finalmente il doppio tondo 00__00 CSC

alfra.83":2h7u9wzq ha detto:
Prezzo 550 iva e montaggio compresi!

il tutto direttamente alla CSC?????

alla fine socio o non socio fanno come gli pare, meno male che ho tirato un pò la corda ma alla fine si sono dovuti piegare altrimenti 700 euro non li avrei mai spesi credo :p

Si, va be...
dopo quando sono la vedremo se riesco a spuntare qualcosina col cash... ;)
:ubriachi)

alfra.83":fz4s2lfe ha detto:
Ebbene sì!
Signori... sono caduto in tentazione anche io...
ho appena messo giù il telefono con quelli della CSC Marmitte...
e tra poco diventerò anche io un super tamarro con il duplex OO____OO!!!
:elio) :ciao)
Tamarro? :spam) :ka) :spam) :lol:
sulla gt ci stà troppo bene per dire che è tamarro :OK)

Ciao, volevo chederti per il montaggio dove sei andato. Vorrei sapere se bisogna andare per forza in una carrozzeria a fare tagliare il paraurti e il gancio traino, o se può farlo un qualsiasi meccanico, in quanto non mi va di pagare sia il carrozziere (che tra l'altro non è tanto a buon mercato dalle mie parti) e pure un meccanico per un lavoro che ci vorrà sì e no 1 ora...

alfra.83":3eer7uri ha detto:
Ciao, volevo chederti per il montaggio dove sei andato. Vorrei sapere se bisogna andare per forza in una carrozzeria a fare tagliare il paraurti e il gancio traino, o se può farlo un qualsiasi meccanico, in quanto non mi va di pagare sia il carrozziere (che tra l'altro non è tanto a buon mercato dalle mie parti) e pure un meccanico per un lavoro che ci vorrà sì e no 1 ora...

io per il montaggio sono andato a roma da un'officina ferrari e che mi è stata consigliata dalla powermotive dove ho comprato lo scarico.
volendo potresti andare direttamente a mantova sede della CSC.

altrimenti basta un bravo meccanico che sappia fare un minimo lavoro di carrozzeria o sennò direttamente una carrozzeria, perchè ti dico solo che io ho assistito al montaggio e ci è voluta poco meno di 1 ora.

prova a sentire cosa ti dice quello dove acquisti lo scarico di indicarti qualcuno nella tua zona e di farti un buon prezzo.

Si, questa mattina sono stato dal mio carrozziere... Che piange sempre il morto tra l'altro!, e mi ha detto che lo fa il lavoro solo che vuole farlo bene mettendo il fondo dove taglia il gancio traino, con l'antiruggine e fissare bene lo scarico di destra, quindi mi ha detto che ci vorranno qualcosa + di 50€... Per lavorare bene sono sicuro che lo fa, ma per i prezzi è davvero un ladro... :evil:

alfra.83":3agwz6hw ha detto:
Si, questa mattina sono stato dal mio carrozziere... Che piange sempre il morto tra l'altro!, e mi ha detto che lo fa il lavoro solo che vuole farlo bene mettendo il fondo dove taglia il gancio traino, con l'antiruggine e fissare bene lo scarico di destra, quindi mi ha detto che ci vorranno qualcosa + di 50€... Per lavorare bene sono sicuro che lo fa, ma per i prezzi è davvero un ladro... :evil:

considera che ormai nessuno prende meno di 50 euro, anche se è solo 1 ora di lavoro.
come prezzo è buono.

ma lo scarico da chi lo prendi???

Dalla CSC Mantova. Me l'hanno appena finito... ed è in spedizione per la settimana prossima! :elio)

alfra.83":fk80q4aj ha detto:
Dalla CSC Mantova. Me l'hanno appena finito... ed è in spedizione per la settimana prossima! :elio)

ti posso chiedere quanto lo hai pagato???

al limite potevi andare direttamente da loro e penso che ti facevano un prezzo unico.

500€, non sono andato perchè mi hanno detto che loro non fanno più la rimozione del gancio traino, quindi dovevo andare da un carroziere per fare questo lavoro, poi loro montavano solo lo scarico... quindi non mi conviene pagare 50-100 € il carrozziere e altri 25-30 € la csc (+ 200 km di strada) pago solo il primo e 15 € di spedizione e sono a posto, a 10 minuti da casa!

ThinkAngel":pir5gglb ha detto:
alfra.83":pir5gglb ha detto:
Ebbene sì!
Signori... sono caduto in tentazione anche io...
ho appena messo giù il telefono con quelli della CSC Marmitte...
e tra poco diventerò anche io un super tamarro con il duplex OO____OO!!!
:elio) :ciao)
Tamarro? :spam) :ka) :spam) :lol:
sulla gt ci stà troppo bene per dire che è tamarro :OK)

è tamarro è tamarro!!!! :asd) :asd) :asd)

alfra.83":gkhm5hzq ha detto:
500€, non sono andato perchè mi hanno detto che loro non fanno più la rimozione del gancio traino, quindi dovevo andare da un carroziere per fare questo lavoro, poi loro montavano solo lo scarico... quindi non mi conviene pagare 50-100 € il carrozziere e altri 25-30 € la csc (+ 200 km di strada) pago solo il primo e 15 € di spedizione e sono a posto, a 10 minuti da casa!

complimenti!!! ottima modifica!

( ma allora mi copiate tutti qui !!! :D )

just_roberto1975":3mynesrj ha detto:
ThinkAngel":3mynesrj ha detto:
ThinkAngel":3mynesrj ha detto:
cmq quella di febio dovrebbe essere l'unica che fa un bel rombo.
Siamo in due dai....non è da solo il mio amico Febio :nod) :clap)

io ho messo dp ed il terminale artigianale.....senza cat (come febios una volta,perchè poi lo ha rimesso...)il rombo è meno cupo e si sente di più lo sfiato della turbina nei cambi marcia,solo che poi dubito si passi il collaudo.
Cmq nella mia configuarazione fin'ora nessuno mi ha mai fatto storie,solo complimenti per l'effetto estetico e per il sound;preciso che internamente quasi non si sente la differenza, apparte il fischio della turbina, ma esternamente ...... :sbav)
poi ho notato un minor consumo di carburante nella media che segnala il computer di bordo(prima stavo sui 17 Km/l,ora sui 18) ed una maggiore facilità nel salire di giri.....ma può esser solo una sensazione :ka)

qui si parlava di me e non me n'ero ancora accorto :D

allora, per fare "rumore" bisogna togliere tutto quello che silenzia.
il mio problema non è fare "rumore" che infatti ne facevo fin troppo, sono tornato sui miei passi e non sono ancora alla fine dei lavori sullo scarico ( chissà quando finirò :asd) )
a me interessa liberare lo scarico!!!!
di sicuro chi ha il FAP fa fatica ad accorgersi di grossi miglioramenti, ma di sicuro quello che conta di + + togliere il precat e il silenziatore finale ( entrambi fanno fare + rumore ed entrambi contano tantissimo per liberare lo scarico )