Finalmente la presento.....Foto Est.Pag1 -Interni Pag.2

Tcs147":32aubhun ha detto:
Grazie a tutti ragazzi....oggi se iresco metto quelle degli interni....!Per l'antennino si penso sia proprio quello della 156.
Tcs147
secondo te l'antennino pinna stile bmw ci sta bene??questo della 156 è per nulla malvagio....

galanda":ho52evfn ha detto:
Tcs147":ho52evfn ha detto:
Grazie a tutti ragazzi....oggi se iresco metto quelle degli interni....!Per l'antennino si penso sia proprio quello della 156.
Tcs147
secondo te l'antennino pinna stile bmw ci sta bene??questo della 156 è per nulla malvagio....
Ma guarda alcuni mi sembra che l'abbiano montata,però se vuoi avere una buona ricezione ti tocca prendere quella originale della BMW se vuoi la pinna, però devi mettere in conto il lavoro in quanto gli attacchi mi sembra siano diversi,la verniciatura della pinna se no in plastica opaca nn è il massimo,e il fissaggio al tetto della macchina..;mentre con questa della 156, in 5 minuti e con una spesa minima fai tutto e il risultato nn è male...!
Tcs147

C o m p l i m e n t i . . .

Ciao. :p :ciao)

E' uno spettacolo. :clap) Cerchi... :clap) int.fari nero... :clap) e la pelle nera e rossa... :elio) :clap)

Aspetto una foto degli interni. :X)

complimenti vivissimi!!!! è uno spettacolo la macchina :love) esco pazza per la gt....poi il modello blackline che dire.... :love) :love) :love) augurissimi :A) :A)

Tcs147":ezqjgy5z ha detto:
[...] mentre con questa della 156, in 5 minuti e con una spesa minima fai tutto e il risultato nn è male..!
Intanto complimenti per la nuova arrivata ! Stupenda ! Per l'antennino, molti dicono che in quanto a ricezione quello della 156 non sia il massimo, io avrei optato (e ci sto pensando infatti) a quello della 159, che non è cortissimo... ma non è neanche la 'canna da pesca'. In pratica un giusto compremesso fra estetica e qualità di ricezione.

complimenti anche per la 147 : era stupenda!!

vedo però che sulla 47 i cerchi sporgono molto dalla gomma, cosa che di solito non accade, infatti anche sulla tua GT non succede...

ma era una GTA ?

FEBIO5":3pxfc36c ha detto:
complimenti anche per la 147 : era stupenda!!

vedo però che sulla 47 i cerchi sporgono molto dalla gomma, cosa che di solito non accade, infatti anche sulla tua GT non succede...

ma era una GTA ?

Eheheh...eh lo so che sporgevano molto...,era un 1.6 120cv...., però i cerchi erano quelli a razze del GT con un ET da paura mi sembra 32..canale da 8\8.5,poi la gomma 225\35 ZR18 faceva il resto...!Era stupenda davvero...infatti mi è dispiaciuto un sacco,ma per necessità di lavoro necessitavo di un diesel, poi ormai la nasona aveva 7\8 anni....quindi era ora di cambiarla anche se i km nn erano molti....,ma ogni anno che passava ci perdevo troppo a quotazione...!

Per "SeldonAlfa": La ricezione un pò perde è vero ma nn in modo terribile....,solo in certe zone me ne accorgo che magari fa fatica a trovare le stazioni...,quella della 159, nn è male, è una mezza via,più corta di quella della 147 ma più lunga di quella della 156..., come ricezione però nn ho idea..!
Tcs147

Complimenti per la Black line, per me è la versione più bella cha abbiano mai fatto della GT!
I cerchi della black line mi fanno impazzire, e pure gli interni bicolore sono veramente stupendi!
Io avrei lasciato l'antenna originale!
L'unica modifica che farei alla tua GT? monterei le pinze del GTA, poi sarebbe veramente da sbavo!
Molto bella anche la tua 147, belli i cerchi ma non altrettanto le minigonne, ne avrei messe di un altro tipo!
:ciao) :ciao)

Ecco..gli interni....

Qualche foto degli interni come promesso....anche se il tempo nn mi ha permesso di farne molte....!
6.jpg

7.jpg

8.jpg

E grazie ancora per i complimenti...!
Per "BRT": Grazie intanto anche a te per i complimenti,per quanto riguarda le pinze, stò pensando ad un kit della brembo di pinze e dischi abbinati...che ho visto in fiera a bologna...;mentre riguardo la 147...le minigonne sono le classiche replica GTA modificate sul retro però....!
Tcs147

Stupenda veramente!

Posso chiederti una foto esterna della fiancata?

S t u p e n d a . . .

Quegli interni son una favola. :clap) :clap) :clap)

Sarebbero i miei preferiti in un'eventuale acquisto. :OK)
:bravo) :bravo) :bravo)
Bye. :ciao)

..

Skyrider":1j93edym ha detto:
Stupenda veramente!

Posso chiederti una foto esterna della fiancata?
Appena il tempo me lo permette...e appena la riesco a rilavare....ne faccio alcune laterali...,per il momento ho solo queste altre due che mostrano un pò le fiancate....
9.jpg

10.jpg

Tcs147

Mentirei se ti dicessi ke è un sogno,uno spettacolo etc etc...la tua 147 lo era..LA TUA GT è ECCEZIUNALE VERAMENTE!!!! :bravo) i cerchi però sono proprio bruttini...quelli della147erano i più belli secondo me ke l'ALFA ROMEO avesse mai fatto...ancora complimenti per i sedili, ottimo insieme d colori e poi la BLACKLINE è troppo bella... :celebrate)

Io invece adoro veramente quei cerchi... più volte li ho cercati senza successo (presi nuovi a ricambi é un bagno di sangue) ma per motivi di 'storicità' devo rinunciare a metterli sulla GTA. Peccato perché secondo me ci sarebbero stati veramente bene e poi non sono comuni.

Skyrider":2gpa8wjc ha detto:
Io invece adoro veramente quei cerchi... più volte li ho cercati senza successo (presi nuovi a ricambi é un bagno di sangue) ma per motivi di 'storicità' devo rinunciare a metterli sulla GTA. Peccato perché secondo me ci sarebbero stati veramente bene e poi non sono comuni.
Ti informo che quei cerchi stanno sempre su ebay a cifre da panico! ;)
Se non erro ora stanno a 600,00euro senza gomme..se ti serve una mano dimmelo ti ci dò un'occhio.. :OK)
P.S: col nullaosta poi ci siam fermati?!? :asd)