 
Officina Torelli":3cuz3dif ha detto:
pyro":3cuz3dif ha detto:
Avrei preso altro ma vabbè.....deve piacere a te!!!

Auguri!! :OK)


se non sbaglio tu hai la Z750....
bella moto anche quella :OK)

Appunto!!! :asd)
Scherzi a parte, è una bella moto la Hornet ma da quello che leggo in giro la ciclistica non è il massimo....ovviamente non l'ho mai provata quindi magari non è vero!! :OK)
 
pyro":183mzefi ha detto:
Officina Torelli":183mzefi ha detto:
pyro":183mzefi ha detto:
Avrei preso altro ma vabbè.....deve piacere a te!!!

Auguri!! :OK)


se non sbaglio tu hai la Z750....
bella moto anche quella :OK)

Appunto!!! :asd)
Scherzi a parte, è una bella moto la Hornet ma da quello che leggo in giro la ciclistica non è il massimo....ovviamente non l'ho mai provata quindi magari non è vero!! :OK)


Avrei voluto anche io la Z750... però a parità di anno di costruzione mi sarebbe costata molto di più.
Ho visto poi questa hornettina con tutti gli accessori che c'erano e me ne sono innamorato.
Comunque la storia della ciclistica l'ho sentita anche io; dicono che abbia una forcella un pò troppo morbida... Vedremo... Casomai ci fosse da fare qualche modifica non mi tirerò di certo indietro.
P.S:
Qualcuno di voi ha montato lo xeno sulla propria moto? Impressioni? Pregi e difetti? E' una modifica che vorrei fare io sulla mia.
 
Officina Torelli":ibq3txqm ha detto:
Qualcuno di voi ha montato lo xeno sulla propria moto? Impressioni? Pregi e difetti? E' una modifica che vorrei fare io sulla mia.

volevo farlo io ma poi ho desisistito... ho letto che molti hanno bruciato il tasto d'accensione perchè le ballast nel momento dell'accensione assorbono un picco di corrente molto alto... quindi l'interuttore si brucia :asd)
 
Officina Torelli":3hwubpfm ha detto:
pyro":3hwubpfm ha detto:
Officina Torelli":3hwubpfm ha detto:
pyro":3hwubpfm ha detto:
Avrei preso altro ma vabbè.....deve piacere a te!!!

Auguri!! :OK)


se non sbaglio tu hai la Z750....
bella moto anche quella :OK)

Appunto!!! :asd)
Scherzi a parte, è una bella moto la Hornet ma da quello che leggo in giro la ciclistica non è il massimo....ovviamente non l'ho mai provata quindi magari non è vero!! :OK)


Avrei voluto anche io la Z750... però a parità di anno di costruzione mi sarebbe costata molto di più.
Ho visto poi questa hornettina con tutti gli accessori che c'erano e me ne sono innamorato.
Comunque la storia della ciclistica l'ho sentita anche io; dicono che abbia una forcella un pò troppo morbida... Vedremo... Casomai ci fosse da fare qualche modifica non mi tirerò di certo indietro.
P.S:
Qualcuno di voi ha montato lo xeno sulla propria moto? Impressioni? Pregi e difetti? E' una modifica che vorrei fare io sulla mia.

Se vuoi modificare la ciclista metti Ohlins e non sbagli! Altrimenti anche altre marche come mupo, matras.

Xeno mai montati e mai li monterò!
 
pyro":3aez1yj1 ha detto:
Officina Torelli":3aez1yj1 ha detto:
pyro":3aez1yj1 ha detto:
Officina Torelli":3aez1yj1 ha detto:
pyro":3aez1yj1 ha detto:
Avrei preso altro ma vabbè.....deve piacere a te!!!

Auguri!! :OK)


se non sbaglio tu hai la Z750....
bella moto anche quella :OK)

Appunto!!! :asd)
Scherzi a parte, è una bella moto la Hornet ma da quello che leggo in giro la ciclistica non è il massimo....ovviamente non l'ho mai provata quindi magari non è vero!! :OK)


Avrei voluto anche io la Z750... però a parità di anno di costruzione mi sarebbe costata molto di più.
Ho visto poi questa hornettina con tutti gli accessori che c'erano e me ne sono innamorato.
Comunque la storia della ciclistica l'ho sentita anche io; dicono che abbia una forcella un pò troppo morbida... Vedremo... Casomai ci fosse da fare qualche modifica non mi tirerò di certo indietro.
P.S:
Qualcuno di voi ha montato lo xeno sulla propria moto? Impressioni? Pregi e difetti? E' una modifica che vorrei fare io sulla mia.

Se vuoi modificare la ciclista metti Ohlins e non sbagli! Altrimenti anche altre marche come mupo, matras.

Xeno mai montati e mai li monterò!


io volevo metterli solo per essere sicuro di essere visto per bene dagli automobilisti che a volte non considerano un utente della strada(e soprattutto non vedono) chi ha una motocicletta...
Pensavo ad una gradazione di 5000K. Cmq se dite che creano problemi allora lascio perdere...
 
Quelli che conosco si trovano bene con gli xeno...

E l' effetto che danno è veramente bello.

Io non li monto perchè ormai è più il tempo che ho i fari fasciati con del nastro americano che il tempo in cui mi servono i fari...
 
Scusate, sappiamo che sulle auto ci vuole il lenticolare per non dare fastidio con gli xenon, ma sulle moto come funziona? Esistono moto che lo hanno di serie ? E nel caso hanno la lente pure loro?
 
Top