Finalmente insonorizzato, cambio casse e ampli!!!

ihvan75":1gupvgue ha detto:
Ma aspetta un attimo, tu avevi mica una stilo JTD con doppio 30 Boston in cassa chiusa, ampli PG tantrum neri? Ultimamenti avevi montato anche la pop off per i diesel?
Eri mica tal Bravo JTD?
Se si ci siamo conosciuti almeno 5 anni fa ad una gara IASCA vicino alba, faceva un freddo cane e piovigginava, all'epoca c'era una corvette gialla (quella di Shelby). Io avevo la punto blu con tutto hertz e rockford.

Con IASCA ho chiuso tre anni fa per una brutta discussione con un giudice (e sono stato bravo a limitarmi a discutere e non a riempirlo di sberle...)
Gli ultimi due anni di gare solo EMMA

Presente :D

Si si ero io... hai nessun amico con la stilo che ho da vendere ancora tutto ? :elio)
 
ihvan75":3c1mhxlm ha detto:
Ma pensa te...piacere di risentirti!!!

Purtroppo non conosco nessuno che possa essere interessato (non vado neanche più ai raduni...) ma dovessi sentire te lo faccio sapere!

Gia... è bello piccolo er mondo :D

Vabbè se senti ho anche i componenti del fronte anteriore ad un prezzaccio... e se vuoi un Tantrum 1200.1 fammi un fischio che ora ho messo solo un sub quindi mi avanza :D
 
ihvan75":2m8apbzj ha detto:
L'opalina non l'ho rimessa in quanto tutti i buchi dove potrebbe passare l'acqua sono stati tappati col Dynamat, tranne dove scorre l'asta della portiera dove ho posizionato un piccolo pezzetto di nylon a fare da "guarnizione".

mixer, per dietro l'altoparlante intendi sul magnete o proprio sulla portiera? sulla portiera ovvio, l'ho tappezzata tutta!!
L'idea era di mettere dietro all'altoparlante anche delle mattonelle di plain chant della Audiotop o del Dynaxorb ma, visto i costi e la difficoltà a reperirli, ho desistito...

raga ma io ho nelle porte posteriori ho tolto l'opalina senza insonorizzare perchè non ho casse al posteriore, cè pericolo addirittura che entra acqua dai buchi della lamiera?
 
Top