finalmente ho rifatto il naso cromato

valter gta":3jtyein7 ha detto:
lelesch81":3jtyein7 ha detto:
valter gta":3jtyein7 ha detto:
Che bella,complimenti, stà bene anche sul nero :spin)

Ci farò un pensierino :elio)

Al prossimo meating lo puoi vedere dal vivo.. Non c'è da pensare.. è troppo bello..

Posso chiederti, dove si può comprare?

la trovi sul sito di d-mail :OK)

Ragazzi, scusate sono un po' tardo, ma non capisco una cosa... la striscia non è larga a sufficenza x coprire la l"profondità" dello scudo... voi lo avete messo facendo toccare l'interno o seguendo il,bordo verso l'esterno??

lelesch81":2p0vaegy ha detto:
valter gta":2p0vaegy ha detto:
lelesch81":2p0vaegy ha detto:
valter gta":2p0vaegy ha detto:
Che bella,complimenti, stà bene anche sul nero :spin)

Ci farò un pensierino :elio)

Al prossimo meating lo puoi vedere dal vivo.. Non c'è da pensare.. è troppo bello..

Posso chiederti, dove si può comprare?

E' una striscia cromata da 21mm circa.. E' della 3M...

Grazie dell'info a te e a mezzostordito :OK)

cn73":3783yemv ha detto:
Ragazzi, scusate sono un po' tardo, ma non capisco una cosa... la striscia non è larga a sufficenza x coprire la l"profondità" dello scudo... voi lo avete messo facendo toccare l'interno o seguendo il,bordo verso l'esterno??

Io l'ho messo a filo...

cn73":1onmdxzm ha detto:
no, o segui il profilo interno dei listelli cromati, o ti tieni sul bordo esterno.
Confronta le varie foto

cn73":3ghfcga6 ha detto:

no, e' larga solo 21mm . Penso che non sarebbe neanche bella se coprisse tutto lo scudo. O la metti attaccata ai baffetti o a filo del paraurti. A me piace a filo del paraurti.

LoneStar":3st0aooo ha detto:
[no, e' larga solo 21mm . Penso che non sarebbe neanche bella se coprisse tutto lo scudo. O la metti attaccata ai baffetti o a filo del paraurti. A me piace a filo del paraurti.

sui colori chiari poi sta benissimo a filo, secondo me.

A filo significa verso l'esterno giusto?? Perchè è così che mi piace! Nella foto di mezzostordito invece mi sembra messo verso l'interno!

Grazie ;)

Io la vorrei così:

46956_scudo_punta.jpg

e non così:

cromatura_7.jpg

cn73":uhv5i7kw ha detto:
Io la vorrei così:
aspetta, ci sono due distinzioni da fare: una è la striscia cromata larga 21 mm. L' altra larga 9 mm.
Entrambe puoi decidere se montarle + a filo dei listelli cromati o + a filo del paraurti.
Direi che nelle due immagini la prima (la conosco bene :p ) è larga e montata a filo paraurti.
La seconda è stretta e montata a filo listelli cromati :OK)

Caspita siete stati tutti sul bordo esterno!
io invece l'ho messo all'interno per cercare di far sembrare che sia un pezzo unico con la griglia...! :?:

scudo.jpg