Finalmente Matrix Mirror sulla Gattona (Inserite Foto)!!!

raga, adesso sembra proprio una super sportiva!!! Più la guardo e più mi piace!
Se solo penso che fra qualche giorno avrò i vetri scuri e al più presto avrò anche un bello scarico rombante (spero prima di venire al raduno del 10 giugno)!!!!
Io pensavo che fossero troppo agrressivi per la linea GT, invece si sono rivelati giusti, e danno quella grinta in più che manca ai classici e pur sempre ottimi raggi!
Stamattina tutti i miei colleghi di lavoro mi hanno chiesto: ma hai messo i 18? belli sti cerchi!!! Mai visti!
E io: :asd)
La gomma tirata fa sembrare la splalla da 40! Sono felicissimo del cambio cerchi!!!
Ovviamente sconsiglio a tutti di metterli, così sarò l'unico col GT che ha i Mirror!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
alexdrastico57":1tfihk23 ha detto:
Ovviamente sconsiglio a tutti di metterli, così sarò l'unico col GT che ha i Mirror!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

non tutti ti ascolteranno temo.. :asd)
 
Anche a me piaceva molto di più con i TI... cmq non sta male neanche con questi, in fondo la gt è sempre bella... anche con i 16! :OK) :OK)
 
SimoGTA":h4b73oki ha detto:
Anche a me piaceva molto di più con i TI... cmq non sta male neanche con questi, in fondo la gt è sempre bella... anche con i 16! :OK) :OK)
de gustibus non disputandum.... (boh non mi ricordo come si dice) :crepap)
 
non so perchè ma questi cerchi stanno meglio sotto la 147...sarà per i fianchi più larghi della gt.....sarà che la gt preferisce i 18......bho....

cmq non stanno malissimo...ma come detto sono cerchi CATTIVI e devi incattivire la tua piccola......vetri, calotte, magari cambia anche le griglie.....
 
Selespeed":1crm7cwg ha detto:
non so perchè ma questi cerchi stanno meglio sotto la 147...sarà per i fianchi più larghi della gt.....sarà che la gt preferisce i 18......bho....

cmq non stanno malissimo...ma come detto sono cerchi CATTIVI e devi incattivire la tua piccola......vetri, calotte, magari cambia anche le griglie.....
i vetri scuri li faccio sabato!!!!
Le calotte vado a chiedere in conce se le hanno!
Per le griglie non so, quasi sicuramente lascio quelle che ho!
In arrivo anche antennino cromato, portatarga alfaromeo cromati!
Domenica tolgo le 2 scritte disegno bertone! :OK)
 
mmmmm

guardando bene le foto ti mancano anche:

1- fari black line
2- frecce anteriori black line o bianche, forse meglio bianche se ci sono
 
Selespeed":1c9zog7p ha detto:
mmmmm

guardando bene le foto ti mancano anche:

1- fari black line
2- frecce anteriori black line o bianche, forse meglio bianche se ci sono
appena ho qualche soldino in più, faccio anche i fari blackline (la porto dal carrozziere, dato che non mi fido di me)!!!
 
Top