Finalmente la presento.....Foto Est.Pag1 -Interni Pag.2

Tcs147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,231
0
36
41
Rimini
Eccoci qua ragazzi...dopo aver venduto la mia nasona....con dispiacere vi dico la verità...in quanto era spettacolare...con tutte le modifche che gli avevo fatto.. :D ....cmq...ecco la nuova arrivata..che solo ora sono riuscito a fotografare e postare per la prima volta....
1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg


Gli interni appena riesco li fotografo anche loro....cmq sono in pelle bicolore rosso\nero essendo una blackline....!
A voi i commenti...!
Tcs147
 
bella complimenti, se non fosse uscita la Q2 avei preso il modello balckline perchè sia gli interni che i cerchi sono bellissimi
 
daluc":2opqn68l ha detto:
bella che dire...
ti invidio i fari con l'interno verniciato nero... :)

anche a me piace molto peccano che non l'abbiano fatto anche sulla Q2, vorrei sapere dove si trova e quanto costa magari ci faccio un pensierino
 
inizio ad apprezzare i cerchi BL..ce n'è semrpe una come la tua parcheggiata davanti a casa della morosa....la mia sfigura adesso k ho i 16 con le termiche! :cry:
 
Come estetica è il mio ideale il tutto :OK) complimenti per la scelta! ;)

Metti qualche altra vista laterale magari :)
 
anche a me non sono mai paiciuti quei cerchi visti in foto, ma dopo ke ne ho vista una dal vivo...veramente massicci e belli! :hail)
 
io sono stato a un passo da prendere una GT uguale alla tua! poi è uscito il Q2 :D

i cerchi proprio non mi piacciono!! va a gusti...
del resto molto bella!!

che modifiche avevi sulla 147? alcune magari potevi trasferirle alla gatta
 
Grazie a tutti ragazzi....oggi se iresco metto quelle degli interni....!Per l'antennino si penso sia proprio quello della 156.
Tcs147
 
FEBIO5":2c5zuq5q ha detto:
che modifiche avevi sulla 147? alcune magari potevi trasferirle alla gatta
Eccola qua la vecchia nasona....,ma da trasferire nn c'era niente purtroppo...solo i cerchi...ma ho preferito tenere quelli della blackline per cambiare e per nn modificare la versione blackline....
(1).jpg

(3).jpg

Tcs147
 
Top