ESATTAMENTEPaolo17":2aw2iez9 ha detto:ma quell'adesivo? che è? un salvamulta? :sarcastic)
l'ho montato da solo grazie agli aiuti di tutti voi del virtual...200 euro la spesa...baldisse":t2q7s03m ha detto:Il bracciolo lo hai montato da solo oppure in officina? Spesa?
La cup-sport nera.. non sai quanto l'ho cercata....COMPLIMENTI!
scusa... :hail)abm77":1wez93fy ha detto:Ho impiegato 40(!) minuti per scaricare tutte le foto col modem di casa(non ADSL) ma ne è valsa la pena.Complimenti, la nacchina è favolosa e hai fatto anche delle belle foto!
dallas140cv":2qp3x1kd ha detto:Bellissima..... sembra tanto la mia! Comunque complimenti, la Cup Sport è un bel modello, poi nera è davvero bella!
sfrediani":1o8kgpeu ha detto:Complimenti è veramente bella :clap) , a me personalmento non piacciono i lavafari ma daltronde sono necessari per avere i fari allo xeno
mancio83":8jfuebie ha detto:scusa... :hail)abm77":8jfuebie ha detto:Ho impiegato 40(!) minuti per scaricare tutte le foto col modem di casa(non ADSL) ma ne è valsa la pena.Complimenti, la nacchina è favolosa e hai fatto anche delle belle foto!
grazie a tutti dei complimenti...qui mi sento davvero in famiglia... :fluffle)
ah, non sapevo fossi così vicino...io abito a pozzuoli provincia di napoli...abm77":2si969m0 ha detto:mancio83":2si969m0 ha detto:scusa... :hail)abm77":2si969m0 ha detto:Ho impiegato 40(!) minuti per scaricare tutte le foto col modem di casa(non ADSL) ma ne è valsa la pena.Complimenti, la nacchina è favolosa e hai fatto anche delle belle foto!
grazie a tutti dei complimenti...qui mi sento davvero in famiglia... :fluffle)
Ma di che!! Anche io avrei postato così tante foto. Abitiamo a non più di 50 Km l'uno dall'altro. Campano anche tu eh? :up)
Complimenti di nuovo!
osotoiaia":3lzy5ezs ha detto:@Mancio83: ma i tappetini versione Cup Sport non te li han dati?
GRANDE!! :OK)soloalfa":3339xzdh ha detto:Eh...qunati campani!
Io ho casa in via manzoni! :OK)
dallas140cv":v20ei4tr ha detto:osotoiaia":v20ei4tr ha detto:@Mancio83: ma i tappetini versione Cup Sport non te li han dati?
Quali sarebbero i tappetini modello Cup Sport? Avrebbero dovuto essere i GTA ma sono stati tolti dall'equipaggiamento prima del lancio del modello!
mancio83":20r2rv8o ha detto:ma i miei baffi sono già in tinta!! :aeh)