Finalmente la presento.....Foto Est.Pag1 -Interni Pag.2

Adesso che ho visto le foto degli interni, pemettimi di fare una critica... quel volante proprio non mi piace, le cucitore rosse le ritengo troppo tamarre e poco eleganti, lo stesso vale per il pomello, l'avrei preferito in pelle e alluminio, non in plastica cromata! splendida la pedaliera (se solo riuscissi a trovarla ad una cifra decente!)
Ancora complimenti per la GT!!

.....

BRT":20etomxj ha detto:
Adesso che ho visto le foto degli interni, pemettimi di fare una critica... quel volante proprio non mi piace, le cucitore rosse le ritengo troppo tamarre e poco eleganti, lo stesso vale per il pomello, l'avrei preferito in pelle e alluminio, non in plastica cromata! splendida la pedaliera (se solo riuscissi a trovarla ad una cifra decente!)
Ancora complimenti per la GT!!
Sia volante,che pomello fa parte della versione BlackLine...,però a dirti la verità le cuciture dal vivo si notano meno e nn stanno nemmeno male male,riprendono le cuciure rosse della cuffia cambio e freno a mano,mentre il pomello nn è tutto cromato,solo la parte sotto, la parte alta è tutta alluminio satinata...!
Tcs147

Non c'è che dire... bellissima! Direi quasi meglio della Sport che, se non del colore giusto, perde tantissimo... la BL2 era bella anche argento, la Sport l'ho vista prima color stromboli e non diceva proprio nulla se non per i cerchi!