finalmente ho fatto la centralina da garagemp

147percaso":2wcrt4se ha detto:
1)
7) non offenderti, ma io a uno come te non avrei fatto la rimappa non sono abituato a perdere tempo con gente che non capisce un ca..o eppure è da un bel po che giri per vari forum qualcosa dovresti anche averla capita :KO) ( naturalmente ti sto solo sfottendo, meglio specificarlo, il mio tono e quello appunto di un amico che ti sfotte ridendo e che ti da una pacca sulla spalla, ma anche quello che ti dice svegliati un pò in questo post hai dormito e non poco ) ;)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

@ yugs: ti prego :hail) :hail) :hail) scomunica anche me :asd)

fabuloso82":313txqan ha detto:
veramente teo, è un grande...oggi lo risentito, mi ha confermato la cosa del pedale durante la rullata...secondo me molte persone che si ritrovano nella sua posizione di rivenditore "tra virgolette" dovrebbero prendere esempio da lui, disponibile, gentile, e brava!!!

non ho parole, sono felicissimo che tecnomotion me lo ha indicato tempo fà in un mio vecchio post...grazie tecno...
p.s. arriviamo alla mia seconda sega mentale:
mi sembra di sentire la macchina più vibrosa in folle da fermo...è normale dopo rimappa o cè qlk che nn và o è una sega mentale?
non sempre mi da questa sensazione, mi sento il sedile vibrare di più ma leggermente...il volante invece come prima ..... bho mi da l'impressione che il minimo sia proprio al minimo minimo...

Prego.. :OK) di solito si sentono "picchiare" un pò di + gli iniettori.. :scratch) ma il minimo è rimasto invariato come num. di giri..?

@john : senti non immagini le pare che mi sto facendo non ho voglia di rompere e spendere altri miliardi per la macchina...è un anno che ci spendo lo stipendio, tra carrozzeria turbina compressore aria gomme incidenti vari impianto audio eccc.... nn ne posso più!!!quindi anche per una virgola ti fai delle pare mostruose

@techno: guarda mi viene l'impressione che la lancietta sia calata di un millimetro..però ripeto sono impressioni, teo mi ha detto che la parte iniziale di giri motore rimane sempre invariata o perlomeno mi è sembrato di capire così...sarà per il caldo?no non penso...non vorrei che inconsapevolmente abbia spostato il minimo di pochissimissimo..è che però il volante nn vibra e sento lo schienale del sedile vibrare un filo più di prima della mappa...ecco la cosa strana che magari mi fa pensare che sn solo paranoie...cmq appena ho voglia e tempo faccio un salto però la macchina va molto bene.....ah ecco che mi stavo dimenticando, nel momento in cui la spegni una volta si e una no la macchina vibra...prima no...ripeto magari sono tutte paronoie dovute alla paura che si rompi qualcosa

quindi vuoi dirmi che anche in folle da ferma il volano fa le sue vibrazioni?se è prob è quello, perchè lo sente leggermente qnd guido e schiaccio

fabuloso82":1zkg4zia ha detto:
@john : senti non immagini le pare che mi sto facendo non ho voglia di rompere e spendere altri miliardi per la macchina...è un anno che ci spendo lo stipendio, tra carrozzeria turbina compressore aria gomme incidenti vari impianto audio eccc.... nn ne posso più!!!quindi anche per una virgola ti fai delle pare mostruose

@techno: guarda mi viene l'impressione che la lancietta sia calata di un millimetro..però ripeto sono impressioni, teo mi ha detto che la parte iniziale di giri motore rimane sempre invariata o perlomeno mi è sembrato di capire così...sarà per il caldo?no non penso...non vorrei che inconsapevolmente abbia spostato il minimo di pochissimissimo..è che però il volante nn vibra e sento lo schienale del sedile vibrare un filo più di prima della mappa...ecco la cosa strana che magari mi fa pensare che sn solo paranoie...cmq appena ho voglia e tempo faccio un salto però la macchina va molto bene.....ah ecco che mi stavo dimenticando, nel momento in cui la spegni una volta si e una no la macchina vibra...prima no...ripeto magari sono tutte paronoie dovute alla paura che si rompi qualcosa
senza offesa....le rotture sono sempre dietro l'angolo...non era meglio lasciarla originale e poter dormire la notte? :shrug03) se fai così perdi il piacere...