Finalmente i vetri neri!!!!

Che bella Fabio !!! :OK) :clap) :clap) :clap)

fammi sapere se ti fermano !! se nò la faccio anch'io :sarcastic)

al massimo ogni posto di blocco tiri giù i finestrini !!anche d'inverno! :asd)

figa figa !! :X)

PS: le foto mettile un pò più piccole no?? ADSL :p :evil:
 
°maCHo°":394qcoaw ha detto:
Che bella Fabio !!! :OK) :clap) :clap) :clap)

fammi sapere se ti fermano !! se nò la faccio anch'io :sarcastic)

al massimo ogni posto di blocco tiri giù i finestrini !!anche d'inverno! :asd)

figa figa !! :X)

PS: le foto mettile un pò più piccole no?? ADSL :p :evil:

:grazie)
 
Beh 360€ per 5 vetri è un ottimo prezzo! :nod)

Sono rimasto particolarmente colpito dal fatto che da dentro si veda assai bene....insomma le pellicole fanno da schermo ottico uni-direzionale...tipo gli specchi finti nei polizieschi americani..non so se ho reso l'idea :elio)

Il sole (e i fari delle auto che seguono, di notte) è ben filtrato vero?
 
Vabbè che tu c'hai l'adsl ma mettre le foto un pò più piccine no eh???? :asd) :asd) :asd)
Quanto lo odio il 56k!!!! :mad2) :mad2) :mad2)
Cmq complimenti jtd stanno proprio bene, in bocca al lupo e in culo alla balena!!!! :culo) :culo) :culo)
 
Che belle!!
Anche io ho scelto la tua tonalità e stanno veramente bene!!

Unica cosa che non mi quadra è che io dall'interno dell'auto, specie al posteriore in pieno giorno ho un effetto + scuro... boh!

...Preparati perchè non sempre andrà bene... io ho collezionato 2 verbali in 2 anni... per gli anteriori.
 
Arj147":97wp7hci ha detto:
Che belle!!
Anche io ho scelto la tua tonalità e stanno veramente bene!!

Unica cosa che non mi quadra è che io dall'interno dell'auto, specie al posteriore in pieno giorno ho un effetto + scuro... boh!

...Preparati perchè non sempre andrà bene... io ho collezionato 2 verbali in 2 anni... per gli anteriori.
e che cosa ti hanno detto nei verbali li hai dovuti levare?
 
il primo caso è stato un "legarsela al dito" da parte della municipale perchè mi avevano già fermato ma nn sapevano nulla a riguardo del divieto sulle pellicole. Quindi 60 euro e stop.
Nel secondo caso polstrada. E anche qui, dato che nn avevano nulla da fare, hanno giustificato il fermo con la violazione del cds e 71 euro di multa. stop.

Ora, dato che una delle 2 anteriori si è graffiata in un tentato furto subito un po di tempo fa, e dato che già stavo meditando di scegliere una gradazione + chiara, quasi quasi, "opero" una rivisitatina.

Toglierle?? non se ne parla nemmeno. L'effetto furgonato non mi piace per niente.
 
veramente molto belli della stessa tonalità :schok) ..x l'illegalità nn mi pronuncio visto che li ho pure io ma son piu chiari davanti..e passano un po piu inosservati!! :OK)
 
Arj147":1yct88x9 ha detto:
il primo caso è stato un "legarsela al dito" da parte della municipale perchè mi avevano già fermato ma nn sapevano nulla a riguardo del divieto sulle pellicole. Quindi 60 euro e stop.
Nel secondo caso polstrada. E anche qui, dato che nn avevano nulla da fare, hanno giustificato il fermo con la violazione del cds e 71 euro di multa. stop.

Ora, dato che una delle 2 anteriori si è graffiata in un tentato furto subito un po di tempo fa, e dato che già stavo meditando di scegliere una gradazione + chiara, quasi quasi, "opero" una rivisitatina.

Toglierle?? non se ne parla nemmeno. L'effetto furgonato non mi piace per niente.
quindi come sanzione c'è solo la multa :confusbig)
 
Arj147":2750irij ha detto:
il primo caso è stato un "legarsela al dito" da parte della municipale perchè mi avevano già fermato ma nn sapevano nulla a riguardo del divieto sulle pellicole. Quindi 60 euro e stop.
Nel secondo caso polstrada. E anche qui, dato che nn avevano nulla da fare, hanno giustificato il fermo con la violazione del cds e 71 euro di multa. stop.

Ora, dato che una delle 2 anteriori si è graffiata in un tentato furto subito un po di tempo fa, e dato che già stavo meditando di scegliere una gradazione + chiara, quasi quasi, "opero" una rivisitatina.

Toglierle?? non se ne parla nemmeno. L'effetto furgonato non mi piace per niente.

Grande Arj sei testardo e risoluto come willy il coyote :OK)

E quanto hai ragione!! L'effetto furgone è davvero orribile...me ne rendo conto ogni volta che guardo la mia :147) ...dietro scuri al 70% e davanti :mecry2)
 
Per quel che sò io sulle modifiche alle autovetture oltre alla multa c'è il ripristino allo stato originale :(

poi ovvio si trovano agenti non molto informati (menomale) :p
 
Un momento, le sanzioni ci sono e sono regolate dal cds.
Dipende poi da chi ti ferma.
C'è chi non dice nulla e c'è chi invece si ostina a seguire alla lettera il cds. Oltre alla multa, potrebbe capitarti di avere un "invitano" a fare una revisione straordinaria dove per forza di cose, se vuoi continuare a circolare, devi levare le pellicole dall'anteriore. Solitamente il libretto lo ritirano per casi ben + gravi come elaborazioni motoristiche non autorizzate, dubbi su alcuni componenti "sospetti" ecc...
In sintesi, va un po a "culo".
 
non vorrei fare il rompiballe di turno :)

ma sei sicure che le foto da dentro le hai fatte con le pellicole montate?

mi sembra impossibile....le scritte nere quelle del marchio sul vetro sembrano troppo normali...anche le righe dello sbrinatore dietro dovrebbero almeno confondersi un pochino con la pellicola nera....

sei sicuro di non aver sbagliato e hai messo le foto del "prima"?? :elio) :elio) :elio)
 
zuper":1lnyft16 ha detto:
non vorrei fare il rompiballe di turno :)

ma sei sicure che le foto da dentro le hai fatte con le pellicole montate?

mi sembra impossibile....le scritte nere quelle del marchio sul vetro sembrano troppo normali...anche le righe dello sbrinatore dietro dovrebbero almeno confondersi un pochino con la pellicola nera....

sei sicuro di non aver sbagliato e hai messo le foto del "prima"?? :elio) :elio) :elio)

:schok) azz spero non sia come dici tu, altrimenti jtdstyle verrà :sadomaso) :asd)
 
Ste81To":1vp16wfd ha detto:
zuper":1vp16wfd ha detto:
non vorrei fare il rompiballe di turno :)

ma sei sicure che le foto da dentro le hai fatte con le pellicole montate?

mi sembra impossibile....le scritte nere quelle del marchio sul vetro sembrano troppo normali...anche le righe dello sbrinatore dietro dovrebbero almeno confondersi un pochino con la pellicola nera....

sei sicuro di non aver sbagliato e hai messo le foto del "prima"?? :elio) :elio) :elio)

:schok) azz spero non sia come dici tu, altrimenti jtdstyle verrà :sadomaso) :asd)

boh magari ho detto una cavolata e sono davvero così...però se noti anche le scritte nere sul vetro anteriore nell'angolino in basso...ecco secondo me risaltano davvero troppo...mentre dall'esterno giustamente non si vedono perchè sono nere come le pellicole :)
 
zuper":2ohbi9hd ha detto:
Ste81To":2ohbi9hd ha detto:
zuper":2ohbi9hd ha detto:
non vorrei fare il rompiballe di turno :)

ma sei sicure che le foto da dentro le hai fatte con le pellicole montate?

mi sembra impossibile....le scritte nere quelle del marchio sul vetro sembrano troppo normali...anche le righe dello sbrinatore dietro dovrebbero almeno confondersi un pochino con la pellicola nera....

sei sicuro di non aver sbagliato e hai messo le foto del "prima"?? :elio) :elio) :elio)

:schok) azz spero non sia come dici tu, altrimenti jtdstyle verrà :sadomaso) :asd)

boh magari ho detto una cavolata e sono davvero così...però se noti anche le scritte nere sul vetro anteriore nell'angolino in basso...ecco secondo me risaltano davvero troppo...mentre dall'esterno giustamente non si vedono perchè sono nere come le pellicole :)

No no le foto le ho fatte con le pellicole montate...ne ho fatte altre ora..spetta che le carico..
 
Le foto ora non riesco ad uploadarle cavoli imageshack è down per ora...appena si riattiva posto una foto dall'interno che prende sia il parabrezza che il laterale così notate la differenza :OK)
 
Ecco 3 fotine....ridimensionate stavolta :D
1-La prima per vedere la differenza tra vetro con pellicola(laterale) e senza(parabrezza) da dentro.

2-La seconda per chi mi aveva chiesto una foto frontale

3-La terza io e la mia bimba abbronzata :baby) :love)
1470216pv.jpg

1470129mr.jpg

1470198iw.jpg


Ora rispondo anche agli altri post. :tippen) :OK) :D
 
Ste81To":i9zyfwv9 ha detto:
Beh 360€ per 5 vetri è un ottimo prezzo! :nod)

Sono rimasto particolarmente colpito dal fatto che da dentro si veda assai bene....insomma le pellicole fanno da schermo ottico uni-direzionale...tipo gli specchi finti nei polizieschi americani..non so se ho reso l'idea :elio)

Il sole (e i fari delle auto che seguono, di notte) è ben filtrato vero?

Scontati 300€ ho speso :OK)
 
Top