alexone85":1yu2krg1 ha detto:ma gli spruzzini x gli xeno sono a scomparsa???
Sì!! Sono fantastici. Escono fuori quando , a fari accesi, si attiva il tergi cristallo. Spruzzano a forte pressione. :nod) :ciao)
alexone85":1yu2krg1 ha detto:ma gli spruzzini x gli xeno sono a scomparsa???
Frales147":m4vao2c2 ha detto:Bella macchina, ottima scelta con i colori e ... a me piace tanto quella mostrina cromata posteriore che Alfa adesso ha tolto, sigh!abm77":m4vao2c2 ha detto:Ecco la mia bella...in ritardo ma alla fine sono riuscito a postare le foto.
Che ne dite? :elio) :up)
Complimentissimi abm, anche per le foto!!!!!!!!!!!!!!!!
Borghese":1gem4crc ha detto:ma il kit vivavoce sbaglio o è il parrot ck 3000 ?!?
Sai per caso dove ti hanno messo il microfono e la centralina ?!?
Perche io lo voglio comprare after market e lo voglio far montare nella stessa posizione in cui lo monta l'alfa!
Arcy79":25bpdcr8 ha detto:Molto bella complimenti :OK) :OK) :OK)
SpeedyAfa":375g145g ha detto:Molto bella complimenti vivissimi !!! spero ti darà molte soddisafzioni, bellla la scelta colore carozzeria/interni, e lo specchietto elettrocromico e impianto cell bkuetooth farebbero comodo anche a me sulla mia serie 0...quasi quasi :nod)...ancora complimenti!!
Borghese":32rbs5i6 ha detto:abm77 che intendi dire ?!?
Cioe fammi capire...
Io sulla mia vorrei installare sto kit vivavoce,ma lo farei fare da un installatore privato,non in concessioario!
Cosa sarebbe sta predisposizione del tel cellulare ?!? Come faccio a sapere se ce l'ho ?!?
E poi mi viene un dubbio,facendolo fare after market, il microfono dove me lo posizionerebbero?!?
antoniolez":aunof6m3 ha detto:Complimenti, davvero bella e soprattutto ben "farcita"...mi sa che sei andato sopra i 30k eurozzi....
Steek Hutz":mzn5udcc ha detto:Ciao abm!
hai visto sul topic postato ieri sera che ho messo anche lo specchietto elettrocromatico come mi avevi giustamente consigliato!
:nod)
DadeBee&TataCri":2yg3i3il ha detto:Cosa...??? Solo il 7% di sconto...???
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Non per romperti le scatole in un momento di così intensa gioia ma il 120cv appena comprato ha avuto uno sconto del 12% circa, ordinata naturalmente (visti i vari accessori)...
E io, due anni fa, sul mio T.I. ho avuto il 9,5% che cmq non era un granchè, ma meglio non mi han fatto xchè era un modello che doveva ancora essere presentato al momento del mio ordine...
abm77":2vu0j932 ha detto:Bravo, non te ne pentirai. Fammi sapere quando ti arriva.