alfra.83":2h7u9wzq ha detto:Prezzo 550 iva e montaggio compresi!
Tamarro? :spam) :ka) :spam) :lol:alfra.83":fz4s2lfe ha detto:Ebbene sì!
Signori... sono caduto in tentazione anche io...
ho appena messo giù il telefono con quelli della CSC Marmitte...
e tra poco diventerò anche io un super tamarro con il duplex OO____OO!!!
:elio) :ciao)
alfra.83":3eer7uri ha detto:Ciao, volevo chederti per il montaggio dove sei andato. Vorrei sapere se bisogna andare per forza in una carrozzeria a fare tagliare il paraurti e il gancio traino, o se può farlo un qualsiasi meccanico, in quanto non mi va di pagare sia il carrozziere (che tra l'altro non è tanto a buon mercato dalle mie parti) e pure un meccanico per un lavoro che ci vorrà sì e no 1 ora...
alfra.83":3agwz6hw ha detto:Si, questa mattina sono stato dal mio carrozziere... Che piange sempre il morto tra l'altro!, e mi ha detto che lo fa il lavoro solo che vuole farlo bene mettendo il fondo dove taglia il gancio traino, con l'antiruggine e fissare bene lo scarico di destra, quindi mi ha detto che ci vorranno qualcosa + di 50€... Per lavorare bene sono sicuro che lo fa, ma per i prezzi è davvero un ladro... :evil:
alfra.83":fk80q4aj ha detto:Dalla CSC Mantova. Me l'hanno appena finito... ed è in spedizione per la settimana prossima! :elio)
ThinkAngel":pir5gglb ha detto:Tamarro? :spam) :ka) :spam) :lol:alfra.83":pir5gglb ha detto:Ebbene sì!
Signori... sono caduto in tentazione anche io...
ho appena messo giù il telefono con quelli della CSC Marmitte...
e tra poco diventerò anche io un super tamarro con il duplex OO____OO!!!
:elio) :ciao)
sulla gt ci stà troppo bene per dire che è tamarro :OK)
alfra.83":gkhm5hzq ha detto:500€, non sono andato perchè mi hanno detto che loro non fanno più la rimozione del gancio traino, quindi dovevo andare da un carroziere per fare questo lavoro, poi loro montavano solo lo scarico... quindi non mi conviene pagare 50-100 € il carrozziere e altri 25-30 € la csc (+ 200 km di strada) pago solo il primo e 15 € di spedizione e sono a posto, a 10 minuti da casa!
just_roberto1975":3mynesrj ha detto:ThinkAngel":3mynesrj ha detto:Siamo in due dai....non è da solo il mio amico Febio :nod) :clap)ThinkAngel":3mynesrj ha detto:cmq quella di febio dovrebbe essere l'unica che fa un bel rombo.
io ho messo dp ed il terminale artigianale.....senza cat (come febios una volta,perchè poi lo ha rimesso...)il rombo è meno cupo e si sente di più lo sfiato della turbina nei cambi marcia,solo che poi dubito si passi il collaudo.
Cmq nella mia configuarazione fin'ora nessuno mi ha mai fatto storie,solo complimenti per l'effetto estetico e per il sound;preciso che internamente quasi non si sente la differenza, apparte il fischio della turbina, ma esternamente ...... :sbav)
poi ho notato un minor consumo di carburante nella media che segnala il computer di bordo(prima stavo sui 17 Km/l,ora sui 18) ed una maggiore facilità nel salire di giri.....ma può esser solo una sensazione :ka)