Finalmente le FOTO!! ( 147 m-jet 150 cv )

abm77":1hm0g75d ha detto:
Se vuoi vedere altre foto basta che mi dici cosa ti interessa. :OK)

Mhhh fammi pensare un po' :scratch) :
-una foto ravvicinata dei tastini al volante
-una foto dell'autoradio mentre è acceso
-una foto dei batticalcagno in alluminio anteriori (e posteriori se esistono)

per altre foto ci penso un po' su... al massimo il quadro strumenti cruscotto visto di notte... :p
Grazie... e poi fai un bel book fotografico e lo vendi all'alfa se deve fare le foto per un nuovo catalogo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Ciao Tommaso!
Mille :grazie) per queste ulteriori foto che ti avevo richiesto :hail)
Beh... devo dire che di notte fa un effetto davvero niente male :nod) :nod)
Cha sensazioni hai avuto dopo questi 6700km? tutto bene?
Perchè leggendo i vari topic del forum sembra che la nostra amata nasona sia piena di difetti... :mad2)
Sarà che si avvicina il giorno della consegna...ma leggere cose del genere mi fa venire il panico... :eek:hmamma)
Ciao e grazie ancora per le foto...
Il tuo book fotografico sta incrementandosi sempre più :nod) :OK)
 
moonlight.kiss":2ym9mlou ha detto:
ottimo acquisto e ottimi accessori, unico appunto visto che sei andato su un diesel avrei preso il 150cv...
Ma a chi era indirizzata questa frase? :sgrat) Perchè Tommaso ha una 150M e anch'io sono in attesa di una nasona con lo stesso motore...
 
Steek Hutz":wivfosyy ha detto:
Ciao Tommaso!
Mille :grazie) per queste ulteriori foto che ti avevo richiesto :hail)
Beh... devo dire che di notte fa un effetto davvero niente male :nod) :nod)
Cha sensazioni hai avuto dopo questi 6700km? tutto bene?
Perchè leggendo i vari topic del forum sembra che la nostra amata nasona sia piena di difetti... :mad2)
Sarà che si avvicina il giorno della consegna...ma leggere cose del genere mi fa venire il panico... :eek:hmamma)
Ciao e grazie ancora per le foto...
Il tuo book fotografico sta incrementandosi sempre più :nod) :OK)

Figurati!
Per quanto riguarda le sensazioni ti posso dire che i consumi si stanno abbassando leggermente. La settimana scorsa ho fatto 750 Km in autostrada ma con forti rallentamenti di 1 ora presso Firenze Signa e fatto i 16,5 rispettando il codice ovviamente, non più veloce nè più lento. Buono direi. Il cambio ha migliorato di manovrabilità. Prima era più duro. Pe il resto nessun problema tranne quelli da me postati circa tre settimane fa e che risolverò martedì quando lascierò l'auto in officina.
Anche io mi sono preoccupato nell'attes della nasona....è normale. Cerca di essere ottimista. :nod)
Ciao!
 
Top