Finalmente mia.... Honda Hornet 600 2004... Ancora non ci credo!!!Aggiornamento: ieri l'ho guidata :

Torelli

Nuovo Alfista
27 Maggio 2006
2,406
0
36
Massafra(TA)
www.officinatorelli.it
beh che dire complimenti per l'acquisto proprio un bel mezzo


:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Re: Finalmente mia.... Honda Hornet 600 2004... Ancora non ci credo!!!

Complimenti... moto valida x cominciare! :p
Bella già agghindata di scarico, cupolino accessori in carbonio e specchietti...
Dalle foto si nota che il precendete proprietario nn era una gran cima a portare la moto... controlla le gomme, io le cambierei subito...
 
Re: Finalmente mia.... Honda Hornet 600 2004... Ancora non ci credo!!!

FabioGT":elop2rtf ha detto:
Complimenti... moto valida x cominciare! :p
Bella già agghindata di scarico, cupolino accessori in carbonio e specchietti...
Dalle foto si nota che il precendete proprietario nn era una gran cima a portare la moto... controlla le gomme, io le cambierei subito...


si infatti...ha gia cupolino, specchietti in carbonio, portatarga rialzato, frecce in carboinio e, udite udite, scarico akrapovich..... :p
Perchè dici che non era una gran cima :sgrat) ? Da cosa tene accorgi?
Le gomme sono delle pirelli diablo corsa e sembrano in buono stato....
 
Re: Finalmente mia.... Honda Hornet 600 2004... Ancora non ci credo!!!

Officina Torelli":2rja0ovr ha detto:
FabioGT":2rja0ovr ha detto:
Complimenti... moto valida x cominciare! :p
Bella già agghindata di scarico, cupolino accessori in carbonio e specchietti...
Dalle foto si nota che il precendete proprietario nn era una gran cima a portare la moto... controlla le gomme, io le cambierei subito...


si infatti...ha gia cupolino, specchietti in carbonio, portatarga rialzato, frecce in carboinio e, udite udite, scarico akrapovich..... :p
Perchè dici che non era una gran cima :sgrat) ? Da cosa tene accorgi?
Le gomme sono delle pirelli diablo corsa e sembrano in buono stato....

Dalla seconda foto sembra che alla gomma posteriore per arrivare alla fine mancano oltre 2 cm.... anche se il battistrada sembra buono si potrebbero essere indurite. Guarda la data di produzione e se hanno + di 2 anni cambiale senza pensarci un secondo.
 
Re: Finalmente mia.... Honda Hornet 600 2004... Ancora non ci credo!!!

FabioGT":2jm5mo6c ha detto:
Officina Torelli":2jm5mo6c ha detto:
FabioGT":2jm5mo6c ha detto:
Complimenti... moto valida x cominciare! :p
Bella già agghindata di scarico, cupolino accessori in carbonio e specchietti...
Dalle foto si nota che il precendete proprietario nn era una gran cima a portare la moto... controlla le gomme, io le cambierei subito...


si infatti...ha gia cupolino, specchietti in carbonio, portatarga rialzato, frecce in carboinio e, udite udite, scarico akrapovich..... :p
Perchè dici che non era una gran cima :sgrat) ? Da cosa tene accorgi?
Le gomme sono delle pirelli diablo corsa e sembrano in buono stato....

Dalla seconda foto sembra che alla gomma posteriore per arrivare alla fine mancano oltre 2 cm.... anche se il battistrada sembra buono si potrebbero essere indurite. Guarda la data di produzione e se hanno + di 2 anni cambiale senza pensarci un secondo.



Ok, grazie del suggerimento :OK)
 
Re: Finalmente mia.... Honda Hornet 600 2004... Ancora non ci credo!!!

Officina Torelli":2v4875jc ha detto:

Che cos'è? Una moto???

:asd) :sarcastic) :rotolo) :crepap)
 
superalex78":5ms23bin ha detto:
angelo81":5ms23bin ha detto:
dai si capisce che è una moto :asd) sono solo incerto se sia vera o a batterie :rotolo) ...comunque le rotelle le ha tolte :asd)


salva quando passo di la vedo anche quella :jolly)

ma la sa guidare? :asd)

inizierà con le rotelle :asd) ma penso che fino a fine anno riesca ad andarci senza :rotolo)
 
angelo81":go5n9gyl ha detto:
dai si capisce che è una moto :asd) sono solo incerto se sia vera o a batterie :rotolo) ...comunque le rotelle le ha tolte :asd)


salva quando passo di la vedo anche quella :jolly)



è vera, angiolè, è vera....
e devi sentire come canta con l'Akrapovic.... :?: :?: :?:
per le rotelle sto provvedendo...le sto facendo costruire da mio padre ricavate dal pieno in titanio...sai, così sn più leggere :rotolo)
 
Top