Finalmente le FOTO!! ( 147 m-jet 150 cv )

ma il kit vivavoce sbaglio o è il parrot ck 3000 ?!?
Sai per caso dove ti hanno messo il microfono e la centralina ?!?
Perche io lo voglio comprare after market e lo voglio far montare nella stessa posizione in cui lo monta l'alfa!
 
Frales147":m4vao2c2 ha detto:
abm77":m4vao2c2 ha detto:
Ecco la mia bella...in ritardo ma alla fine sono riuscito a postare le foto.

Che ne dite? :elio) :up)
Bella macchina, ottima scelta con i colori e ... a me piace tanto quella mostrina cromata posteriore che Alfa adesso ha tolto, sigh!
Complimentissimi abm, anche per le foto!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie mille! Quel colore mi faceva morire anche sulla serie 0. Sulla nuova poi.... E la barra cromata sta benissino su questo olore! :nod)
Non l'avrebbero dovuta togliere secondo me.
Grazie di nuovo. Farò altre foto. Se vi interessa qualcosa in particolare chiedete. ;)
 
Borghese":1gem4crc ha detto:
ma il kit vivavoce sbaglio o è il parrot ck 3000 ?!?
Sai per caso dove ti hanno messo il microfono e la centralina ?!?
Perche io lo voglio comprare after market e lo voglio far montare nella stessa posizione in cui lo monta l'alfa!

Sì è il Parrot anche se non ricordo il modello. Gli esperti lo sapranno sicuramente. Il microfono è nella plafoniera, la centralina non lo so. Ovviamente va prima messa la predisposizione per il cell. :nod) :ciao)
 
Molto bella complimenti vivissimi !!! spero ti darà molte soddisafzioni, bellla la scelta colore carozzeria/interni, e lo specchietto elettrocromico e impianto cell bkuetooth farebbero comodo anche a me sulla mia serie 0...quasi quasi :nod)...ancora complimenti!!
 
abm77 che intendi dire ?!?
Cioe fammi capire...
Io sulla mia vorrei installare sto kit vivavoce,ma lo farei fare da un installatore privato,non in concessioario!
Cosa sarebbe sta predisposizione del tel cellulare ?!? Come faccio a sapere se ce l'ho ?!?

E poi mi viene un dubbio,facendolo fare after market, il microfono dove me lo posizionerebbero?!?
 
SpeedyAfa":375g145g ha detto:
Molto bella complimenti vivissimi !!! spero ti darà molte soddisafzioni, bellla la scelta colore carozzeria/interni, e lo specchietto elettrocromico e impianto cell bkuetooth farebbero comodo anche a me sulla mia serie 0...quasi quasi :nod)...ancora complimenti!!

Grazie! Mi sta già dando grande soddisfazioni. La sto conoscendo pian piano. Ogni volta che la guardo mi piace sempre di più!
Facci un pensierino sullo specchietto e il bluetooth, rendono la vita a bordo molto più confortevole. :nod)
 
Borghese":32rbs5i6 ha detto:
abm77 che intendi dire ?!?
Cioe fammi capire...
Io sulla mia vorrei installare sto kit vivavoce,ma lo farei fare da un installatore privato,non in concessioario!
Cosa sarebbe sta predisposizione del tel cellulare ?!? Come faccio a sapere se ce l'ho ?!?

E poi mi viene un dubbio,facendolo fare after market, il microfono dove me lo posizionerebbero?!?

Sinceramente non so dove ti metteranno il microfono. La predisposizione è un qualcosa che ci deve essere prima. Penso che comunque possano metterla anche after market. Chiedo conferma ai guru del forum. :OK)
 
Ciao abm!
hai visto sul topic postato ieri sera che ho messo anche lo specchietto elettrocromatico come mi avevi giustamente consigliato!
:nod) :p ;)
 
antoniolez":aunof6m3 ha detto:
Complimenti, davvero bella e soprattutto ben "farcita"...mi sa che sei andato sopra i 30k eurozzi....

Grazie per i complimenti! Per quanto riguarda il prezzo...ho impiegato circa cinque anni per decidermi ma alla fine l'ho presa con quello che volevo. Il prezzo è stato di...........30.370 euro.... :schok) :schok) + 7% di sconto. :spin) E' venuta 28.370. :nod)
 
Steek Hutz":mzn5udcc ha detto:
Ciao abm!
hai visto sul topic postato ieri sera che ho messo anche lo specchietto elettrocromatico come mi avevi giustamente consigliato!
:nod) :p ;)

Bravo, non te ne pentirai. Fammi sapere quando ti arriva. Non avrai più in bisogno di metterci le mani per spostarlo quando ti abbagliano dato che fa tutto da solo... :elio)
 
Cosa...??? Solo il 7% di sconto...???
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Non per romperti le scatole in un momento di così intensa gioia ma il 120cv appena comprato ha avuto uno sconto del 12% circa, ordinata naturalmente (visti i vari accessori)...
E io, due anni fa, sul mio T.I. ho avuto il 9,5% che cmq non era un granchè, ma meglio non mi han fatto xchè era un modello che doveva ancora essere presentato al momento del mio ordine...
 
Ecco altre foto, appena fatte! :elio)

147 vista di lato:

http://abm77.altervista.org/_ALTERAVIST ... CF0173.jpg

Particolare del rivestimento del subwoofer:

http://abm77.altervista.org/_ALTERAVIST ... CF0174.jpg

Particolare di uno dei sensori di parcheggio posteriori:

http://abm77.altervista.org/_ALTERAVIST ... CF0175.jpg

Quadro strumenti:

http://abm77.altervista.org/_ALTERAVIST ... CF0176.jpg

Interno portiera:

http://abm77.altervista.org/_ALTERAVIST ... CF0177.jpg

Sedile anteriore lato passeggero:

http://abm77.altervista.org/_ALTERAVIST ... CF0178.jpg


:elio)
 
DadeBee&TataCri":2yg3i3il ha detto:
Cosa...??? Solo il 7% di sconto...???
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Non per romperti le scatole in un momento di così intensa gioia ma il 120cv appena comprato ha avuto uno sconto del 12% circa, ordinata naturalmente (visti i vari accessori)...
E io, due anni fa, sul mio T.I. ho avuto il 9,5% che cmq non era un granchè, ma meglio non mi han fatto xchè era un modello che doveva ancora essere presentato al momento del mio ordine...

Non conoscevo il conce...ho chiesto anche ad altri ma più del 5-7% non mi facevano. Non so se altri hanno avuto uno sconto maggiore. Mi sembra tanto lo sconto che ti hanno fatto....quasi il doppio che ho avuto io... :?:
Cmq ora come ora va non mi lamento per lo sconto.
 
:ciao) ABM 77 prima di tutto ti rifaccio i complimenti per la super :inocchio), adesso che l'ho vista anche di lato devo dirti che è proprio :OK).
Poi per quanto riguarda il prezzo che l'hai pagata non pensare che ci sia gente pronta a regalartela si certamente si può trovare chi la fa a un prezzo un po migliore io ad esempio o avuto uno sconto del 14% ma bisogna tenere conto che io o dato come rotamazione la mia vecchia auto e se non ricordo male mi sembra che sullo sconto abbia contato per il 3% o 4% quindi andiamo già a un 10-11%, dopo secondo me bisogna tenere conto del periodo in qui si aquista l'auto perchè possono esserci grandi differenze con le varie promozioni che fanno sempre per stimolare gli aquisti :ciao) ABM 77
 
Ti quoto in pieno per quanto riguarda il prezzo. Io non ho dato nessuna auto indietro e quando lo ho ordinata non c'era nessun incentivo o promozione...
Grazie di nuovo per i complimenti. Vista di lato mi piace un sacco anche grazie al disegno dei cerchi che è azzeccatissimo! :ciao) :ciao)
 
abm77":2vu0j932 ha detto:
Bravo, non te ne pentirai. Fammi sapere quando ti arriva.

Ciao abm!
Certo che te lo farò sapere!
Domani (lunedì 5 settembre) parte l'ordine, probabile arrivo tra 30-45 gg

Speriamo che vada tutto bene
Ho letto la faq su cosa controllare al momento del ritiro...
Mi sa che ci vado con la lente d'ingrandimento :lol: :nod) :elio) :p :asd)
 
Top