TOTO'-147JTD":3njeg83p ha detto:si ma lui ,mi aveva avvertito prima che poteva succedere...
teknomotion":k997wybz ha detto:Di solito compreso nel prezzo c'è anche la rullata... e poi ok ti ha detto che poteva anche succedere,ma l'eliminazione di 1 problema tagliando 1 filo non lo vedo come 1 cosa sicura..
TOTO'-147JTD":3epsvbfk ha detto:in verita non volevo dire che ha tagliato un filo cosi a caso.
io ho visto che ha lavorato un po con i fili dello spinotto che cè sotto il coprimotore.
lui non mi ha detto che ha tagliato un filo, io pensato io che fosse cosi.
poi lui mi ha detto che sapeva come risolvere il problema,e che ad altri è successo pure.
in pratica avra fatto qualche operazione,che non mi ha spiegato.
poi infatti siamo andati a provare se la spia si accendeva di nuovo.
scusate allora nel post dell' erg ,qualcuno a tappato la valvola o staccato gli spinotti,e la centralina dave errore ,non è un'operazione abbastanza rischiosa? :ka) :ka)
TOTO'-147JTD":2kefy54l ha detto:ok, la spia funziona :OK) ,
Sapete perche vi dico cosi: perche mi ha dato nuovamente l'errore
di avaria controllo motore, a 180 e in 5° marcia.
adesso lunedi ci vado e gliene vado a dire quattro, e meno male che si sentiva un fenomeno e che loro lavoravano dentro i parametri del motore,e che gli altri rimappatore della zona non capivano niente,mi sa che a parole siamo tutti bravi :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
e io come uno stupido sono stato abbindolato dalle loro parole,
FATTI !,NON PUGNETTE! :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member)
Cosa mi consigliate di fare? puo essere che è la centralina che sia troppo sensibile a questi cambiamenti?
Scusate ragazzi, mi sa che voi avevate ragione