Finalmente i vetri neri!!!!

Peterpanmatto":3l176jeu ha detto:
a me i tre posteriosi son constati 270 €, quindi buonissimo prezzo.
Ma fra gli anteriori e posteriori c'è una gradazione differente? sembrerebbe di no e infatti :love)
Apparte la questione legge il parabrezza mai lo farei perche la sera al buio è dura far manovra con il lunotto nero, (bisogna usare solo gli specchietti) e anche se la visibilità da dentro è buona (davanti se non ci fossero i lampioni le luci della macchina ti permettono di vedere molto bene) è bene che sul parabrezza sia al 100%.
Cmq sono stupendi tutti i vetri, complimenti!!!!!!
Li volevo fare pure io, peccato che in zona quelli anteriori non me li fa nessuno!!!!
Bel lavoro :spin) :spin) :spin)

Sono tutti e 5 della stessa gradazione :OK)

Grazie a tutti per i complimenti..... :color)
Ed anche per gli avvisi :sarcastic)
Cmq se dovesse andarmi di sfaiga(non piu' di 2 multe) montero' all'anteriore pellicole piu' chiare..

Ed ora.....ASSETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :147)
Ehm...non proprio ...ora... :muaha)
 
Ribadisco i miei complimenti...
Con le ultime foto mi rendo conto che + o meno hanno lo stesso comportamento delle mie. Non ho mai provato però a fare foto al sole dall'interno.... boh...

In ogni caso attendo le info...

Ciauzz... :p

P.S.: il terrore ad uscire di casa con i vetri scuri lo avevo pure io all'inizio. Sembra di avere mille occhi addosso. Poi ci fai l'abitudine... Il prb è quando piove e in inverno che nn si possono abbassare (sai che sgamo!!)
 
Jtdstyle":33g2fbzn ha detto:
zuper":33g2fbzn ha detto:
Ste81To":33g2fbzn ha detto:
zuper":33g2fbzn ha detto:
non vorrei fare il rompiballe di turno :)

ma sei sicure che le foto da dentro le hai fatte con le pellicole montate?

mi sembra impossibile....le scritte nere quelle del marchio sul vetro sembrano troppo normali...anche le righe dello sbrinatore dietro dovrebbero almeno confondersi un pochino con la pellicola nera....

sei sicuro di non aver sbagliato e hai messo le foto del "prima"?? :elio) :elio) :elio)

:schok) azz spero non sia come dici tu, altrimenti jtdstyle verrà :sadomaso) :asd)

boh magari ho detto una cavolata e sono davvero così...però se noti anche le scritte nere sul vetro anteriore nell'angolino in basso...ecco secondo me risaltano davvero troppo...mentre dall'esterno giustamente non si vedono perchè sono nere come le pellicole :)

No no le foto le ho fatte con le pellicole montate...ne ho fatte altre ora..spetta che le carico..

che dire ho sbagliato :hail) :hail) :hail)

ma la differenza tra le foto è incredibile...

cmq rinnnovo i complimenti per il lavoro!!
 
zuper":3qorojoq ha detto:
Jtdstyle":3qorojoq ha detto:
zuper":3qorojoq ha detto:
Ste81To":3qorojoq ha detto:
zuper":3qorojoq ha detto:
non vorrei fare il rompiballe di turno :)

ma sei sicure che le foto da dentro le hai fatte con le pellicole montate?

mi sembra impossibile....le scritte nere quelle del marchio sul vetro sembrano troppo normali...anche le righe dello sbrinatore dietro dovrebbero almeno confondersi un pochino con la pellicola nera....

sei sicuro di non aver sbagliato e hai messo le foto del "prima"?? :elio) :elio) :elio)

:schok) azz spero non sia come dici tu, altrimenti jtdstyle verrà :sadomaso) :asd)

boh magari ho detto una cavolata e sono davvero così...però se noti anche le scritte nere sul vetro anteriore nell'angolino in basso...ecco secondo me risaltano davvero troppo...mentre dall'esterno giustamente non si vedono perchè sono nere come le pellicole :)

No no le foto le ho fatte con le pellicole montate...ne ho fatte altre ora..spetta che le carico..

che dire ho sbagliato :hail) :hail) :hail)

ma la differenza tra le foto è incredibile...

cmq rinnnovo i complimenti per il lavoro!!

No problem :OK)
 
neinte, notizia inutile!!
sono appena andato sul sito della Unisol ed é indicato che ora
sono omologate le pellicole ai laterali posteriori ed al lunotto...
il che lo si dava già per scontato.....bo!!
Cmq non cambia nulla.
 
Purtroppo ci dobbiamo arrendere: le pellicole oscuranti per il momento sono a norma di legge solo ed esclusivamente se applicate sui 3 vetri posteriori.

Resta il fatto che un mio amico ha 45 anni, fa l'assicuratore, ha il Cayenne Turbo con TUTTI i vetri oscurati e nessuno gli ha mai detto niente.

Io sono tentato dal lato oscuro ma so che a un giovane ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con la 147 come minimo ritirano il libretto :)

Stesso discorso per cui un altro mio caro amico il giorno prima presta la moto a suo padre (senza dbKiller), lo fermano e lo lasciano andare, il giorno successivo (e non scherzo), fermano lui e gli fanno mille storie corredate da un bel verbale...

L'Italia funziona così ma in fondo perché ostinarsi :) Belli son belli, rischiare si rischia.

Scusate se ero un pò OT e comunque complimentoni, la macchina è un vero spettacolo. Non so se è già stato detto ma di che marca sono le pellicole?
 
Le foto del frontale l'avevo chiesta io, immagginavo che con tutti i vetri scuri attorno anche il parabrezza avrebbe avuto un effetto oscurato :elio)

Piccolo OT:

le spazzole cromate sono della Isotta?
mi puoi dire modello e prezzo?

:grazie)
 
CQ7":5uodxfaa ha detto:
Le foto del frontale l'avevo chiesta io, immagginavo che con tutti i vetri scuri attorno anche il parabrezza avrebbe avuto un effetto oscurato :elio)

Piccolo OT:

le spazzole cromate sono della Isotta?
mi puoi dire modello e prezzo?

:grazie)

Le spazzole cromate sono della Foliatec prezzo 18€ l'una ma l'effetto è :?: e puliscono bene. :OK)
 
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Li voglio cosi!!!!
Domandina ina che marca sono? Solmar Unisol 3M?
La visibilità da dentro dovrebbe essere garantita da un discorso di retina molecolare ma boh va beh se non li vedo e ci guido in retromarcia di notte al buio pesto non ci credo :)

Cmq il discorso legale è tremendamente semplice, i vetri anteriori laterali devono avere una visibilità del 70% quindi si possono/potrebbero oscuare un 30%, solo che i vetri della nasona sono già al 30% originali, qualcuno aveva anche spiegato che codice del DOT del vetro leggere :| quindi nessuna pellicola che oscuri anche uno straccidente di 5% è legale, poi che non ti fermino...che vada sempre bene ce hai il fratello marescialloe ctctcte è un'altro paio di maniche, se sono bravi e gentili te la cavi con solo 370Euro di verbale e l'obbliggo se non vuoi al revisione di staccarli SUL POSTO, quindi mano a un cutter e via di pazienza,quantomeno staccarne una buona parte....fatto a una mico di un club di tuning a savona in piazza centrale quindi 100Euro a fare gli anteriori 370 di verbale e non so quanto poi a ripuliare gli avanzi dal vetro...allegriaaaaaaaaaaaaaa
Io penso che cmq farò fare i posteriori laterlae e il luno abbastanza scuri ma non troppo, forse meno della tua e gli anteriori a una gradazione minima, tanto la protezione solare non è data dal grado di oscurità....
Per la cronaca Sulmar da a listino per i suo rivenditori certificati 260 per i 3 dietro +50 a vetro per glia nteriori, ovviamente esclusi dallacertificazione....poi con lo sconto io credo di cavarmela a 340, 300 però no :|

E poi ti pasa la BMW il SUV la Cayenne coi vetri che sembrano dipinti a pennello di nero opaco......ecchebel paese
 
Gheroppa mi faresti una cortesia? Sono andato sul sito www.pellicoleperauto.it ma porca miseria non mi carica certe pagine :evil: ...forse è il mio pc non so....mi sapresti guardare e scrivere i centri di installazione più vicini a Trieste? :hail)
 
vega emhhh
amncoa me :| ho emsso FF nuovo e ha problemi con i flash :|
Non capisco il perchè ma pagian vuota e request dis carica ril plug in :|
Con IE la carica ma amnca un frame superiore e la pagina della lista centri none siste propio e va beh..
cmq chiedi a loro via mail:
info@pellicoleperauto.it
Però ti avverto io ho fatto cosi poi mi han detto unc entro che era a 30Km da me, vado li preventivo etcctct poi per caso scopro che sotto casa mia, ma propio sotto a 70mmt da casa mia c'è un centro :| chiedo lumi e mi spiegano che si drogano e non hanno la lista completa...quindi priam informati bene in giro da te, per esempioq eusto qui vicino a cas amia è un installatore di autoradio ....
 
Top