cosa intendi quando dici ke hai modificato il para helvetia gta?
ke hai messo il contorno ascarico anceh a destra? quello come hai fatto?
bicipite":204k9w97 ha detto:@ Gheroppa: Il pomello lo montavo già sulla 156 V6... me l'ha rigato tutto mia sorella con gli anelli (l'ha guidata lei x un annetto), ora il pomello ha 4 anni ed è da buttare... non mi ricordo proprio quanto lo pagai :shrug03)
:spin)
alexone85":3e5ybzx3 ha detto:cosa intendi quando dici ke hai modificato il para helvetia gta?
ah ok... ma il contorno grigio per lo scarico di destra dove l hai trovato? l hai fatto fare? e identico all originale di sinistra...bicipite":1onb2vbq ha detto:alexone85":1onb2vbq ha detto:cosa intendi quando dici ke hai modificato il para helvetia gta?
Si esatto, ho fatto modificare il para Gta dal carrozziere per montare lo scarico sdoppiato dx+sx, ora però vernicio il "ponticello" di nero opaco come quello della gta! :OK)
ca22arola... grandissimo...bicipite":20prswb7 ha detto:si me l'ha fatto il carrozziere con un lamiera rivestita di vetroresina :OK)
mi ha odiato :matto)
Yaco 147 T.I.":3dx6s2ve ha detto:Spettacolo! :OK) :OK)
Ma una domandina... Quelle minigonne della helvetia... si possono montare anche sulla restyling o no?
Sono andato a pistolare sul sito della helvetia ma ci sono solo 147 1° Serie...
147jet":35ydu1qw ha detto:Yaco 147 T.I.":35ydu1qw ha detto:Spettacolo! :OK) :OK)
Ma una domandina... Quelle minigonne della helvetia... si possono montare anche sulla restyling o no?
Sono andato a pistolare sul sito della helvetia ma ci sono solo 147 1° Serie...
si montano sul restyling senza problemi :OK)