andrea147rossa":2np2shrw ha detto:con tutte quelle cromature sembra quasi una harley
comunque bel lavoro!
:asd) Grazie!
andrea147rossa":2np2shrw ha detto:con tutte quelle cromature sembra quasi una harley
comunque bel lavoro!
dines":1mezrj25 ha detto:iaienk":1mezrj25 ha detto:dines":1mezrj25 ha detto:
Immaginavo che qualcuno mi avrebbe fatto questa domanda! :asd)
Vorrei tanto saperlo anche io...4 giorni fa ho portato la macchina a fare il tagliando, quando sono tornato a casa ho aperto il cofano e... :?:
Stupendo vero? L'hanno fatto così nell'officina...chissà come lo fanno, anzi...se qualcuno lo sa...e ce lo dice...
io il tappo del olio mtore ce lo sulla destra,come mai la tua nella sinistra :eek13)
fragman":256kxqtf ha detto:secondo me è un 120cv con la scritta posteriore del 150cv
iaienk":217qkhii ha detto:fragman":217qkhii ha detto:secondo me è un 120cv con la scritta posteriore del 150cv
infatti leggi bene! :elio)
Mystrall":1ttp2zmp ha detto:We scusa Iaienk....ma dove le hai comprate e come hai fatto a mettere quelle cose fighissime grigie? mi piacciono da morire, le voglio anche io...
Costano molto?
ovviamante parlo delle striscette cromate....fighissime...dimmi dimmi!!
Fulvioz":36xlsxiq ha detto:Mystrall":36xlsxiq ha detto:We scusa Iaienk....ma dove le hai comprate e come hai fatto a mettere quelle cose fighissime grigie? mi piacciono da morire, le voglio anche io...
Costano molto?
Credo siano le M3 che trovi a maree su eBay... :OK)
Mystrall":42qo0uam ha detto:We scusa Iaienk....ma dove le hai comprate e come hai fatto a mettere quelle cose fighissime grigie? mi piacciono da morire, le voglio anche io...
Costano molto?
Zeros":1i9ndbtk ha detto:x gli alzacristalli dubito che vadano bene le 3m .. a meno che non hai i sedili in pelle
Zeros":2jks7bmb ha detto:io nn so cosa hai tu, ma io ho gli interni in alfatex e ovviamente le strisce sono adesive e dopo un po si staccano dato che non è un tessuto liscio e uniforme,
in alternativa alle strisce ho preso da e bay dei rettangolini di ferro da mettere sotto gli azacristalli ( li alzi poi li metti sotto) e sono ottimi :OK)