Finalmente Matrix Mirror sulla Gattona (Inserite Foto)!!!

alexdrastico

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2006
3,999
0
36
Padova
Ciao a tutti, belli e brutti!!!!
Nonostante ieri sera ho fatto le 3, stamattina alle 8 ero già bello sveglio e molto ansioso, per andare dal mio gommista!
Sono bastate un'oretta circa, e finalmente ho montato i Matrix Mirror!
Beh: nessuno riusciva a staccare gli occhi dalla mia piccina! Tutti a fare complimente, e perfino il gommista m'ha detto che vuole una foto da mettere in esposizione!
Raga è stupenda, cattiva, grintosa, e poi sul nero risaltano ancora di più le 5 razze diamantate!
Se riesco nel pomeriggio vado a lavare la macchina e vi posto le foto del capolavoro!!!!
Io pensavo che fossero troppo sportivi per la GT, ma mi sbagliavo! Sarà che si abbinano bene col nero della macchina, sarà che sono perdutamente innamorato sia dei cerchi che della gattona, saranno tante cose, ma è spettacolare!!!!
Cosa impressionante: nonostante il canale da 8, ho ancora più di mezzo centimentro per arrivare a filo col passaruota!!!!
A presto con le fotozze! :OK)
 
pagati 750€! Sono da 17 (canale 8 :elio) )
Ci sono anche da 18!
Però se considerate che dando i miei dentro (i Ti replica pagati 490€), ci ho guadagnato 60€, e non ho neanche pagato la manodopera per il passaggio delle gome (compresa ovviamente anche l'equilibratura)!
Pensate che il ragazzo che me li ha bilanciati, ha anche colorato di nero i pesetti da 5g, per farli vedere il meno possibile! :OK)
 
Deve essere cattivissima adesso!
Posta un sacco di foto da vicino e da lontano, 3/4 etc che non vedo l'oar di ammirarla!!

:OK) :OK) :OK) :OK)
 
Raga, ecco le foto!!! Non sono molte ma si vede bene come la mia gattina nera sia più cattiva!!!! Secondo me ora è stupenda! :OK)
In alcune foto c'è anche la 147 di mio fratello, con stessi cerchi! :sarcastic)


Che ve ne pare???? :love)
 
quella di mio fratello è già assettata con bilstein+eibach da -3.5!
Per la mia per adesso aspetto ancora!!!! :OK)
Sono stupendi quei cerchi....!!!!
Credo che in tutta italia non ci sia una GT con i mirror! :OK)
 
alexdrastico57":242by1a1 ha detto:
quella di mio fratello è già assettata con bilstein+eibach da -3.5!
Per la mia per adesso aspetto ancora!!!! :OK)
Sono stupendi quei cerchi....!!!!
Credo che in tutta italia non ci sia una GT con i mirror! :OK)
gia veramente... ma tuo fratello non scrive qui sopra?
 
alexone85":28ei6xc3 ha detto:
alexdrastico57":28ei6xc3 ha detto:
quella di mio fratello è già assettata con bilstein+eibach da -3.5!
Per la mia per adesso aspetto ancora!!!! :OK)
Sono stupendi quei cerchi....!!!!
Credo che in tutta italia non ci sia una GT con i mirror! :OK)
gia veramente... ma tuo fratello non scrive qui sopra?
per adesso ancora no, dato che non ha internet a casa sua, ma lo sto convincendo a diventare membro del forum e socio del club :OK)
comunque ci sarà anche lui con la sua nasona insieme a me e alla mia GT al raduno del 10! :smokin)
 
Una voce fuori dal coro: a me piaceva di più con i TI... :p vabbè i gusti sono soggettivi e il mondo è bello perché è vario, cmq visto che a te piace complimenti perché sei riuscito a fare tutti questi cambiamenti in così poco tempo! :OK)
 
33Boxer":1k555w2q ha detto:
Una voce fuori dal coro: a me piaceva di più con i TI... :p vabbè i gusti sono soggettivi e il mondo è bello perché è vario, cmq visto che a te piace complimenti perché sei riuscito a fare tutti questi cambiamenti in così poco tempo! :OK)
Grazie a tutti raga!!! Ovviamente i gusti son gusti.... :OK)
 
Fantastica!!! :bravo) :handclap) :handclap)

Unica pecca forse (ma non ci puoi fare nulla) lo spazio tra i dischi e i cerchi è molto, sarebbero perfetti sulla 3.2..
 
Top