finalmente il doppio tondo 00__00 CSC

galanda":1pl0kzxd ha detto:
da perfetto ignorante in materia, visto che anche BlackPassion ha detto che il sound con i csc nn cambia, come mai invece montando il doppio scarico artigianale il sound cambia?? come ad esempio la gattona di febio :D
perche' e' artigianale :D
e credo proprio che non sia omologato!

BlackPassion":3uows9i9 ha detto:
galanda":3uows9i9 ha detto:
da perfetto ignorante in materia, visto che anche BlackPassion ha detto che il sound con i csc nn cambia, come mai invece montando il doppio scarico artigianale il sound cambia?? come ad esempio la gattona di febio :D
perche' e' artigianale :D
e credo proprio che non sia omologato!
quindi come volevano fare a me nella 147, uno scarico me lo omologavano mentre quello con l'uscita a destra no...io volevo rendere il sound un po piu cattivo, se "cattivo" si puo dire a proposito di un diesel :asd)

io ho provato ad accendere la Gt senza terminale, ma il rumore proprio nn cambiava lo stesso, secondo me per il sound bisogna eliminare almeno un catalizzatore!!!

Daniele 86":1mmc0803 ha detto:
io ho provato ad accendere la Gt senza terminale, ma il rumore proprio nn cambiava lo stesso, secondo me per il sound bisogna eliminare almeno un catalizzatore!!!

penso proprio di si, però ti ho detto a me interessa l'effetto estetico.

cmq quella di febio dovrebbe essere l'unica che fa un bel rombo.

just_roberto1975":2gq58eza ha detto:
Daniele 86":2gq58eza ha detto:

penso proprio di si, però ti ho detto a me interessa l'effetto estetico.

ma lui dovrebbe avere lo scarico artigianale con il downpipe e senza il catalizzatore....nn so se solo con lo scarico artigianale il suono cambia molto...

cmq anche quello csc se metti un downpipe il suono cambia, esperienza diretta sulla mia 147 :D

si lui ha tutte queste cose e infattu sl video si sente la differenza e poi anche quando sono stato da chi fa le marmitte artigianali mi ha detto che la differenza è minima bisogna cambiare altro, poi non so e sinceramente al rumore non ho mai badato.

galanda":3dehb0lc ha detto:
ThinkAngel":3dehb0lc ha detto:
just_roberto1975":3dehb0lc ha detto:
Siamo in due dai....non è da solo il mio amico Febio :nod) :clap)

:D spieghi che bisogna fare pèer quel rombo????

mai nessuno ha fatto storie?

io ho messo dp ed il terminale artigianale.....senza cat (come febios una volta,perchè poi lo ha rimesso...)il rombo è meno cupo e si sente di più lo sfiato della turbina nei cambi marcia,solo che poi dubito si passi il collaudo.
Cmq nella mia configuarazione fin'ora nessuno mi ha mai fatto storie,solo complimenti per l'effetto estetico e per il sound;preciso che internamente quasi non si sente la differenza, apparte il fischio della turbina, ma esternamente ...... :sbav)
poi ho notato un minor consumo di carburante nella media che segnala il computer di bordo(prima stavo sui 17 Km/l,ora sui 18) ed una maggiore facilità nel salire di giri.....ma può esser solo una sensazione :ka)

galanda":2xx95htl ha detto:
ThinkAngel":2xx95htl ha detto:
Aggiungo il link così vedete per bene la differenza con e senza cat
viewtopic.php?f=11&t=75660&hilit=febio5&start=325
la gt spettacolo-rossa ovviamente sapete di chi è :worship)
l'altra è la mia :lol:

molto molto bella anche la tua...allora tu dici che è meglio tenere il cat e montare solo il dp...
secondo me si,anche perché mi sembra di aver capito che averlo o non averlo è la stessa cosa,quindi essendo una cosa molto evidente alla vista e quindi ai controlli è meglio tenerla,anche perchè ho paura che poi il tagliando non te lo facciano proprio passare!!!
Tanto il rumore come avrai sentito è bello lo stesso :OK)

io per esempio avevo pensato al DP però poi penso sempre se alla revisione succede qualcosa o mi fanno storie e così mi tengo tutto come è

cmq per tornare al discorso se ho notato qualcosa di diverso, adesso non so se è una sensazione oppure il fatto di dover trovare per forza qualcosa di diverso, ma sembra che alle marce alte cioè 4, 5 e 6 ci sia una progressione costante mentre prima avvertivo una piccola spinta al cambio di marcia, questo solo stirando completamente fino ai 4000 giri.

però ripeto forse è uguale a prima e basta :p

mi state tentando... quasi quasi lo metto anche io il duplex! dovrebbe venire bene:
:D

3532821331_302b0c58d8_o.jpg

Ebbene sì!
Signori... sono caduto in tentazione anche io...
ho appena messo giù il telefono con quelli della CSC Marmitte...
e tra poco diventerò anche io un super tamarro con il duplex OO____OO!!!
:elio) :ciao)

alfra.83":2yfv821i ha detto:
Ebbene sì!
Signori... sono caduto in tentazione anche io...
ho appena messo giù il telefono con quelli della CSC Marmitte...
e tra poco diventerò anche io un super tamarro con il duplex OO____OO!!!
:elio) :ciao)

che prezzo ti hanno sparato.

cmq altro che tamarro è troppo bello