Finalmente ho cambiato auto!

Bà, sono contento che la makkina ti piaccia, ma sinceramente nn mi esprime nessuna emozione! Cmq rimane una signora makkina!

@Resnik.... :asd) :asd) :asd)

Bell' acquisto, e poi così accessoriata :elio) :elio)

occhio al mjet 16v...

:culo) :culo)

alexone85":27oneby6 ha detto:
non vedo l ora di vedere le foto! ha la calandra grossa vero?

ps mi spieghi la differenza tra ambition e ambiente? xke il motivo della tua scelta su ambiente?

Allora le differenze sono poche,le più sostanziali sono che la versione Ambition è quella sportiva con assetto rigido e credo ribassato di 5 o 10mm e in più ha i cerchi da 17".Mentre la versione Ambiente ha l'assetto standard e i cerchi da 16".

Per l'interno qui casca l'asino!O meglio l'unico asino qui è il venditore Audi!Infatti sapevo benissimo che l'Ambition era dotata dei listelli interni in plastica nera lucida!Ed io volevo proprio quelli!Con un sovrapprezzo di 90€ poi si potevano avere i listelli in alluminio!Allora avevo chiesto esplicitamente se anche la versione Ambiente era dotata di questi listelli nero lucidi e lui al momento dell'ordine mi disse di si!Ebbene,appena mi arriva l'auto cosa scopro?Che la versione Ambiente ha gli interni in radica! :all_coholic) :all_coholic)

Comunque poco male!Ora me li tengo così e chissene frega!Però la faccenda mi ha fatto un pochettino arrabbiare!Infatti ho già concordato e fatto mettere per iscritto che il primo tagliando sia a carico della concessionaria!Io l'ho buttata li e loro hanno accettato senza troppe storie! :nod) :nod)

Per il resto la versione Ambiente è dotata di bracciolo anteriore e posteriore,tasche dietro i sedili,cruise control,sensore pioggia e luci con funzione follow me home all'apertura e alla chiusura dell'auto e infine del pacchetto luci!Questa è una vera goduria perchè ti riempie l'auto di luci e lucine!Ha le luci nelle alette parasole,doppia plafoniera con spot di lettura anteriori e posteriori,luci delle portiere di segnalazione bianche e rosse,led rossi nelle maniglie delle porte interne,led rossi di illuminazione ambiente nella plafoniera anteriore,luci di segnalazione pozzanghera e luci vano piedi!Insomma una discoteca! :crepap) :crepap) :crepap)

osna":3t404msv ha detto:
Complimenti :OK)
Come mai non sei rimasto fedele al Biscione? :elio) :)

Svariati motivi:

1)Avevo bisogno di una versione integrale

2)Volevo cambiare e non prendere di nuovo la 147 che ormai è a fine carriera!Mi piace molto la 159 ma mi ci vedo sopra tra un 5 o 6 anni!

3)Volevo un'auto dove non scricchiolasse più il sedile di guida ad ogni buca o rallentatore

4)Volevo provare Audi! :p Comunque l'auto per ora è in coproprietà con mio padre,lui ha sborsato il 60% ed io il 40% e per quello che ho scartato la 159 che lui voleva!Comunque chissà cosa riserverà il futuro... :elio)

soloalfa":1x8e2ud1 ha detto:
Allora le differenze sono poche,le più sostanziali sono che la versione Ambition è quella sportiva con assetto rigido e credo ribassato di 5 o 10mm e in più ha i cerchi da 17".Mentre la versione Ambiente ha l'assetto standard e i cerchi da 16".
-15mm, per la precisione, portabile a -25mm con il pacchetto ulteriormente sportivo (penso siano solo le molle, visto il prezzo ridotto)... col cavolo che becco :p
infine del pacchetto luci!Questa è una vera goduria perchè ti riempie l'auto di luci e lucine!Ha le luci nelle alette parasole,doppia plafoniera con spot di lettura anteriori e posteriori,luci delle portiere di segnalazione bianche e rosse,led rossi nelle maniglie delle porte interne,led rossi di illuminazione ambiente nella plafoniera anteriore,luci di segnalazione pozzanghera e luci vano piedi!Insomma una discoteca! :crepap) :crepap) :crepap)
Io ho giurato che mai e poi mai l'avrei fatto mettere (costa sui 250 euro), piuttosto tengo una torcia se qualche femmina vuole rifarsi il trucco di notte :crepap)

soloalfa":17klmsac ha detto:
InterNik":17klmsac ha detto:
Io ho giurato che mai e poi mai l'avrei fatto mettere (costa sui 250 euro), piuttosto tengo una torcia se qualche femmina vuole rifarsi il trucco di notte :crepap)

Il pack luci è di serie per la versione Ambiente! :OK)
Lo so, ma per l'ambition (e la tfsi è solo ambition) no

InterNik":2ra6cky3 ha detto:
soloalfa":2ra6cky3 ha detto:
InterNik":2ra6cky3 ha detto:

Il pack luci è di serie per la versione Ambiente! :OK)
Lo so, ma per l'ambition (e la tfsi è solo ambition) no

Quindi ti sei deciso per la TFSI? :color)

soloalfa":5srgg6ho ha detto:
Azz!E non hai detto nulla!Traditore! :asd) :asd)

Mi sa che ci toccherà aprire una sezione del forum intitolata:Quelli che amano il biscione ma che comprano Audi! :crepap) :crepap) :crepap)
Ecche devo fare? mettere un annuncio? Mica sono un quaquaraquà (al massimo un pigliainculo :lol: )

Io aprirei la sezione "quelli che sono stati trattati male da Fiat\Alfa e che si sono rotti i coglioni" però temo che il server si scioglierebbe letteralmente dagli accessi :p

soloalfa":3jm3xb7d ha detto:
Comunque per la cronaca:

Audi A3 3P 2.0 TDI Quattro Ambiente (e non Ambition visto le strade che devo percorrere!)

Nero Perlato
Pelle Nera
Fari Bi-Xeno con luci diurne
Navigatore a mappe a comandi vocali con caricatore cd
Tetto Apribile
Telefono veicolare

E direi basta! :nod)

Hai preso il superenalotto?
Cmq davvero complimenti. Era una tra le mie pretendenti... il prezzo però mi ha bloccato.
A primo impatto l'ho chiamata il "PANZER" ...tedesca e davvero solida.
A suo favore elogio la posizione di guida e gli interni davvero...come dire..."perfettamente ineccepibili"
(se non è di serie su ambiente) Spero tu abbia perso il pack luci che illumina la zona piedi, la plafoniera post., luci pozzanghera e le bocchette di areazione...davvero una fig..ta.

InterNik":228xtfdk ha detto:
soloalfa":228xtfdk ha detto:
Azz!E non hai detto nulla!Traditore! :asd) :asd)

Mi sa che ci toccherà aprire una sezione del forum intitolata:Quelli che amano il biscione ma che comprano Audi! :crepap) :crepap) :crepap)
Ecche devo fare? mettere un annuncio? Mica sono un quaquaraquà (al massimo un pigliainculo :lol: )

Io aprirei la sezione "quelli che sono stati trattati male da Fiat\Alfa e che si sono rotti i coglioni" però temo che il server si scioglierebbe letteralmente dagli accessi :p

Bè io non mi sono assolutamente trovato male con la mia alfetta!Consumava solo un po' troppo,ma credo che questo per un'alfa sia la norma! :asd) :asd)

Le mie ragioni sono state quelle elencate e c'è stata pure un'altra ragione molto meno importante ma che comunque ha giocato a favore dell'Audi,che non dirò per evitare inutili flame! :OK)

Railman":2xyf5al5 ha detto:
Hai preso il superenalotto?
Cmq davvero complimenti. Era una tra le mie pretendenti... il prezzo però mi ha bloccato.
A primo impatto l'ho chiamata il "PANZER" ...tedesca e davvero solida.
A suo favore elogio la posizione di guida e gli interni davvero...come dire..."perfettamente ineccepibili"
(se non è di serie su ambiente) Spero tu abbia perso il pack luci che illumina la zona piedi, la plafoniera post., luci pozzanghera e le bocchette di areazione...davvero una fig..ta.

Allora il pack luci come scritto sopra è di serie per la versione Ambiente e quindi ce l'ho! :OK)

Per quanto riguarda la posizione di guida,mi ha lasciato veramente a bocca aperta!Infatti io sono alto 1.86 e se abbassa il sedile fino al limite,faccio veramente fatica a vedere fuori dall'auto!Se si vuole il sedile scende veramente tanto!Credo possa andare bene a gente alta 2 metri,altrimenti non c'è spiegazione! :p

soloalfa":1wd1ht4s ha detto:
Bè io non mi sono assolutamente trovato male con la mia alfetta!Consumava solo un po' troppo,ma credo che questo per un'alfa sia la norma! :asd) :asd)
Neppure io mi trovo male con la 147, è il customer NON care ad avermi fatto girare le @@