Finalmente la mia 147 finita! [FOTO]

L'unico appunto: il colore dei pannelli in pelle delle porte mi sembra diverso da quello dei sedili.. o sbaglio :aeh)

Per il resto mi piace molto :OK)

si in effetti il colore dei pannelli è un pelino diverso ma sono andato al risparmio... e dal vivo non si nota quasi per nulla!
ho speso 150 euro per tutti e 4 i pannelli, la qualità della pelle è ottima (mio padre faceva le borse di lavoro).
le ho fatte fare vicino piazza pitagora, se volete ho il num di tel.
ah, ho portato i pannelli già smontati :OK)

STUPENDA!!

Il doppio posteriore poi è un mio amore segreto e prima o poi.... :) ci dai maggiori info in tal proposito? marca modello costo omologazione?

Un'altra domandina, quella scritta MASHA l'hai fatta tu?

Per finire...ci fai una foto più chiara del pomello momo shere?

garzie mille :)

Se propio devo trovarci un difetto....non mi piace il para GT look, meno che mai sulla ua che è molto GTA.....ma sono gusti :)

Gheroppa":1yw18vos ha detto:
Un'altra domandina, quella scritta MASHA l'hai fatta tu?

Mashi, non masha.. :p

Complimenti per la macchina!!! :love) Ti mancano solo gli specchietti cromati e le frecce anteriori fumè del GT Blackline e hai messo tutto!! (cerco di stuzzicarti lo ammetto :asd) )

P.S. scomunicato per la rimappa! :sarcastic) :elio) :KO) :asd)

147nos":6tgyuk8v ha detto:
speedy85":6tgyuk8v ha detto:
nos pensavo ke l'avessi ankora il front gt :confusbig)

No..ho messo in vendita alla carrozzeria il kit gt completo e rimesso il gta..la bimba è tornata così:

Minigonnatypenew2.jpg

Bellissima, complimenti :OK)

complimenti davvero molto bella l unica cosa che non mi convince ancora e il para anteriore gt...........gli interni sono una favola :OK)

Grazie a tutti!
lo scarico era quello di Colt, l'ho preso usato da lui...era omologato ma ho fatto togliere il silenziatore e ho messo un tubo diretto poichè col terminale rimaneva troppo basso rispetto al paraurti.
Il pomello momo è tutto consumato, la prox settimana lo cambio... lo riprendo uguale poi posto le foto.

Grazie dei complimenti! :A)

A me il para GT Look piace un sacco!! Sono innamorato della GT solo che è uscita dopo la mia... e spendere tutti sti soldi per comprare una macchina internamente uguale alla 147 nn mi andava ... piuttosto prendo la Brera! :elio)

ah, dimenticavo, la scritta Mashi l'ho presa da FR tuning a TO, le lettere costano sui 2 euro l'una mi sembra. Mashi è il mio nome! :OK)

@bicipite, beh se il tuo è amore per la GT allora ecco pil perchè delll'antriore!
Per le scritte grazie mille, hjo capito quali sono, nisba :| io sto cercando un modo per averle fatte in un certo tipo cromate in rilievo sighhh, ma non si trova, risighsss

Per il pomello chiedevo perchè il MOMO sphere S semplice in pelle nera coi bordini è quello che voglio prendere pure io e cercavo foto :) ti si è consumato in tanto tempo??? L'hai trovato a un buon prezzo? Io penso di prenderlo da agmbox, se leggi nella sezione aquisti comunitari trovi i suoi dati e il sito, per ora è il meglio a prezzi su questo e la leva freno a mano..sempre MOMO, se hai di meglio spara :)

@ MarcoTI-JTD16V: il portastrum è Road Italia, viene sui 50 euro.

@ Gheroppa: Il pomello lo montavo già sulla 156 V6... me l'ha rigato tutto mia sorella con gli anelli (l'ha guidata lei x un annetto), ora il pomello ha 4 anni ed è da buttare... non mi ricordo proprio quanto lo pagai :shrug03)

:spin)