finalmente le foto della mia!!! (molte foto...)

osotoiaia":1hq352f6 ha detto:
I miei sono grigi con la scritta rossa Alfa Romeo in basso su quelli anteriori.
Quando stavo valutando l'acquisto della Cup Sport tra gli accessori di questa versione mi son sempre stati elencati in questo forum dei tappettini particolari...credo siano i miei..
Poi magari mi sbaglio Dallas..
Quei tappetini sono normali tappeti Alfa, quelli che avrebbero dovuto esserci sulle Cup Sport sono diversi e poi come già detto sono stati eliminati dalla dotazione ed è stato comunicato ai conce con apposita circolare, quindi avrebbe dovuto saperlo anche chi te l'ha venduta.

dallas140cv":3gkx9pwg ha detto:
osotoiaia":3gkx9pwg ha detto:
I miei sono grigi con la scritta rossa Alfa Romeo in basso su quelli anteriori.
Quando stavo valutando l'acquisto della Cup Sport tra gli accessori di questa versione mi son sempre stati elencati in questo forum dei tappettini particolari...credo siano i miei..
Poi magari mi sbaglio Dallas..
Quei tappetini sono normali tappeti Alfa, quelli che avrebbero dovuto esserci sulle Cup Sport sono diversi e poi come già detto sono stati eliminati dalla dotazione ed è stato comunicato ai conce con apposita circolare, quindi avrebbe dovuto saperlo anche chi te l'ha venduta.

Allora il malinteso e' dovuto solamente alla mia ignoranza sul tipo di tappetini: ad ogni modo se i tappetini GTA son stati eliminati dalla dotazione il problema nn sussiste...mi tengo i miei e bona.
Strano che qui sul forum tutti mi indicavano anche quelli nella dotazione "speciale" Cup Sport...

molodiri":yh1nev7v ha detto:
Bellissima :OK) , anche io ero sul procinto di prendere una Cup sport... poi ho optato per la distinctive (clima automatico bi-zona + int. pelle) :p

Io invece ho fatto un paio di conti:

Pro della Cup Sport

Cerchi 17"
Frecce e fari GTA
Spoiler
Bose
Carica CD
Xenon
Battitacco in alluminio

p.s alcuni dei quali sono molto cari da mettere su come optional after-market......vedi cerchi..

Contro

No bracciolo (amen..me ne faro' una ragione..tanto non l'ho mai avuto finora..)
No bizona (amen..il freddo c'e' l'ho lostesso e il bizona non e' che cambi la vita...imho)
Pelle (meglio non averla imho...troppo delicata e fragile...poi col caldo...lassamo perdere...e poi non mi sembra di qualita' eccelsa...sempre imho occhio..)
No cruise-control (questo lo ammetto...mi piacerebbe averlo...)

Dimenticato qualcosa?

ahssi'...No ESP...anche questo sarebbe stato meglio averlo..:p

Ad ogni modo son scelte personali....ci mancherebbe... :nod)

anche io ho fatto quei conti e costano di + tutte quelle cose che il bracciolo, la pelle e il bizona...
e poi stesse considerazioni tue tranne che il cruise NON LO VOGLIO! mi da fastidio alle gambe quando entro...il bizona è uguale alla fine...anzi + complesso da usare....
il bracciolo ce l'ho! (200 euro)
e in compenso ho cerchi e gomme 17", bose, caricatore cd (molto utile) e cose quasi imposssibili da avere come i fari gta e allo xeno che cambiano l'auto...
se a questo aggiungiamo che l'ho pagata di meno....!!! :OK)
ad ognuno la sua...
anche se la migliore è la TI.
:OK)

Molto molto bella complimenti!!Ah quei bei fari... :sbav) :sbav) domanda: il tessuto dei sedili è l'alfatex o tessuto sportivo?? :confusbig) perchè è uguale al mio e non ho ancora capito che diavolo di interni ho....

io so che la cup sport ha gli interni sportivi...
e io credevo che fossero alfatex...
insomma non so nemmeno io che roba è...
sicuro non è pelle... :asd) :culo)

se qualcuno ci delucida... :hail) :help)

mancio83":2xrlh8fs ha detto:
abm77":2xrlh8fs ha detto:
mancio83":2xrlh8fs ha detto:
abm77":2xrlh8fs ha detto:
Ho impiegato 40(!) minuti per scaricare tutte le foto col modem di casa(non ADSL) ma ne è valsa la pena.Complimenti, la nacchina è favolosa e hai fatto anche delle belle foto!
scusa... :hail)

grazie a tutti dei complimenti...qui mi sento davvero in famiglia... :fluffle)

Ma di che!! Anche io avrei postato così tante foto. Abitiamo a non più di 50 Km l'uno dall'altro. Campano anche tu eh? :up)
Complimenti di nuovo!
ah, non sapevo fossi così vicino...io abito a pozzuoli provincia di napoli...

Io sto a San Martino Valle Caudina...Ciao ai Campani!

mancio83":3pg21mhk ha detto:
anche io ho fatto quei conti e costano di + tutte quelle cose che il bracciolo, la pelle e il bizona...
e poi stesse considerazioni tue tranne che il cruise NON LO VOGLIO! mi da fastidio alle gambe quando entro...il bizona è uguale alla fine...anzi + complesso da usare....
il bracciolo ce l'ho! (200 euro)
e in compenso ho cerchi e gomme 17", bose, caricatore cd (molto utile) e cose quasi imposssibili da avere come i fari gta e allo xeno che cambiano l'auto...
se a questo aggiungiamo che l'ho pagata di meno....!!! :OK)
ad ognuno la sua...
anche se la migliore è la TI.
:OK)

Ehssì...dovrei metterlo su anche io il bracciolo...ma tu con 200€ hai preso il tunnel originale o lo hai messo sul tuo tunnel bucandolo a mano per inserire le staffe?
Per curiosità quanto hai speso alla fine comprensivo di tasse ma SENZA eventuale usato dato dentro? io 17400euri... :OK)
Concordo...la TI è la migliore..dopo la GTA ovviamente... :elio) :elio) :culo)

mancio83":2szaads1 ha detto:
io so che la cup sport ha gli interni sportivi...
e io credevo che fossero alfatex...
insomma non so nemmeno io che roba è...
sicuro non è pelle... :asd) :culo)

se qualcuno ci delucida... :hail) :help)

E' tessuto sportivo...secondo me più che dignitoso...
L'alfatex, mi corregga qualcuno se sbaglio, è stato introdotto sulle 147 solo con il restyling..

€200 senza tunnel, ho bucato io la vaschetta...è meglio anche perchè viene uguale ed eviti di smontare tutto che non è semplice...

l'ho pagata 17.900 tutto compreso.
contanti.

ciao mancio, ho visto che la tua auto sarà molto molto simile alla mia(cambiano solo i cerchi) e volevo sapere se hai già smontato la radio per vedere se aveva l'uscita aux per l'ipod....ma poi quella radio che abbiamo nn è mp3 vero? :cry: