Finalmente la galleria della mia Nasonienk

dines":1mezrj25 ha detto:
iaienk":1mezrj25 ha detto:
dines":1mezrj25 ha detto:
iaienk":1mezrj25 ha detto:
Ciao a tutti, finalmente vi posto le foto della mia 147:






Che ne dite? è molto "originale"...ho lo spoiler in casa già verniciato ma...il tempo è poco per montarlo...


come fai a tenerlo pulito così il motore? :?:

Immaginavo che qualcuno mi avrebbe fatto questa domanda! :asd)

Vorrei tanto saperlo anche io...4 giorni fa ho portato la macchina a fare il tagliando, quando sono tornato a casa ho aperto il cofano e... :?:
Stupendo vero? L'hanno fatto così nell'officina...chissà come lo fanno, anzi...se qualcuno lo sa...e ce lo dice...


io il tappo del olio mtore ce lo sulla destra,come mai la tua nella sinistra :eek13)



scusa ma :sgrat) dalla m rossa ho visto che e una 150 cv.....ma xche' il coprimotore ce l ha di un 120???non dovrebbe esserci scritto come la mia 1.9 jtd 16 v???????? :ahsisi) :sgrat)
 
il problema di comprare un rotolo di listello cromato troppo lungo è che poi ci si fa prendere la mano e si fanno questi pasticci :asd)

:fluffle)
 
stupende le cromature..
anche a me piacerebbe fare qualcosa del genrere
la mia è grigio scuro...
ma non so se verrebbe così bene!!
mi piacciono molto gli interni!!!
 
We scusa Iaienk....ma dove le hai comprate e come hai fatto a mettere quelle cose fighissime grigie? mi piacciono da morire, le voglio anche io...
Costano molto?

ovviamante parlo delle striscette cromate....fighissime...dimmi dimmi!!
 
Mystrall":1ttp2zmp ha detto:
We scusa Iaienk....ma dove le hai comprate e come hai fatto a mettere quelle cose fighissime grigie? mi piacciono da morire, le voglio anche io...
Costano molto?

ovviamante parlo delle striscette cromate....fighissime...dimmi dimmi!!

Credo siano le M3 che trovi a maree su eBay... :OK)
 
Fulvioz":36xlsxiq ha detto:
Mystrall":36xlsxiq ha detto:
We scusa Iaienk....ma dove le hai comprate e come hai fatto a mettere quelle cose fighissime grigie? mi piacciono da morire, le voglio anche io...
Costano molto?

ovviamante parlo delle striscette cromate....fighissime...dimmi dimmi!!

Credo siano le M3 che trovi a maree su eBay... :OK)

Mi sa ceh siano 3M! :spin)

Cmq sono strisce adesive che basta sagomare ed incollare!
 
Mystrall":42qo0uam ha detto:
We scusa Iaienk....ma dove le hai comprate e come hai fatto a mettere quelle cose fighissime grigie? mi piacciono da morire, le voglio anche io...
Costano molto?

ovviamante parlo delle striscette cromate....fighissime...dimmi dimmi!!

ciao, non sono 3m..io le ho prese su ebay dall'Inghilterra, 8 metri a 25 euro spese incluse, devo dire che pur non essendo 3m non hanno il più benchè minimo cedimento, perfette e consigliate!
 
Ma per prendere le 3M da eBay crean problemi? E si attaccano da sole con il loro adesivo vero? Mi basterebbero questi qua... :baby)

0075_1_b.jpg


63fd_1.jpg


8adf_1_b.jpg
 
io nn so cosa hai tu, ma io ho gli interni in alfatex e ovviamente le strisce sono adesive e dopo un po si staccano dato che non è un tessuto liscio e uniforme,

in alternativa alle strisce ho preso da e bay dei rettangolini di ferro da mettere sotto gli azacristalli ( li alzi poi li metti sotto) e sono ottimi :OK)
 
Zeros":2jks7bmb ha detto:
io nn so cosa hai tu, ma io ho gli interni in alfatex e ovviamente le strisce sono adesive e dopo un po si staccano dato che non è un tessuto liscio e uniforme,

in alternativa alle strisce ho preso da e bay dei rettangolini di ferro da mettere sotto gli azacristalli ( li alzi poi li metti sotto) e sono ottimi :OK)

Io avendo il tessuto normale sarò preso ancora peggio, ma hai foto di quelli che hai montato?
 
Per quelle nella stoffa ho trovato che per farle rimanere attaccate basta incollarle alla plastica dell'alza cristallo... :OK)
 
Top