Finalmente la mia 147 finita! [FOTO]

cosa intendi quando dici ke hai modificato il para helvetia gta?
ke hai messo il contorno ascarico anceh a destra? quello come hai fatto?

bicipite":204k9w97 ha detto:
@ Gheroppa: Il pomello lo montavo già sulla 156 V6... me l'ha rigato tutto mia sorella con gli anelli (l'ha guidata lei x un annetto), ora il pomello ha 4 anni ed è da buttare... non mi ricordo proprio quanto lo pagai :shrug03)

:spin)

OK se se rigato per gli anelli va bene :) poi cmq 4 annetti di uso intenso non sono manco pochi, ti chiedevo lumi perchè sto pre prendere un'acoppiata pomello+leva freno a mano, un kit io un'altro un altro ragazzo, vediamo che prezzi riesco a tirar fuori :) direi sui 110 l'acoppiata...

alexone85":3e5ybzx3 ha detto:

Si esatto, ho fatto modificare il para Gta dal carrozziere per montare lo scarico sdoppiato dx+sx, ora però vernicio il "ponticello" di nero opaco come quello della gta! :OK)

bicipite":1onb2vbq ha detto:
alexone85":1onb2vbq ha detto:

Si esatto, ho fatto modificare il para Gta dal carrozziere per montare lo scarico sdoppiato dx+sx, ora però vernicio il "ponticello" di nero opaco come quello della gta! :OK)
ah ok... ma il contorno grigio per lo scarico di destra dove l hai trovato? l hai fatto fare? e identico all originale di sinistra...
si meglio nero opaco! :OK)

davvero bellissima :OK) anche se preferisco il para anteriore GTA :OK) poi per me sarebbe perfetta ma già cosi è bellissima :OK)

Yaco 147 T.I.":3dx6s2ve ha detto:
Spettacolo! :OK) :OK)

Ma una domandina... Quelle minigonne della helvetia... si possono montare anche sulla restyling o no?

Sono andato a pistolare sul sito della helvetia ma ci sono solo 147 1° Serie...

si montano sul restyling senza problemi :OK)

147jet":35ydu1qw ha detto:
Yaco 147 T.I.":35ydu1qw ha detto:
Spettacolo! :OK) :OK)

Ma una domandina... Quelle minigonne della helvetia... si possono montare anche sulla restyling o no?

Sono andato a pistolare sul sito della helvetia ma ci sono solo 147 1° Serie...

si montano sul restyling senza problemi :OK)

Mmmmmmmmmhh... interessante tutto cio...

Un altra domanda... nn é che per puro caso (nn ci credo molto ma chiedere
nn costa nulla) sapete se c'é un rivenditore helvetia in BELGIO?