finalmente il doppio tondo 00__00 CSC

just_roberto1975

Nuovo Alfista
12 Agosto 2007
1,114
0
36
48
finalmente ho montato oggi pomeriggio lo scarico della CSC 00__00 che secondo me sulla GT è da paura.
il lavoro è durato solo 1 ora e 30 minuti ed assistere a tutto ciò non è stato bello mi piangeva il cuore :p vedere come tagliava prima la plastica del paraurti e poi dissaldava l'anello di traino ed infine qualche martellata all'alloggiamento del ruotino, però alla fine il lavoro è questo giudicate voi :A)
devo dire che mentre faceva il lavoro per un attimo ho detto ma chi me lo ha fatto fare, ma poi solo godimento.
per i teneri di cuore che volessere montare lo scarico non assistete al lavoro :D

img0249a.jpg

img0250a.jpg

img0251ahn.jpg

img0252i.jpg

img0254pzn.jpg

img0255qfc.jpg

img0256etl.jpg

img0257w.jpg

dscf0130.jpg

ora devo solo verniciare il faro interno con la black line e ho finito

E l'ottavo giorno dio creo' l'alfa gt...15 minuti dopo gli fece montare il duplex!! :asd) :asd)
e' uno spettacolo!!
l'hanno montato alla perfezione!!
goditelo!

hai notato qualche perdita ai bassi? o qualcosa di strano?

BlackPassion":3qz8sjei ha detto:
E l'ottavo giorno dio creo' l'alfa gt...15 minuti dopo gli fece montare il duplex!! :asd) :asd)
e' uno spettacolo!!
l'hanno montato alla perfezione!!
goditelo!

hai notato qualche perdita ai bassi? o qualcosa di strano?

al momento ho fatto solo il tragitto dall'officina al meccanico e non ho notato nulla di strano, però questo fine appena vado a perugia e quando torno domenica ti faccio sapere.

onka79":32nahpk7 ha detto:
sta molto bene anche se io preferisco il doppio ovale.. :celebrate)

io vidi una GT con il doppio ovale come dici tu 4 anni fa e quando la vidi pensai che era un modello che usciva così e ci rimasi perchè era molto bella, però appena ho visto il doppio me ne sono innamorato.
cmq sono gusti a chi piace il doppio tondo e a chi l'ovale, cmq belli entrambi
più soft l'ovale e più aggressivo il doppio tondo

just_roberto1975":32fqtr1q ha detto:
al momento ho fatto solo il tragitto dall'officina al meccanico e non ho notato nulla di strano, però questo fine appena vado a perugia e quando torno domenica ti faccio sapere.

grazie
500 euro lo scarico e 60 euro il montaggio
complimenti è bellissimo!!! :X)

due domande: come mai sei riuscito a pagare cosi poco rispetto al prezzo di listino??

seconda cosa...il sound è cambiato?

galanda":2zx678s8 ha detto:
just_roberto1975":2zx678s8 ha detto:

grazie
500 euro lo scarico e 60 euro il montaggio
complimenti è bellissimo!!! :X)

due domande: come mai sei riuscito a pagare cosi poco rispetto al prezzo di listino??

seconda cosa...il sound è cambiato?

per quanto riguarda il prezzo mi sono accordato direttamente con la powermotive dopo una lunga trattativa e pensa che se vai a mantova alla sede della csc mi faceva 510 euro compreso montaggio.
se vuoi ti do i numeri altrimenti vai sul sito forumclubalfa
Cordiali saluti, dott. Pierpaolo franzon
3475918040 3468493843. chiami direttamente

per il sound mi sembra identico ma ti faccio sapere meglio domenica visto che l'ho presa e messa in garage.

Alfetto Q2":29v76kcn ha detto:
Stupendo :love)
Complimenti ora nn ti manca nulla...l'hai resa perfetta :love)

grazie

adesso devo solo fare i fari come la black line e poi è tutto ok.

cmq per chi volesse mettere il doppio tondo o il doppio ovale consiglio di assistere all'operazione perchè bisogna allineare bene gli scarichi.

modifica che consiglio vivamente :OK)

ma come mai ti hanno martellato sotto? io lo ho montato sotto ma nn ho martellato nulla!!!Cmq ora mi sto costruendo un OO-------OO da 80 per cambiare un po!!!

Allegati

• P1310095.JPG
    P1310095.JPG
    51.5 KB · Visualizzazioni: 5,423
bisogna martellare un pò sotto perchè dipende dallo scarico ovviamente e dalla posizione che vuoi.
a me non piaceva che stesse basso, volevo che entrasse preciso nello spazio e di conseguenza bisogna modellare un pochettino il sotto dopo aver tolto il gancio di traino.

da quello che vedo nella tua foto lo scarico è leggermente in basso come l'originale e in questo caso non serve.

diciamo che quando abbiamo messo lo scarico ci siamo resi conto che era inevitabile modellare la pancia del ruotino e ovviamente una verniciatina di nero per rendere il tutto uniforme, perchè quando si toglie il gancio di traino si vede il bianco.

l'unica cosa che devo fare adesso è passare una leggera pennellatina di grigio, anche se non si vede nulla però solo per precisione.

da perfetto ignorante in materia, visto che anche BlackPassion ha detto che il sound con i csc nn cambia, come mai invece montando il doppio scarico artigianale il sound cambia?? come ad esempio la gattona di febio :D